Pagina 17 di 77 PrimaPrima ... 715161718192767 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 762
  1. #161
    lidiuska L'avatar di SEBI
    Data Registrazione
    Thu Feb 2007
    Località
    il mondo emerso
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Questa ff è bellissima!!!!!!!!! Ti faccio i miei complimenti!!!!!!!!!

  2. #162
    Unico Amore di Kaioshin!! L'avatar di °°Eiko°° 1114
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Tra Cielo & Acqua, Tra Sogno & Realtà.. ..
    Messaggi
    356

    Predefinito

    Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
    Tutto ma sospendere la FF, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOO!!
    Vabbè, sopporterò anke questo purekè tu metta poi 7 capitoli!! Dai, skerzo!! Aspetterò cn ANSIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    1 Bacio!!!!
    Ultima modifica di °°Eiko°° 1114; 25-07-2007 alle 21:04

  3. #163
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Grazie a tutti ancora!! Cercherò di fare un bel continuo... anche se dovrete avere un po' di pazienza!

  4. #164
    Unico Amore di Kaioshin!! L'avatar di °°Eiko°° 1114
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Tra Cielo & Acqua, Tra Sogno & Realtà.. ..
    Messaggi
    356

    Predefinito

    Nn dire cosììììììì&#236 ;ìììììììì& #236;ììììììì&#2 36;ììììììì&#236 ;ìììììì!! Lo sai ke verrà benissimo!!!!! Xò, scusa 1 cosa, senza fretta: il prossimo quando lo posti?? Tanto x sapere, almeno nn mi crogiolo dall'ansia!!

    1 Bacio!!

  5. #165

    Predefinito

    ...Che strano...ho appena letto l'ultimo capitolo, e ti dirò che mi è piaciuto un pochino di più degli altri...a parte il 3°, naturalmente...poi boh...pensatela come volete..

  6. #166
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°Eiko°° 1114 Visualizza Messaggio
    Nn dire cosììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!! Lo sai ke verrà benissimo!!!!! Xò, scusa 1 cosa, senza fretta: il prossimo quando lo posti?? Tanto x sapere, almeno nn mi crogiolo dall'ansia!!

    1 Bacio!!
    Mi dispiace ma non ne ho idea!! Penso che prima di sabato riuscirò a postarlo, perchè poi parto e quindi non voglio farvi aspettare troppo... però prima devo decidere bene cosa scrivere!

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    ...Che strano...ho appena letto l'ultimo capitolo, e ti dirò che mi è piaciuto un pochino di più degli altri...a parte il 3°, naturalmente...poi boh...pensatela come volete..
    Beh la cosa a me fa piacere! Allora non è venuto poi così schifoso... per fortuna! E' chiaro che ognuno ha i suoi gusti, anzi, meglio così!

  7. #167
    "Principessa Gentile" L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Località
    Kame House
    Messaggi
    777

    Predefinito

    Tutte bellissime, come sempre!
    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Beh, visto che vi siete immaginati tutti le facce di Goku e Vegeta, direi che per rendere l'idea quest'immy è perfetta! La faccia di Vegeta sarà stata più o meno così, mentre quella di Goku (che in quest'immy non c'entra niente) sarà stata simile a quella del principe...

    No, io credo sia più realistica questa...

    Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

  8. #168
    Juve:Torino siamo noi L'avatar di Davide94
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Messaggi
    483

    Predefinito

    troppo bella,sto diventando tuo fan!

  9. #169
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Tutte bellissime, come sempre!

    No, io credo sia più realistica questa...
    Sì, hai ragione!

    Citazione Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggio
    troppo bella,sto diventando tuo fan!
    Grazie!

  10. #170
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Divertente il capitolo, soprtattutto il pezzo di Mr.Satan! (Ora voglio vedere il piccolo principe mezzo sangue contro Totti! )
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •