Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42
  1. #1

    Predefinito Super Perfect Cell è tornato!

    Apro quì questa discussione per far conoscere a tutti gli utenti del forum la meschinità misera e subdola di un moderatore estremamente volgare e privo di carattere
    non ho nulla contro gli altri moderatori quali Chibi Goku, Francesca ecc. che anzi ammiro per il loro lavoro e considero persone più che rispettabili.
    Il mio disappunto sta verso il moderatore NAOTO , moderatore che bannandomi ha dimostrato tutta la sua meschinità.
    Perchè mi ha bannato? Solamente perchè ho espresso le mie idee ed ha attuato contro di me una censura riprovevole.
    Sappiate tutti che CELL NON SI ARRENDE ,CELL E' TORNATO PIU' POTENTE DI PRIMA!
    Sapete quale altre skifezze ha commesso quest'uomo? Una utente, una certa Werrior Princess, mi ha detto:<< Vaffanculo!>>, sapete Naoto come si è comportato con questa? L'ha lasciata passare, tanto stava insultando me! Quando però io ho dato del "baluba" a degli utenti ignoranti, è stato il primo ad inviarmi una infrazione! CHE SKIFO!
    NAOTO TE LO DICO CON TUTTA TRANQUILLITA': mi fai skifo! ti meriti questo
    a proposito ho anche avvertito Mr.Bix (l'amministratore) ma lui nemmeno mi ha risposto. Se in questo forum esiste giustizia, prego i moderatori di questa sezione di tollerare il mio sdegno comprovato da tanti avvenimenti!

    Cell è tornato per fare giustizia!
    Naoto ascolta: Cell è tornato per vendicarsi!

  2. #2
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    Naoto?

  3. #3
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    benvenuto!...
    gia rix nell' altro topic...cmq prevedo gia il risultato del topic....cmq hai coraggio!...

  4. #4

    Predefinito

    Per ki non conosce Naoto, sua breve biografia:

    "Naoto &#232; nato a Mosca nel 1918 allo scoppio della Rivoluzione comunista.
    All'et&#224; di 20 anni fu nominato da Stalin capo di un gulag e commissario di una repubblica sovietica.
    Allo scoppio della guerra combatte a Stalingrado contro i tedeschi, &#232; pluridecorato da Stalin.
    Nel 1953 avvelena Stalin per diventare capo del Partito Comunista.
    Vince Kruscev ke lo esilia dalla Russia.
    Viene in Italia durante la guerra fredda ed &#232; il miglior amico di Togliatti e company.
    All'avvento di internet va alla ricerca di vari forum per esercitare un potere che non &#232; riuscito ad avere nella vita reale.
    Negli anni duemila diventa moderatore della sezione "Free Talk" del forum
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/
    Ebbe la sfortuna di incontrare me e dato che non ci ha potuto mi ha bannato." eccovi la sua storia
    Naoto ascolta: Cell è tornato per vendicarsi!

  5. #5
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perfect Cell il ritorno! Visualizza Messaggio
    Apro quì questa discussione per far conoscere a tutti gli utenti del forum la meschinità misera e subdola di un moderatore estremamente volgare e privo di carattere
    non ho nulla contro gli altri moderatori quali Chibi Goku, Francesca ecc. che anzi ammiro per il loro lavoro e considero persone più che rispettabili.
    Il mio disappunto sta verso il moderatore NAOTO , moderatore che bannandomi ha dimostrato tutta la sua meschinità.
    Perchè mi ha bannato? Solamente perchè ho espresso le mie idee ed ha attuato contro di me una censura riprovevole.
    Sappiate tutti che CELL NON SI ARRENDE ,CELL E' TORNATO PIU' POTENTE DI PRIMA!
    Sapete quale altre skifezze ha commesso quest'uomo? Una utente, una certa Werrior Princess, mi ha detto:<< Vaffanculo!>>, sapete Naoto come si è comportato con questa? L'ha lasciata passare, tanto stava insultando me! Quando però io ho dato del "baluba" a degli utenti ignoranti, è stato il primo ad inviarmi una infrazione! CHE SKIFO!
    NAOTO TE LO DICO CON TUTTA TRANQUILLITA': mi fai skifo! ti meriti questo
    a proposito ho anche avvertito Mr.Bix (l'amministratore) ma lui nemmeno mi ha risposto. Se in questo forum esiste giustizia, prego i moderatori di questa sezione di tollerare il mio sdegno comprovato da tanti avvenimenti!

    Cell è tornato per fare giustizia!

    Mamma mia! Questo mi ricorda una scena che ho visto in un documentario sulla Seconda Guerra Mondiale, la cavalleria Savoia che caricava i Sovietici all'arma bianca... l'esito sarà lo stesso, un inutile massacro.
    Rassegnati! Ti bannano di nuovo...
    Del resto fare apologia al Fascismo in un Forum dove i Moderatori sono di Sinistra non è una buona idea, fare negazione di genocidio poi non ti dico…

    Tornando serio, ma perché ti lamenti di Naoto su questo Forum, lui è Mod nel Free Talk, non ha senso lamentarsi di lui qui, e poi perché non lo contatti privatamente al posto di farlo qui, mi sembra abbastanza codardo insultarlo se lui non legge e non può rispondere non credi?
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  6. #6
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Tanto ora lo castrano.

    VOGLIAMO IL BAN!!!

    BAN!
    BAN!
    BAN!
    BAN!
    BAN!
    Chiu ban pi tutti!

  7. #7
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    Cospargiti di oli profumati e datti fuoco.
    Naoto ha fatto solo bene, dovrebbero prendere tutti esempio da lui.
    E piantala di fare il lecchino con cb e francesca penoso


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Tanto ora lo castrano.

    VOGLIAMO IL BAN!!!

    BAN!
    BAN!
    BAN!
    BAN!
    BAN!
    Chiu ban pi tutti!
    SE NON LA FINISCI VORRAI UN'ALTRA COSA!!!!
    Naoto ascolta: Cell è tornato per vendicarsi!

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Mamma mia! Questo mi ricorda una scena che ho visto in un documentario sulla Seconda Guerra Mondiale, la cavalleria Savoia che caricava i Sovietici all'arma bianca... l'esito sarà lo stesso, un inutile massacro.
    Rassegnati! Ti bannano di nuovo...
    Del resto fare apologia al Fascismo in un Forum dove i Moderatori sono di Sinistra non è una buona idea, fare negazione di genocidio poi non ti dico…

    Tornando serio, ma perché ti lamenti di Naoto su questo Forum, lui è Mod nel Free Talk, non ha senso lamentarsi di lui qui, e poi perché non lo contatti privatamente al posto di farlo qui, mi sembra abbastanza codardo insultarlo se lui non legge e non può rispondere non credi?
    Io non ho fatto nessuna negazione di genocidio!!!!!!!!!!!!
    Naoto ascolta: Cell è tornato per vendicarsi!

  10. #10
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Che ce frega a noi visto che Naoto &#232; moderatore di Free Talk?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •