Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
  1. #1
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito sono un niubbo (motivo inside)

    Ho sempre pensato che i moderatori non debbano dare spiegazioni agli utenti del loro operato finchè lavorano a fin di bene, pensavo anche che i moderatori non sono utenti ma al di sopra degli utenti comuni perchè sono chiamati a far rispettare le regole ed a prevenire, ho sempre creduto che in un forum a pagamento non si deve dare conto alle opinioni di utenti che vogliono imporre il loro modo di pensare ad altri utenti senza super poteri, ho sempre pensato che l'utenza è una spanna al di sotto dello staff moderativo perchè ha il potere di decidere cosa è giusto e cosa è sbagliato poichè vengono eletti dagli amministratori.
    Naturalmente può capitare (ed è successo) ai moderatori di errare (a volte mi hanno lasciato perplesso), ma da quando degli utenti prendono il loro posto dicendo cos'è giusto e cosa è sbagliato, e si possono permettere di criticare il lavoro di un moderatore spudoratamente in questo modo senza dare spiegazioni e criticando le opinioni altrui?
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=53679
    Molto probabilmente sono un povero idiota, che si è lasciato mettere i piedi in testa da dei vermi schifosi quali quegli esseri rivoltanti dei moderatori, che perdono tempo e vengono sfruttati più degli dei poveracci che vengono pagati una miseria.
    E' vero, sono un niubbo.

    Non so come si gestisce un forum, non sono moderatore, ma a quanto pare non sono neanche utente.


    Chi è niubbo come me alzi la mano.

  2. #2
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Mode Gogeta lecchino On, eh?

  3. #3
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006