Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 86
  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    1,527

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
    Grazie
    Contento che sia piaciuto
    tutti i tuoi amv maker sono fintastici!!!!

  2. #12
    Furiano L'avatar di {_Riddick_}
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Pianeta Furia™
    Messaggi
    4,782

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
    tutti i tuoi amv maker sono fintastici!!!!
    Diciamo solo da quando ho raffinato la mia tecnica
    Grazie ancora
    Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

  3. #13
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Davvero bello!!!! Editing è perfetto, così come il timing.

  4. #14
    Furiano L'avatar di {_Riddick_}
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Pianeta Furia™
    Messaggi
    4,782

    Predefinito

    Thank you anche a te
    Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    643

    Predefinito

    rispetta molto il timing e l' editing, ma secondo me quest' ultimo è molto banale, e nn intendo dire semplice, anzi sicuramente avrai impiegato molto impegno per editare in quella maniera, voglio dire solamente che ultimamente molti tendono ad editare nello stesso modo, senza originalità, e sembra che gli effetti vengano usati solamente per rispettare il ritmo, senza dargli molto significato, quindi basta mettere qualche cookie cutter qua e là e qualche sequenza veloce di immagini e il timing è rispettato.. ad esempio, la parte dove Goku cade a terra stremato l' hai realizzata molto bene, perchè attraverso gli effetti sei riuscito a trasmettere fortemente la sua stanchezza, mentre per il resto tutti gli effetti non mi sembrano abbiano molto significato, o sono io che non riesco a notarlo, scusami in questo caso...

  6. #16
    the Judge of Apocalypse L'avatar di Profondo Viola
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    1,956

    Predefinito

    L'ho guardato su youtube ed ero giusto arrivata alla conclusione che la qualità non era della migliore e che ti penalizzava.
    Ti è andata bene che hai utilizzato l'altro link....
    Ad ogni modo la canzone era molto veloce ed era quasi impossibile usare un timing preciso...Te la sei cavata davvero egregiamente, è c'è una scena che mi piace moltissimo proprio per questo. Ma tu mi hai sfidato e devo essere oggettiva, non solo soggettiva.
    In alcuni pezzi, non c'è pienamente la precisione.
    Ripeto, era quasi impossibile.
    Ma non c'è limite che non si possa superare, dico bene??
    Bravo davvero, è stato un video molto avvincente, non l'ho trovato banale.


    ps: Credo che ti ruberò la frase che hai scritto alla fine...
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.


  7. #17
    Furiano L'avatar di {_Riddick_}
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Pianeta Furia™
    Messaggi
    4,782

    Predefinito

    Per quanto riguarda Rage, grazie del commento, e ribatto dicendo che editare rimane una scelta dell'autore, non che ogniuno possa fare quello che vuole senza dover sentire critiche, anzi, l'ho postato propio per questo. Tuttavia non mi sembra giusto dire che l'editaggio è banale. Molti effetti sono stati realizzati su molti livelli e non li ho messi certo a caso (vedi la scena di goku stanco) ma anche nelle scene violente con le scosse e distorsione dell'immagine, o anche all'inizio quando la terra trema e le varie strutture non reggono e li il negativo al momento della rottura sembrava adeguato, come anche quando majin bu rimane stupito dall'onda sferrata da goku ecc...

    Per rispondere a PV, anzitutto grazie tante Mi vedo d'accordo con te anche perchè di certo la canzone non è una delle più tranquille...
    La frase l'ho scritta io, anzi spero sia corretta ruba pure XD

    Voglio anche aggiungere che non prendo le vostre critiche come attacchi, anzi, lo scopo mio è questo! Migliorare anche nelle minuzzie verso un lavoro sempre migliore! Si cresce così.
    Ultima modifica di {_Riddick_}; 13-07-2007 alle 14:17
    Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Danix93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,403

    Predefinito

    Sinceramente mi è piaciuto più il tuo scorso video, non dico che questo sia brutto, ma... Non so, gli effetti mi piacciono, ma le immagini che hai scelto per certe parti della canzone non stanno bene. Come ha detto Rage è un normale tributo a DBZ (Goku Ssj3 per la precisione) e secondo me potevi metterci qualcosa di più. Non te lo so dire cosa, ma potevi mettere qualcosa di più.
    Scusa per questo commento, ma è forse perchè Pushing Me Away mi ha lasciato il segno.

  9. #19
    Apocalypse please. L'avatar di Katy Romance
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Località
    Queen Elizabeth's court.
    Messaggi
    4,534

    Predefinito

    Evidentemente NON hai seguito il mio consiglio.
    Però mi piace, continua così.
    La tua immagine non manca mai alla fine, cambiare ogni tanto no neh?




  10. #20
    Furiano L'avatar di {_Riddick_}
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Pianeta Furia™
    Messaggi
    4,782

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
    Sinceramente mi è piaciuto più il tuo scorso video, non dico che questo sia brutto, ma... Non so, gli effetti mi piacciono, ma le immagini che hai scelto per certe parti della canzone non stanno bene. Come ha detto Rage è un normale tributo a DBZ (Goku Ssj3 per la precisione) e secondo me potevi metterci qualcosa di più. Non te lo so dire cosa, ma potevi mettere qualcosa di più.
    Scusa per questo commento, ma è forse perchè Pushing Me Away mi ha lasciato il segno.
    No, ecco, non è un normale tributo a soku ssj3. Se lo fosse stato non avrebbe rispettato molto il contenuto e avrei potuto spaziare anche tra i vari oav. Questo è dedicato allo sforzo di Goku non solo nel raggiungimento dello stadio, ma anche nel non mollare nel tentativo di proteggere vegeta.
    Se non mi sai dire che cosa, di certo non posso prendere sul serio il tuo commento, ne mi potrebbe in ogni caso aiutare. A meno che tu non specifichi bene cosa intendi dire non posso darti ragione.
    Poi gradirei sapere quali immagini non ti sembrano appropiate...sono curioso
    Grazie ancora.

    Citazione Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
    Evidentemente NON hai seguito il mio consiglio.
    Però mi piace, continua così.
    La tua immagine non manca mai alla fine, cambiare ogni tanto no neh?
    Meglio cambiare, neh?

    no...mi puzza di Littizzetto non ti darò ascolto , meglio non fidarsi....
    Ultima modifica di {_Riddick_}; 13-07-2007 alle 14:57
    Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •