Pagina 56 di 77 PrimaPrima ... 646545556575866 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 762
  1. #551
    Senior Member L'avatar di st jimmy90
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    boh
    Messaggi
    432

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
    io ho letto da poco il topic e devo dire ke è proprio bello,complimenti Feleset
    Anch'io l'ho letto da poco e ho letto la tua storia in due giorni! Complimenti, è divertentissima
    "don't want to be an american idiot"

  2. #552
    Dio della Guerra L'avatar di Jack 274
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Località
    in un tempio buddista ad apprendere le arti marziali
    Messaggi
    592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Goten: Wow! Allora presto nascerà un altro bambino! [A Trunks] Ogni volta che il mio papà lascia scappare un nemico, nasce una nuova vita! È questo che stavi dicendo, vero papà? È un tuo potere!
    Ecco un ragazzo che ha capito
    Cmq bravissima come sempre
    Non sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

  3. #553
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Grazie mille anche a voi!!!! Sono contenta che vi sia piaciuta!!
    Eh, sì, Goten ha proprio capito!

  4. #554
    "Principessa Gentile" L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Località
    Kame House
    Messaggi
    777

    Predefinito

    Ero un po' indietro, ma sono comunque riuscita a leggere tutti i capitoli...
    E' fantastica!!!!!! Mi ha fatto morire dalle risate!!!!

    Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

  5. #555
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    ero rimasto indietro di 2 capitoli ma ho recuperato, bellissima l'ultima parte con la storia di trunks
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  6. #556
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Grazie!! Sono contenta che abbiate recuperato!!
    In attesa del prossimo capitolo (per cui devo trovare l'ispirazione), potreste leggere la FF che ho appena postato, anche se è di un altro genere...
    Si chiama "Il guscio e l'anello"..
    Grazie ancora a tutti!!!!!!!!!!

  7. #557
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ma ciao!!! Temevo che sarebbero trascorsi secoli prima di ritrovare l'ispirazione, invece... oggi mi è finalmente arrivata!
    Questo capitolo è abbastanza lungo (spero che la cosa vi faccia piacere), tanto che ho paura che non ci stia in un unico post! Beh, io provo... al massimo lo divido in due (come ho fatto con il secondo capitolo dell'altra mia FF), anche se ciò comporta fare un doppio post... mi dispiace ma questo è comunque un capitolo unico, che non voglio separare! Cavoli, sono già al n°16! Beh, ormai si avvicina la fine... tenetevi pronti...

    Ah, vi dico alcune cose:
    -ci sono 2 new entry, di cui una ha dato il nome a 2 persone in questo forum! Mi scuso con loro per aver inserito tardi il loro personaggio... spero che apprezzino il gesto!
    -questo capitolo è dedicato a tutte le coppie di DBZ, anche se sapete che devo mantenere lo stile del Tory (poi vedrete )
    -per farvi capire meglio, ho riportato un flash back di un vecchio capitolo.. è quello in corsivo!

    Ed ora buona lettura!!!
    Vi prego ditemi che cosa vi è piaciuto (se vi è piaciuto, ovviamente)! Mi fa piacere ricevere un commento fatto bene, visto che ci metto tanto impegno!
    Ultima modifica di Feleset; 14-11-2007 alle 18:41

  8. #558
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    CAPITOLO 16

    [Washington DC, nei pressi di un parco giochi...]
    Chichi: [Sbraitando da sola] Accidenti, lo sapevo! Mi sembrava troppo bello! Proprio oggi che avevo convinto Goku ad andare a fare la spesa e potevo godermi un po’ di pace, non so nemmeno dove mi trovo! Grandioso!
    [Una donna di nome Kate si avvicina a lei...]
    Kate: Ehm, mi scusi... è suo questo?
    Chichi: [Voltandosi verso Kate] E tu cosa vuoi?!? Non vedi che sono già di cattivo umore? Lasciami in pace!
    Kate: [Spaventata] Ok! Ok! Me ne vado subito!
    Chichi: [Vedendo un oggetto familiare nella mano della donna] Ehi! Ma quella è una sfera del drago! [Gliela strappa di mano] Dove l’hai presa?
    Kate: (Drago? In effetti questa donna ha dei tratti orientali... sarà cinese...) L’ho trovata per terra, proprio accanto ai suoi piedi! Per questo le ho chiesto se era sua...
    [All’improvviso un giornalista ed un cameraman interrompono la loro conversazione...]
    Giornalista: Buongiorno ragazze! Permettete un’intervista? Stiamo realizzando un sondaggio per il nuovo magazine di Washington DC, ed abbiamo bisogno di un campione formato da donne di tutte le età e le classi sociali!
    Kate: [Entusiasta] Ma certo! Non sono mai stata intervistata! [Al cameraman] Ehi, un momento, non riprendermi subito! Devo mettermi a posto il trucco!
    Chichi: Beh, visto che non so cosa fare, ci sto anch’io... però state bene attenti a quello che fate! Non voglio che girono cattive voci sul mio conto, anche perché mio figlio è fidanzato con la figlia di Mister Satan, quindi non vi conviene!
    Giornalista: (Chi? Accidenti, ci sono un sacco di persone famose che non conosco...) Non si preoccupi, non faremo alcuna modifica alle risposte che ci darà! Inoltre la avviseremo qualora venisse trasmessa su una rete locale!
    Kate: [Ancora più entusiasta] Trasmessa? Wow! Non vedo l’ora di iniziare!
    Giornalista: Bene! Allora iniziamo! Prima domanda: siete sposate?
    Kate: Attualmente sono fidanzata, ma sono stata sposata due volte...
    Chichi: (Ma in che luogo sono finita?) [Vantandosi] Io invece sono felicemente sposata da molti anni!
    Giornalista: [Scrivendo] Bene... avete dei figli?
    Kate: Sì, due! Uno con il primo marito ed uno con il secondo!
    Chichi: [Mantenendo il tono vanitoso] Anch’io due, tutti con lo stesso uomo! E sono anche forti e intelligenti!
    Giornalista: [Continuando a prendere appunti] Interessante... di che cosa vi occupate? E il vostro partner?
    Kate: Io e il mio fidanzato gestiamo una piccola azienda immobiliare, di cui vado molto fiera!
    Chichi: Beh, io sono una casalinga, mentre mio marito... ehm... sette anni fa mi aveva promesso che si sarebbe trovato un lavoro, ma poi purtroppo ci ha lasciati... ora che è tornato in vita grazie a Kaiohshin si sta godendo la pace con la sua famiglia... sa com’è, è rimasto così tanto tempo all’altro mondo che non ha nemmeno visto crescere i suoi figli!
    Giornalista: ...
    Cameraman: ...
    [Passa qualche secondo di silenzio]
    Kate: Ehm... allora continuiamo?
    Giornalista: Eh? Ah, certo! Dove eravamo rimasti? [A Chichi] Ehm, dunque, a quanto pare lei ha una fede particolare... potrei sapere come si chiama la sua religione?
    Chichi: Eh? Di che cosa sta parlando? Guardi che Kaiohshin esiste davvero! È il più importante di tutti gli dei!
    Giornalista: [Riprendendo a prendere appunti] Ah, quindi lei è politeista...
    Kate: [A Chichi] Interessante la tua religione! Quanti dei esistono, quindi?
    Chichi: Quanti dei? Beh, sulla terra ne vive uno solo! Abita in un palazzo sospeso nel cielo! Io ci sono stata!
    Kate: (Wow! Dopo mi farò dire il nome del suo spacciatore!) Fantastico! E com’è fatto questo dio?
    Chichi: [Sorridendo] Beh, sai, non è proprio come uno se lo immagina... ha la pelle verde, è basso e ha le orecchie a punta!
    Cameraman: [Stupito] C-come quello? [Indica una figura dietro alle spalle delle donne]
    Dende: [A Chichi] Oh, finalmente trovo qualcuno che conosco! [Guarda la sfera che la donna ha in mano] Benissimo! Quella è la quarta! Allora adesso le abbiamo tutte!
    Chichi: [Stupita] Eh? Ma a che cosa ci servono le sfere? E si può sapere dove siamo?
    Dende: Ora non è il momento di fare domande... mi dispiace... dobbiamo assolutamente recarci in una città chiamata Tokyo!
    [E così sembra che oltre ai personaggi di Dragon Ball Z in questo mondo siano apparse anche le sfere del drago... che cosa starà a significare?]

    [Ci sono un’italiana, una francese e dei guerrieri Z... non è una barzelletta, ma solo la situazione attuale di Roma...]
    Gohan: Ma quanto ci mettono Piccolo e mio padre a tornare? Temo che sia successo qualcosa!
    Michelle: [A Yamcha] Se succederà qualcosa, mi proteggerai tu, vero?
    Yamcha: Certo! Per te farei questo ed altro!
    Giulia: Bah! Voi personaggi di Dragon Ball siete l’anti-romanticismo in persona! Secondo me Toriyama ha una specie di “vocabolario dragonballiano”: niente frasi dolci e niente pensieri d’amore! Dai, alla fine si vede! Voi non vi baciate mai, e non fate mai niente... i figli vengono fuori dal nulla dopo anni di pace!
    [Crilin, Diciotto, Gohan e Videl diventano tutti rossi]
    Crilin: Ma che stai dicendo? È ovvio che non dovete conoscere la nostra vita privata... anzi, ora che so che è così sono più tranquillo...
    Giulia: [Ridendo] Hahaha! Secondo me se dite delle frasi romantiche in questo mondo si auto-censurano!
    [Giulia, Michelle e i guerrieri Z continuano la loro conversazione, ignari della presenza delle sfere del drago su questo pianeta... Dende nel frattempo sembra deciso a dirigersi a Tokyo...]

    [Vediamo allora che cosa sta succedendo in questa enorme metropoli...]
    Vegeta: [Ad Akira] Senti un po’, stupido terrestre! Se vuoi che ti risparmi la vita devi seguire le mie istruzioni, e subito!
    Akira: [Tremando] O-ok...
    Vegeta: Procurati immediatamente tutti i fumetti che raccontano la storia della mia dimensione! Li voglio tutti, dal primo all’ultimo!
    Akira: S-subito!
    Vegeta: Aspetta! Forse non mi sono spiegato! Non voglio solo una copia di ogni numero, ma tutte le copie presenti in questo mondo! CHIARO?!?
    Akira: [Sussultando] Eh? T-tutte l-le c-copie?
    Vegeta: Esatto!!! Voglio distruggerle con le mie mani!!!
    Muten: [A Kaiohshin] Quindi è vero! In questa dimensione noi siamo i personaggi di un manga! Incredibile! E Vegeta quindi non sopporta che tutti leggano la sua storia!
    Bulma: [Diventando rossa] La sua storia? Intendi dire che qui tutti possono leggere... ehm... quello che ci è successo?
    Kaiohshin: [Prendendo in mano la sfera di cristallo] Tranquilla, nel manga non compaiono i particolari della vita privata di nessuno... però forse è giusto che tu sappia questo!
    [Mentre Vegeta continua a “trattare” con Akira, nella sfera di cristallo appare una scena accaduta poco prima a Roma, dove Giulia mostra ai due saiyan i suoi fumetti:
    Goku: Wow! Qui mi ricordo cosa è successo! Una volta non sapevo come fossero fatte le ragazze, perché non ne avevo mai vista una!
    Vegeta: Scusa un attimo, ma quella lì che dorme non è Bulma?
    Goku: Sì, proprio lei! Pensa che siccome avevo notato che era diversa da me e da mio nonno, volevo sapere come era fatta! [Ride]
    [Vegeta avvicina lo sguardo al manga e vede Goku bambino che sfila le mutande a Bulma mentre dorme…]
    Vegeta: [Gridando] CHE COSA STAVI FACENDO?!?!?!? COME HAI OSATO!!!
    Goku: [Cercando di calmarlo] Ehi, a-aspetta, non te la prendere… ero solo un bambino… e poi a quei tempi tu non avevi nulla a che fare con lei, no?
    Giulia: Accidenti! Non dovevo farvi vedere nemmeno questo numero! Uffa… il problema è che in tutti c’è qualcosa che non dovreste vedere…
    Vegeta: [Prende Giulia per la maglia sotto il collo] COME HAI DETTO?! Mi stai dicendo che in questo mondo tutti possono vedere le immagini di mia moglie?
    Giulia: [Terrorizzata] Ehm… s-sì… m-ma n-non è colpa m-mia… è A-akira To-toriyama c-che ha fatto quei di-disegni… è il vostro creatore…
    Vegeta: E dove abita questo tizio?!? Se lo trovo lo ammazzo!!!

    Nel frattempo l’amico di Akira, vedendo da lontano che nella sfera si vede qualcosa, si avvicina a Kaiohshin...]
    2°ragazzo: Posso vedere anch’io?
    Bulma: Non ci provare! [Arrossisce di nuovo] Accidenti, che vergogna!
    Vegeta: [Sentendo quelle parole si gira verso gli altri] Ma che cosa stavate facendo? Che cosa avete visto in quella sfera?
    Bulma: [Ridendo] Niente, non preoccuparti!
    Vegeta: Tsk! Non ti credo! Voi avete visto qualcosa che mi riguarda! Perché adesso mi state fissando?
    Bulma: [Sempre ridendo] Perché sei uno scemo! (E perché xx xxx!)*
    [*l’ultimo pensiero di Bulma, dai contenuti assolutamente NON volgari, si è auto-censurato poiché non compariva nel vocabolario dragonballiano di Toriyama...]
    Ultima modifica di Feleset; 14-11-2007 alle 18:52

  9. #559
    Senior Member L'avatar di st jimmy90
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    boh
    Messaggi
    432

    Predefinito

    Credo di avere capito che cosa c'è scritto nell'autocensura. Per il resto mi è piaciuta di più la prima parte
    Spoiler:
    c'era scritto 'e perchè ti amo'
    "don't want to be an american idiot"

  10. #560
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Scusate ma inizialmente il flashback non era venuto in corsivo! XD Ho rimediato subito! Se lo avevate già letto senza magari rileggete quella parte, se non avete capito un tubo! XD Grazie e scusate ancora!

    Citazione Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggio
    Credo di avere capito che cosa c'è scritto nell'autocensura. Per il resto mi è piaciuta di più la prima parte
    Spoiler:
    c'era scritto 'e perchè ti amo'
    Grazie! Mah, chissà, si è auto-censurata!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •