Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
  1. #1

    Predefinito [Tu la conosci Claudia?]

    Ho visto recentemente questo film..insomma per chi ha già visto così è la vita e 3 uomini è una gamba non è il massimo...meglio cmq del danno fatto dai 3 con La leggenda di Al John e Jack, a mio parere il più brutto.
    Il problema è che con il tempo AG&G stanno perdendo quel tocco che li ha resi famosi, diventando, o cercando di diventare, più attori e meno comici.
    Da un lato nel film si vede un ritorno ad alcuni tormentoni come MIIIIII non ci posso credere!...
    e per certi aspetti fa anche ridere, certo non come i primi.
    Grande assente Marina Massironi, sostituita da una Cortellesi che sinceramente proprio non sopporto.Meno male che si è vista relativamente poco.
    Alcune scene lol sono state quelle della signora del navigatore satellitare e del carroattrezzi "gelato al cioccolato"
    Buono, ma non ottimo insomma. E voi che ne dite?

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Carino, ma non supera il primo e il secondo, la mia classifica rimane

    Tre uomini e una gamba
    Così è la vita
    Questo
    La leggenda di Al ecc
    Chiedimi se sono felice

  3. #3
    Il Principino L'avatar di Trunks02
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    3,624

    Predefinito

    più che averlo visto,io direi con chi sono andato a vederlo
    cmq il film non è male ma tre uomini è una gamba non lì batte nessuno

  4. #4
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Copio e incollo quello che ho scritto sul forum Film

    "Il nuovo film "Tu la conosci Claudia?" conferma che ormai questi tre hanno esaurito il loro repertorio, almeno quello migliore. Questo film segue la scia di "Chiedimi se sono felice", una commedia sentimentale dopo la parentesi parodistica di "la leggenda di Al,John e Jack", con la presenza del solito viaggio (ed è la 4° volta in 5 film)
    Momenti comici da ricordare ce ne sono veramente pochi e non sono nemmeno tutti riusciti (come in una scena dove la Piccolo riempie la Cortellesi di parolacce con un'inespressività agghiacciante), mentre tra i tre l'unico che non fa la sua solita parte è Giovanni: molto bella una scena in cui mentre saluta Giacomo gli riga tutta la fiancata della macchina
    Diciamo che alla fine è più un film per famiglie, se volete passare un ora e mezza al cinema senza pretendere troppo potete anche andarci, ma scordatevi il divertimento dei primi due film del trio."

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo
    come in una scena dove la Piccolo riempie la Cortellesi di parolacce con un'inespressività agghiacciante
    Vero, se la potevano evitare.
    Visto l'inizio io pensavo molto, ma molto peggio.
    Poi un pò si è risollevato.

  6. #6
    Il Principino L'avatar di Trunks02
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    3,624

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo
    come in una scena dove la Piccolo riempie la Cortellesi di parolacce con un'inespressività agghiacciante
    è stato forte dai!!!!

  7. #7
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Si, come avevo già detto è una commedia godibile dove a volte si ride. Però personalmente preferisco questo a così è la vita che non mi era piaciuto

  8. #8
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Ripeto quello che ho già detto nella sezione film&dvd.
    Questo film è una vera delusione,ci sono pochissimi momenti comici e finisce per essere una di quelle commediole che si vedono il pomeriggio in tv.Mi sà che è meglio che il trio comico lasci perdere il cinema per un pò.

  9. #9
    Il Principino L'avatar di Trunks02
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    3,624

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    Ripeto quello che ho già detto nella sezione film&dvd.
    Questo film è una vera delusione,ci sono pochissimi momenti comici e finisce per essere una di quelle commediole che si vedono il pomeriggio in tv.Mi sà che è meglio che il trio comico lasci perdere il cinema per un pò.
    loro sono forti in teatro!!!!

  10. #10
    Psp Master L'avatar di Rava
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Vecchia Romagna...
    Messaggi
    1,570

    Predefinito

    carino....sempre meglio della leggenda di al john e jack ke mi ha fatto proprio cagare......
    cmq 3 uomini e 1 gamba nn lo batte nessuno....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •