Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Dragon Ball Revolution

  1. #1
    Ritornataaa xD L'avatar di *gotenina95*
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Di solito dove voglio io.
    Messaggi
    1,703

    Predefinito Dragon Ball Revolution

    Mi dispiace riporstarla ma 5 giorni che era mancata e cosi è finita nel dimenticatoio cmq spero che vi piacia cmq una piccola informazione qua il principe è buono nn cattivo di problemi ci saranno con suo padre


    Dragon ball Revolution


    Capitolo 1: Un nuovo torneo

    Nella Capsule corporation Vegeta come al solito si allenava in una stanza a gravità 300, era diventato più forte.
    Il desiderio di superare la potenza di goku era sempre più grande, questo gli dava le forze per continuare ad allenarsi...lui era il Principe dei Sayan...il Principe!e Goku era solo un misero servo ai suoi ordini...come era possibile che fosse il più forte ??
    Non lo accettava e non lo avrebbe mai fatto...la sua rivincita sarebbe avvenuta nel prossimo torneo Tencachi ...lo aveva promesso a se stesso.
    Il giorno dopo..
    Vegeta:<<Donna, muoviti dobbiamo andare al torneo con i tuoi figli.>>
    Bulma:<<Come mi hai chiamata???Lo sai benissimo che mi chiamo Bulma e che loro sono anche tuoi figli.!!!>>
    Vegeta:<<Va bene, Bulma però sbrigati!.>>
    Bulma si ferma davanti a Vegeta, sapeva benissimo ciò che succedeva quando un sayan si arrabbiava ma lei non aveva affatto paura di suo “marito”e gli dice in tono minaccioso:
    <<Vegeta guarda che Trunks e Bra sono già al torneo ...sei solo tu che stai ancora qui!>>
    <<Che cosa???>>Vegeta rimane sorpreso i suoi figli di solito non si svegliavano così presto...
    <<Te lo sei dimenticato, Trunks partecipa al torneo Tencachi junior ma vuole anche vedere il torneo Tencachi delle ragazze>>Bulma si arrabbia sempre di più:<<Ecco perché è partito presto con Bra>>Bulma sospira
    <<Vado>>e Vegeta si teletrasporta al torneo.
    <<Neanche un ciao eh!!!! che giornata nera>> Bulma stancata se ne va in direzione del suo laboratorio.
    Al torneo tencachi delle ragazze...
    <<Signori e signore sta per avere inizio il tencachi delle ragazze tutte le ragazze si presentino qui sul ring>>
    Vegeta:<< Che sciocchezze invece di fare subito il torneo vero e proprio>> e si avvia verso la tribuna vicino a suo figlio ma appena si gira per vedere le concorrenti vede sua figlia ed esclama:
    <<Bra?!?>> Vegeta rimane bloccato quanto Trunks:<<lo sapevi Trunks???!>> lo dice esasperato.
    <<Certo che no, ma lo sospettavo>>Trunks è agitato<<e poi lei non sa combattere.>>
    <<Bene tutte le concorrenti sono 4>> il presentatore nomina i loro nomi<<Bra, Pan, Marrion e Angela...e ora che il torneo abbia inizio con il primo round Bra conto Angela>>
    Nel frattempo in una navicella spaziale...
    <<Re ma è sicuro ???>>disse un sayan alto con i capelli neri e con i vestiti stracciati... in quel momento i suoi occhi non cercavano che aiuto, la paura di parlare cosi al suo re lo rendeva nervoso...<<non pensa che stia esagerando???>>
    <<Tu osi contraddirmi dopotutto quel che ho fatto per te???>>il re si alzo dalla sedia...era ormai vecchio ma la sua voce incuteva ancora paura...il re era sopravvissuto...<<tu e tuo fratello non siete che degli ingrati, tu devi solo obbedirmi...vai e distruggi la terra>>
    Il sayan molto convinto<<Ma re lì vivono suo figlio e i suoi nipoti...>>ma il re non gli fece finire il discorso...
    <<Vegeta non è più mio figlio da quando ha deciso di vivere in quel pianeta...il futuro re sarai tu...Danlk...o forse tuo fratello Kaling...ora va e esegui i miei ordini >>
    Danlk...cosi si chiama il sayan...il suo orgoglio era la prima cosa...un sayan puro...determinato a sterminare qualsiasi cosa...ora toccava alla Terra anche se obbedire a quel vecchio non gli piaceva affatto ...lo aveva sempre odiato


    aspetto commenti sperando che vi piacia

  2. #2
    DB Espert Member L'avatar di -=- Vegeta -=-
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    Stanza Gravitazionale
    Messaggi
    122

    Predefinito

    <<Vado>>e Vegeta si teletrasporta al torneo.
    solo goku ha appreso la tecnica del teletrasporto... e ci ha impiegato 2 anni per impararla non credo che vegeta... (conoscendo la sua pazienza )

    per il resto mi sembra ok! continuala pure... sono curioso
    Alias Gr3yW01f o semplicemente GW
    Pensi di saperne piu di me su DB? Mettimi alla prova

  3. #3
    Ritornataaa xD L'avatar di *gotenina95*
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Di solito dove voglio io.
    Messaggi
    1,703

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -=- Vegeta -=- Visualizza Messaggio
    solo goku ha appreso la tecnica del teletrasporto... e ci ha impiegato 2 anni per impararla non credo che vegeta... (conoscendo la sua pazienza )

    per il resto mi sembra ok! continuala pure... sono curioso
    si ma qui siamo dopo il GT ne ha avuto di anni cmq graffie=]

  4. #4
    DB Espert Member L'avatar di -=- Vegeta -=-
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    Stanza Gravitazionale
    Messaggi
    122

    Predefinito

    allora la stanza gravitazionale a 300 mi pare strano... minimo minimo mettila a 5000 di g

    ricorda che vegeta &#232; un ssj 4 &#176; lvl.
    Alias Gr3yW01f o semplicemente GW
    Pensi di saperne piu di me su DB? Mettimi alla prova

  5. #5
    utente bannato!!!skerzo L'avatar di gotranks
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    cazzi tuoi no ????XD
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Bella .l.!!!qsta Continual Per&#242;
    FIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

  6. #6
    Linkin Writer L'avatar di gohanpeppe
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Complimenti molto interessante!
    w i linkin!!!!!!!!!!!!!!!La mia ff Dragon Ball WD

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Riccardo
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,857

    Predefinito

    hai ricominciato?! nooo... volevo leggere il 4 episodio... cmq bella!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •