Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42
  1. #21
    Warrior Within L'avatar di flick
    Data Registrazione
    Sun Feb 2007
    Località
    Tra il presente e il passato
    Messaggi
    1,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perfect Cell il ritorno! Visualizza Messaggio
    Apro quì questa discussione per far conoscere a tutti gli utenti del forum la meschinità misera e subdola di un moderatore estremamente volgare e privo di carattere
    non ho nulla contro gli altri moderatori quali Chibi Goku, Francesca ecc. che anzi ammiro per il loro lavoro e considero persone più che rispettabili.
    Il mio disappunto sta verso il moderatore NAOTO , moderatore che bannandomi ha dimostrato tutta la sua meschinità.
    Perchè mi ha bannato? Solamente perchè ho espresso le mie idee ed ha attuato contro di me una censura riprovevole.
    Sappiate tutti che CELL NON SI ARRENDE ,CELL E' TORNATO PIU' POTENTE DI PRIMA!
    Sapete quale altre skifezze ha commesso quest'uomo? Una utente, una certa Werrior Princess, mi ha detto:<< Vaffanculo!>>, sapete Naoto come si è comportato con questa? L'ha lasciata passare, tanto stava insultando me! Quando però io ho dato del "baluba" a degli utenti ignoranti, è stato il primo ad inviarmi una infrazione! CHE SKIFO!
    NAOTO TE LO DICO CON TUTTA TRANQUILLITA': mi fai skifo! ti meriti questo
    a proposito ho anche avvertito Mr.Bix (l'amministratore) ma lui nemmeno mi ha risposto. Se in questo forum esiste giustizia, prego i moderatori di questa sezione di tollerare il mio sdegno comprovato da tanti avvenimenti!

    Cell è tornato per fare giustizia!
    Per quanta ragione tu possa avere,non ci fai una bella figura attaccare chi non può difendersi,cmq al di là di questo cosa cerchi qui, compassione o che altro ?
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

  2. #22
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perfect Cell il ritorno! Visualizza Messaggio
    Avrei fatto meglio reiscrivermi con un altro nick?
    Io cmq contesto il mio ban!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E' illegittimo!
    contesta quello che vuoi.
    Tanto l'unico che se la prende nel culo sarai tu, in ogni caso.

  3. #23
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    Poche ragazze da quelle parti flick capiscilo


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

  4. #24
    The King in Crimson Comes L'avatar di Crilin
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Oltremondo
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    omfg O_O

  5. #25
    Warrior Within L'avatar di flick
    Data Registrazione
    Sun Feb 2007
    Località
    Tra il presente e il passato
    Messaggi
    1,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
    Poche ragazze da quelle parti flick capiscilo
    Adesso è tutto chiaro
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

  6. #26
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perfect Cell il ritorno! Visualizza Messaggio
    Io non ho fatto nessuna negazione di genocidio!!!!!!!!!!!!

    Dire che le Fosse Ardeatine e il Massacro di Marzabotto sono state legittime rappresaglie per me é negazione di genocidio e credo che persino sul Forum Libero di DBA (dove la Politica in genere interessa poco) saranno tutti d'accordo su questa semplice verità.
    A me i revisionisti non piacciono, e i Fascisti ancora meno, e i codardi che pugnalano alle spalle ancora meno dei Fascisti, l'Italia pugnalò la Francia nel 1940 e tu pugnali Naoto adesso, ma non te lo permetto perché lui nonostante sia Comunista non ha mai imposto le sue idee a nessuno tu invece in quei tread sul Free Talk hai attraversato di parecchio i limiti del Buon Gusto e hai insultato e sminuito gli altri utenti a ripetizione, per me il Ban ci stà tutto!
    Ora con questa sparata che credi di fare? Ti banneranno di nuovo e se non stai attento fai la fine di Gohan Supremo (un nome una leggenda )
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  7. #27
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
    Ma si tanto... cmq anche io ho fame... stasera bstecca *__*
    Beato te *______*

    Citazione Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
    Per quanta ragione tu possa avere,non ci fai una bella figura attaccare chi non può difendersi,cmq al di là di questo cosa cerchi qui, compassione o che altro ?
    E' quello che cercavo di dirgli.
    Se vuole lamentarsi perchè non va da un mod?

  8. #28
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    Ma io mi stupisco che ci sia ancora gente che lo prende sul serio.
    Gi&#224; il fatto che sia un fascio dice molto, lo so esistono anche quelli intelligenti (vab&#232; dai almeno un minimo) ma questo non ne fa parte
    E' inutile discuterci, totalmente inutile.

    Molto meglio spammare allegramente tanto poi chiudono cancellano et bannano ^^

    Vegeth te ne do un pezzetto se vuoi


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

  9. #29
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    perche anche MR.BIX ha espresso il suo giudizio nel free talk, ed era a favore di naoto!...e se prima il ban era temporanero ora mi sa che divenat a vita...

  10. #30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Dire che le Fosse Ardeatine e il Massacro di Marzabotto sono state legittime rappresaglie per me é negazione di genocidio e credo che persino sul Forum Libero di DBA (dove la Politica in genere interessa poco) saranno tutti d'accordo su questa semplice verità.
    A me i revisionisti non piacciono, e i Fascisti ancora meno, e i codardi che pugnalano alle spalle ancora meno dei Fascisti, l'Italia pugnalò la Francia nel 1940 e tu pugnali Naoto adesso, ma non te lo permetto perché lui nonostante sia Comunista non ha mai imposto le sue idee a nessuno tu invece in quei tread sul Free Talk hai attraversato di parecchio i limiti del Buon Gusto e hai insultato e sminuito gli altri utenti a ripetizione, per me il Ban ci stà tutto!
    Ora con questa sparata che credi di fare? Ti banneranno di nuovo e se non stai attento fai la fine di Gohan Supremo (un nome una leggenda )

    Jeff sono episodi deprecabili ma non ci puoi fare niente: i tedeschi avevano ragione! Lo sancisce una Convenzione firmata da tutti gli Stati, è il diritto della guerra!
    Naoto ascolta: Cell è tornato per vendicarsi!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •