Pagina 1 di 77 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 762
  1. #1
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito La mia ff: Dragon Ball - Our World!

    Dunque, premetto che questa ff l'ho scritta con lo scopo di divertire, ma se la posto significa comunque che l'ho scritta con impegno... anche se dico che potrebbe essere considerata una schifezza, questo non significa che io l'abbia scritta così per passarmi il tempo... questa ff è il risultato di un'idea che avevo da tempo, quindi accetto tutti i pareri, ma non voglio essere sottovalutata. Detto questo, vi dico di cosa si tratta!

    La storia è molto semplice: qualche mese dopo la sconfitta di Majin Bu, alcuni personaggi di Dragon Ball (nel primo capitolo ce n'è due, ma non saranno gli unici) si ritrovano improvvisamente nel nostro mondo.
    Come reagireste se un giorno incontraste Goku per la strada? Io ho cercato di immaginarlo... e ovviamente ho cercato anche di immaginare cosa penserebbero i nostri eroi del mondo in cui viviamo!
    Attenzione: io non ho fatto caricature dei personaggi, come fanno molti nelle ff comiche. I personaggi si comportano all'incirca come dovrebbero comportarsi in quel periodo della storia... non è facile, ma ci ho provato!

    La storia è scritta in forma di dialoghi: tra parentesi quadre sono indicate le azioni, fra tonde i pensieri.

    Ora posto il primo capitolo. Il continuo non l'ho ancora scritto perchè voglio vedere se vi piace (inutile inserire cose che non legge nessuno). Aspetto più commenti possibili!! E grazie in anticipo!!

    DRAGON BALL - OUR WORLD

    CAPITOLO 1

    [Siamo in campagna, in una strada che congiunge due piccoli paesi del Nord Italia]
    Goku: Ma dove sono? Chichi, dove sei? Guarda che ci vado a fare la spesa, te l’avevo promesso!
    [Goku si guarda intorno meravigliato. Quella non è la zona dove abita… è come se fosse stato improvvisamente trasportato da un’altra parte. Un vecchietto passa in bicicletta]
    Goku: Scusi, signore? Che posto è questo? Lei sa dove siamo?
    Vecchio: (ma questo da dove viene? Dai capelli direi che è uno di quei ragazzi teppisti che rubano, bevono e si drogano…) Siamo in via Garibaldi, giovanotto…
    Goku: Via Garibaldi? E chi è Garibaldi? E in quale zona della Terra ci troviamo?
    Vecchio: (come immaginavo… sarà sotto effetto di qualche stupefacente…) Ma siamo in Italia, no? Vedi di svegliarti! Non sai nemmeno chi sia Garibaldi! Uno come te deve aver lasciato la scuola presto, e deve aver studiato poco! Ora devo andare che c’è mia moglie che mi aspetta a casa…
    [Il vecchio si allontana scocciato. Goku lo guarda allontanarsi stupito]
    Goku: Ma si può sapere cosa gli ho fatto? Comunque è molto strano… io questa Italia non la conosco… però è anche vero che ci sono molte zone del mondo che non conosco… Accidenti, sarà meglio che mi muova a tornare a casa, o Chicchi si arrabbierà! Quel vecchio non è l’unico che ha la moglie che lo aspetta… io le avevo promesso che sarei andato a fare la spesa…
    Voce maschile alle spalle: Bulma, io questa giacca non la voglio comprare! Non me la metterò mai! Ehi? Ma dove sei?
    [Goku si gira]
    Goku: Tu? Che ci fai qui?
    Tizio: Kakaroth? Ma si può sapere dove sono? Che ci faccio con te in questo posto?
    Goku: Non lo so, Vegeta, anch’io mi sono ritrovato qui all’improvviso! A proposito, che bella giacca!
    [Vegeta indossa una giacca gialla con i pois rossi]
    Vegeta: Cosa? Una bella giacca? [Se la toglie velocemente schifato] Puoi prenderla, se vuoi, io non mi metterò mai una cosa del genere!
    Goku: Beh, no, io non la voglio, però è carina… magari piacerà a Gohan!
    Vegeta: Non mi interessa, io non la voglio più vedere! [La butta a terra] Piuttosto, dimmi dove siamo!
    Goku: Se lo sapessi te lo direi… prima ho fermato quel vecchio in bicicletta [indica il vecchio in lontananza] e mi ha detto che ci troviamo in un posto chiamato Italia, in una certa via Garipalpi…
    Vegeta: E che posto è? Come mai ci siamo ritrovati qui all’improvviso? E perché proprio io e te?
    Goku: Non lo so… è quello che vorrei scoprire…
    Vegeta: Allora muoviamoci! Non ho nessuna voglia di rimanere qui!
    Goku: Bene… hai qualche idea?
    Vegeta: [Si calma e si concentra] Mmmm… non percepisco nessuna aura famigliare…
    Goku: [Si concentra anche lui] Hai ragione… né Gohan, né Goten, né Trunks, né Piccolo… ma sei sicuro che siamo sulla Terra?
    Vegeta: E lo chiedi a me? Tu sei qui da prima di me, avresti dovuto capirlo!
    [Si avvicina una Punto blu]
    Goku: Ma guarda che io sono comparso poco prima di te! Non ho fatto in tempo a pensare a nulla!
    Vegeta: Non cercare scuse assurde! Dobbiamo andarcene da qui!
    Autista della Punto: (Ma chi sono quelli? Che gel usano per avere dei capelli così? Ma hanno anche dei muscoli fuori dal comune…) Ehi, spostatevi! Non vedete che siete in mezzo alla strada?
    Goku: Scusi, ci spostiamo subito… piuttosto saprebbe dirci in che direzione si trova, mmm…, Città dell’Ovest?
    Autista: Città di cosa? Non ho mai sentito una città con un nome del genere…
    Vegeta: [A Goku] Sai una cosa, Kakaroth? Dovevamo esprimere meglio il secondo desiderio quando abbiamo combattuto contro Bu: far tornare in vita tutti quelli morti dal torneo Tenkaichi, eccetto i malvagi e i deficienti…
    Goku: [All’autista] Fa lo stesso, signore, la ringrazio…
    [L’autista prosegue per la sua strada]
    Vegeta: Ma che razza di mezzo è quello?
    Goku: Beh, non tutti si possono permettere i jet e le auto volanti della Capsule Corporation…
    Vegeta: Non ho mai visto niente del genere… beh ora basta sciocchezze! Alziamoci in volo e cerchiamo di capire dove ci troviamo!
    Goku: Ok!!

  2. #2

    Predefinito

    , io dico k goku nn sarebbe visto come drogato e scemo solo quando viene in questo mondo , io me ne sono accorto molto tempo prima...carina, complimenti Inoltre mi piace il fatto k sia a solo scopo comico, e nn si entri in combattimenti ultra fantasiosi (grande vegeta, però se nn fai resuscitare i deficienti, goku poi dove lo combatti +?)
    Ultima modifica di Cloud Strife; 14-07-2007 alle 15:48

  3. #3
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    , io dico k goku nn sarebbe visto come drogato e scemo solo quando viene in questo mondo , io me ne sono accorto molto tempo prima...carina, complimenti
    Grazie!!

  4. #4
    ???% L'avatar di Sally
    Data Registrazione
    Tue Mar 2007
    Località
    salt middle school
    Messaggi
    1,842

    Predefinito

    Carinissima Faleset davvero! Scrivi molto bene!
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    bella sorellina...mi piace l'idea
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  6. #6
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Messaggi
    156

    Predefinito

    E' molto carina. L'idea mi piace.

  7. #7
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Grazie a tutti!! Sto scrivendo il continuo... devo cercare di non farla diventare noiosa... vedremo cosa riuscirò a fare!

  8. #8
    My own, Edward Cullen L'avatar di Gotely
    Data Registrazione
    Mon Mar 2007
    Località
    Sicilia the best
    Messaggi
    1,244

    Predefinito

    bellissima!!!brava!!!
    Queste gioie violente hanno fini violenti.
    Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
    Che si consumano al primo bacio.

  9. #9
    semplicemente gokuhan ™ L'avatar di pato97
    Data Registrazione
    Tue Dec 2006
    Località
    siracusa
    Messaggi
    1,015

    Predefinito

    bella

  10. #10
    La... L'avatar di Lela™
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    Upper East Side-Manhattan
    Messaggi
    1,360

    Predefinito

    secondo me è grandiosa! ci avevo pensato pure io ad una cosa simile un po' di tempo fa.. però nn l'ho mai messa in porto! cmq brava,complimenti x davvero!! è fichissima!! vedi di continuarla!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •