Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Member TTE L'avatar di Giggig_Robot
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Spira
    Messaggi
    3

    Predefinito Triple Triad Extreme, la versione online più completa del gioco di carte di FF8!

    Ciao a tutti sono nuovo
    Ho letto in una discussione precedente che si parlava di una versione online del Triple Triad e che molti avevano problemi nell'utilizzare appunto questa versione.

    Ho aperto questo topic per parlare della versione online più completa e perfettamente funzionante del Triple Triad: il programma in questione si chiama Triple Triad Extreme.
    http://www.tripletriadextreme.com/ questo è il sito ufficiale da dove scaricarlo e trovare moltissime altre informazioni.
    Questa versione è davvero fantastica: ci sono moltissime opzioni, diverse varianti al classico Triple Triad ed inoltre sono stati aggiunti anche altri mazzi di carte oltre al classico deck di FF8 (per esempio c'è il deck di FF7 oppure quello di Chrono Trigger!)

    Vi consiglio assolutamente di provare questo programma, dove ci sono moltissimi utenti con cui giocare! Se avete qualche problema potete anche contattarmi tramite msn (il mio contatto lo trovate nel profilo). Ciao e buon divertimento

    EDIT: Dimenticavo, mi potete trovare anche nel gioco con il nick Giggig. Ciao!
    Ultima modifica di Giggig_Robot; 14-07-2007 alle 13:58

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Messaggi
    7

    Predefinito

    grandioso c'è anche il gioco online?

  3. #3
    Member TTE L'avatar di Giggig_Robot
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Spira
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catoplepas Visualizza Messaggio
    grandioso c'è anche il gioco online?
    è solo online! questo programma è giocabile solo online, non esiste la versione offline.

  4. #4
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Io sono registrato ma non capisco come si gioca. Inizio una partita con uno ma non ho carte con cui giocare. Come si fa? (avevo scelto un deck a caso, quello di FFX).
    Thanks.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  5. #5
    Member TTE L'avatar di Giggig_Robot
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Spira
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Io sono registrato ma non capisco come si gioca. Inizio una partita con uno ma non ho carte con cui giocare. Come si fa? (avevo scelto un deck a caso, quello di FFX).
    Thanks.
    Spiegarti tutto qua è davvero complicato! Se ci incontriamo nel gioco posso spiegarti come iniziare a giocare con calma e risulta tutto molto più semplice. Magari ci incontriamo domani, qual'è il tuo nick?
    Comunque all'inizio parti con un mazzo di carte standard appartente al deck di FF8 (se vuoi vedere le tue carte vai a Game e poi a Card Viewer). Quindi all'inizo quando giochi tra le regole scegli come deck solo quello standard.

  6. #6
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giggig_Robot Visualizza Messaggio
    Spiegarti tutto qua è davvero complicato! Se ci incontriamo nel gioco posso spiegarti come iniziare a giocare con calma e risulta tutto molto più semplice. Magari ci incontriamo domani, qual'è il tuo nick?
    Comunque all'inizio parti con un mazzo di carte standard appartente al deck di FF8 (se vuoi vedere le tue carte vai a Game e poi a Card Viewer). Quindi all'inizo quando giochi tra le regole scegli come deck solo quello standard.
    Ok, grazie. Il mio nick è "Naked". In caso se ho problemi ti chiedo direttamente nella chat del gioco.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  7. #7
    Kupò L'avatar di Riona
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20

    Smile

    Forse mi aggiungo anche io a giocare .

  8. #8
    Final Fantasy dipendente L'avatar di _darkstalker_
    Data Registrazione
    Thu Jul 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    630

    Predefinito

    nn l'ho mai sopportato il gioco di carte -.-

  9. #9
    Cloud93 L'avatar di Cloud93
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Località
    Trieste
    Messaggi
    23

    Predefinito

    A me il gioco di carte di FF VIII mi piaceva, anche se nn vincevo molto spesso XDXD...no cmq solo dopo un po' di tempo ho capito cm si gioca -.-'
    Cloud93

  10. #10
    Kupò L'avatar di Riona
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud93 Visualizza Messaggio
    A me il gioco di carte di FF VIII mi piaceva, anche se nn vincevo molto spesso XDXD...no cmq solo dopo un po' di tempo ho capito cm si gioca -.-'
    All'inizio anche io perdevo spesso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •