Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
  1. #1
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito sono un niubbo (motivo inside)

    Ho sempre pensato che i moderatori non debbano dare spiegazioni agli utenti del loro operato finchè lavorano a fin di bene, pensavo anche che i moderatori non sono utenti ma al di sopra degli utenti comuni perchè sono chiamati a far rispettare le regole ed a prevenire, ho sempre creduto che in un forum a pagamento non si deve dare conto alle opinioni di utenti che vogliono imporre il loro modo di pensare ad altri utenti senza super poteri, ho sempre pensato che l'utenza è una spanna al di sotto dello staff moderativo perchè ha il potere di decidere cosa è giusto e cosa è sbagliato poichè vengono eletti dagli amministratori.
    Naturalmente può capitare (ed è successo) ai moderatori di errare (a volte mi hanno lasciato perplesso), ma da quando degli utenti prendono il loro posto dicendo cos'è giusto e cosa è sbagliato, e si possono permettere di criticare il lavoro di un moderatore spudoratamente in questo modo senza dare spiegazioni e criticando le opinioni altrui?
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=53679
    Molto probabilmente sono un povero idiota, che si è lasciato mettere i piedi in testa da dei vermi schifosi quali quegli esseri rivoltanti dei moderatori, che perdono tempo e vengono sfruttati più degli dei poveracci che vengono pagati una miseria.
    E' vero, sono un niubbo.

    Non so come si gestisce un forum, non sono moderatore, ma a quanto pare non sono neanche utente.


    Chi è niubbo come me alzi la mano.

  2. #2
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Mode Gogeta lecchino On, eh?

  3. #3
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    No, mi sono fatto bannare per andare contro i mod., ma quando ci vuole ci vuole. U_U

    Sei niubbo come me? (niubbo edizione limitata )

  4. #4
    the Judge of Apocalypse L'avatar di Profondo Viola
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    1,956

    Predefinito

    Kim ha espresso solo un opinione, anche se in modo forse scortese.
    E' vero, dobbiamo sottostare ai mod, ma possiamo farci sentire qualche volta.
    Questo è quello che penso.
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.


  5. #5
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Farci sentire significa protestare tipo a bambini piccoli per essere acclamati dalla folla?

  6. #6
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    No ma infatti hai detto un mucchio di cazzate, intanto perchè per l'appunto non sai niente, e poi perchè hai torto.
    Kim doveva spiegarsi meglio, doveva postare qui nel libero (anche se non sarebbe cambiato nulla), ma aveva ragione. C'è un problema di fondo ma non è questa la sede per discuterne, ho postato solo per avvertire i mod di non frenare bruscamente, o si ritrovano una rettoscopia fatta con la tua lingua.


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

  7. #7
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Ho sempre pensato che i moderatori non debbano dare spiegazioni agli utenti del loro operato finchè lavorano a fin di bene, pensavo anche che i moderatori non sono utenti ma al di sopra degli utenti comuni perchè sono chiamati a far rispettare le regole ed a prevenire, ho sempre creduto che in un forum a pagamento non si deve dare conto alle opinioni di utenti che vogliono imporre il loro modo di pensare ad altri utenti senza super poteri, ho sempre pensato che l'utenza è una spanna al di sotto dello staff moderativo perchè ha il potere di decidere cosa è giusto e cosa è sbagliato poichè vengono eletti dagli amministratori.
    Naturalmente può capitare (ed è successo) ai moderatori di errare (a volte mi hanno lasciato perplesso), ma da quando degli utenti prendono il loro posto dicendo cos'è giusto e cosa è sbagliato, e si possono permettere di criticare il lavoro di un moderatore spudoratamente in questo modo senza dare spiegazioni e criticando le opinioni altrui?
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=53679
    Molto probabilmente sono un povero idiota, che si è lasciato mettere i piedi in testa da dei vermi schifosi quali quegli esseri rivoltanti dei moderatori, che perdono tempo e vengono sfruttati più degli dei poveracci che vengono pagati una miseria.
    E' vero, sono un niubbo.

    Non so come si gestisce un forum, non sono moderatore, ma a quanto pare non sono neanche utente.


    Chi è niubbo come me alzi la mano.
    Esattamente. Forse non condivido appieno il comportamento di kim, ma anch'io, come altri, rispetto la sua decisione. In fondo sotto un certo punto di vista ha pienamente ragione, a volte i mod si comportano davvero nella maniera da lei citata. Solamente il fatto che post totalmente OT come quelli tuoi e di supergogetass4 non siano ancora stati cancellati dimostra il fatto che alcuni mod non siano sempre presenti nel Principale e che molte volte agiscano solo di fronte alle lamentele.

    E concludo scrivendo anche un ^_^, vediamo se rompete anche qua.
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

  8. #8
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    non rompaimo anche qua, perchè tu lo hai messo stavolta e basta.
    Ora visto che sei stato così abile a cogliere i post OT, sarai anche abile a leggerli e vedere perchè ce l'avevo coi suoi ^_^

  9. #9
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
    non rompaimo anche qua, perchè tu lo hai messo stavolta e basta.
    Ora visto che sei stato così abile a cogliere i post OT, sarai anche abile a leggerli e vedere perchè ce l'avevo coi suoi ^_^
    Semplicemente patetico...Anzichè sparare cazzate perchè non argomenti, o ti viene troppo difficile?
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

  10. #10
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    mica sono un fottuto genio come te
    Patetico mi dici, e ti potrei dire la stessa cosa, e non solo ora, ma ogni volta che metti le tue appendici comunemente chiamate dita sulla tastiera.
    Ma non lo faccio, perchè bisogna compatire la gente come te.
    Have a nice day, my dear friend.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •