Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 143

Discussione: Le fanart di Kabu

  1. #101
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    il mio inglese buffo?Questo so parlare! ^___^

    continua così,kabu,che per san valentino m'aspetto un capolavoro!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  2. #102
    regina dei demoni L'avatar di piccola namecciana
    Data Registrazione
    Tue Dec 2005
    Località
    nameck
    Messaggi
    337

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT!
    il mio inglese buffo?Questo so parlare! ^___^

    continua così,kabu,che per san valentino m'aspetto un capolavoro!
    sisi!!
    che dba ce ne sono un paio nella sezione cartoline ma sn troppo piccole!!

  3. #103
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    belle lo stesso!!!
    me le sono auto-inviate tutte!!!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  4. #104
    HITO WA MINNA TSUNAGATTE L'avatar di lain_cyberia
    Data Registrazione
    Thu Dec 2005
    Località
    chile
    Messaggi
    11

    Predefinito

    :::entrevista a kabu:::



    ...1.-cual es tu nombre completo, cuando naciste, donde, como fue tu infancia y adolecencia??

    kabu:Maria è il mio nome completo.
    Sono nata il 14 Settembre 1980 a Firenze. E sono vissuta sempre lì. ^^ Ho fatto il Liceo Classico e poi mi sono iscritta all'Accademia di Belle Arti, che ora sto per terminare. ^^

    (maria es mi nombre completo.
    naci el 14 de septiembre de 1980 en florencia. Y siempre eh vivido ahi. ^^ fui al liceo clasico de la gramatica, y despues me inscribi en la academia de bellas artes y estoy a punto de terminar.^^)




    ...2.-con que animes o dibujos animados creciste?

    kabu:Quando ero piccola i cartoni animati erano arrivati da poco. Ricordo che non li guardavo molto. Ho seguito Ken Shiro sporadicamente, e qualche cartone robotico sparso.
    Il primo cartone animato che ho seguito bene è stato Sailor Moon, ma in realtà non sono un'appassionata di anime, preferisco i fumetti. ^^


    (cuando era chica los anime llegaban de a poco. Recorde que no las miraba mucho. una de las que segui esporadicamente fue "ken shiro". y una que otra de robots.
    el primero que segui bien fue sailor moon, pero realmente no soy una apasionada del anime, prefiero la historietas (LAIN: creo que quizo decir comic o manga).)



    ...3.-Estudiaste algo relacionada con arte...(publicidad, diseño, etc).

    kabu:Si' ho fatto l'Accademia di Belle Arti come ho detto, e un corso di fumetto. ^^

    (si, como dije antes estudio en la academia de artes y estoy tomando un curso de comics (historietas).) ^^

    ...4.- a que edad comenzaste a realizar fan-art?

    kabu:Piuttosto piccola dire, intorno ai 14 anni. Ma all'inizio era piu' un copiare i disegni e gli stili che mi piacevano per cercare di apprenderne la realizzazione.

    (debo decir que comence algo pequeña alrededor de los 14 años. Primero copiaba imagenes para aprender los diseños y estilos, para luego poder realizar mis trabajos)

    ...5.-porque dragon ball y no otra serie??

    kabu:Oh ne ho disegnate molte altre. E' solo da 3 anni circa che disegno Dragon Ball perchè mi ci sono appassionata. ^^

    (OH no! yo eh diseñado muchos otros, pero solo me tomo cerca de 3 años aproximadamente diseñar fan-art de dragon ball, lo que he tomado como una pasiòn..)




    ...6.-cual fue tu primer programa computacional en el cual hiciste tu primer fan-art computarizado..??

    kabu:Adobe Photoshop. Ho imparato ad usarlo da sola ed ho sempre continuato ad utilizzare quello.^^
    Mi piacerebbe molto saper usare anche Painter ma per ora non trovo il tempo di sperimentare.

    ((Adobe Photoshop. Aprendi a usarlo sola y desde ahi no he parado de utilizarlo.^^
    tambien me apasiona usar Painter pero por tiempo no he podido experimentarlo...)


    ...7.-no sale mucha informacion en la red pero se que haz participado en concursos de fan-art y fan-manga cuales y cuantos haz ganado??...

    kabu:No non ho fatto molti concorsi di fanart!^^ Ricordo di averne anzi fatot uno solo circa un annetto fa e di aver vinto una serie di Award!^^ E' sato molto carino ma non ricordo di preciso il sito che lo proponeva.

    (No, no eh participado en muchos concursos de fan-art. Recordando debo a ver participado en un concurso pero de una "series Award!"^^, la recuerdo con mucho cariño pero es diferente de lo que me dices...)


    ...8.-Si tubieras la posibilidad de realizar un trabajo propio de que trataria tu manga o anime??

    kabu:Io sto già lavorando in proprio più o meno. Ho contatit con una casa editrice per pubblicare due miei fumetti che realizzo assieme al mio collega Marco. ^^
    Comunque si tratta di due fumetti. ^^ E lo stile non ha nulla a che vedere con Dragon Ball ovviamente.

    (ya estoy trabajando en algunas mas o menos. Tengo contrato con una casa editorial que publicara dos de mis historietas realizadas con un colega mio Marco. ^^
    Y ya estamos trabajando en los bosquejos.^^ Y si el estilo sera parecido al que realizo con dragon ball.)


    ...9.-alguna gente dice que los fan-art son simples copias del trabajo de los mangakas..que piensas tu hacerca de esto..??

    kabu:Sono d'accordo in parte.
    Credo che un buon fanartista sia colui che riesce a entrare nella mano dell'autore originale e fare qualsi quello che farebbe lui.
    L'immedesimazione completa è impossibile ovviamente, ma lo scopo di un fanartista non è certo quello di essere originale o di mettere in mostra la sua bravura, bensì di cogliere la natura grafica ed ideologia del'opera di un altro autore, riuscendo a manenerne l'essenza in lavori nuovi. ^^
    Quindi si tratta di copiare in un certo senso. Copiare al punto di riuscire ad imitare alla perfezione lo stile del'autore originale.^^ Anche se la cosa non è affatto semplice. E' molto più facile prendere due o tre caratteristiche fisiche dei personaggi e poi lavorare sul proprio stile personale invece che su quello dell'autore. Quelli che lavorano così a mio avviso non sono fanartisti, ma persone che copiano. ^^

    (Estoy de acuerdo en parte. Creo que un buen fanartista es él que tiene exito realizando entrar a la mano del autor del manga y realizar casi un original. El parecido completo es imposible obviamente, pero el alcance de un fanartista no es que uno de sus trabajo sea un original o poner en la extensión su abrievutura,pero al escoger un trabajo con la naturaleza o ideologia del otro artista, teniendo éxito en mantenerse la esencia en el bosquejo nuevo de los trabajos^^ , por lo tanto para copiarse en un sentido seguro. Para copiar al punto para tener éxito para imitar a la perfección que autor original.^^
    el estilo de igualar las cosas es en absoluto simple. Es mucho más fácil tomar la comprobación de dos o tres características de los personajes y entonces el trabajo sobre sale el estilo personal en lugar de otro que es del autor. los que trabajen eso y no copien el igual son fanartistas^^)




    ...10.-cuando realizas un fan-manga o un fan art..como sabes de que se tratara lsa historia, la imagen, los colores...etc..

    kabu:La storia è frutto della passione che nutro per la serie ovviamente. Quando ami una storia ti viene naturale vedere altre cose al di là di quelle che dice l'autore, specie poi in una saga come Dragon Ball in cui Toriyama lascia molti punti in sospeso e cose poco spiegate.
    I colori ed i disegni invece sono il frutto di allenamento.^^

    (la historia es el fruto que nutre a la serie obviamente. Cuando armas una historia viene naturalmente considerar otros aspectos mas alla de lo que el autor dice..por ejemplo colocare a dragon ball en que toriyama deja muchos puntos suspendidos de la serie, pero las cosas, los colores, los diseños son la fruta del entretenimiento..)

    ...11.-que crees que piensa akira toriyama de tu fan-art si este claro tubiera la posibilidad de ver tus dibujos..(hipoteticamente hablando..)

    kabu:Non ne ho la più pallida idea... Hahaha!
    Ma in giappone lui è assai abituato ad avere gente che riproduce anche molto meglio di me il suo stile, quindi non credo gli farebbe un particolare effetto. ^^
    Al massimo si stupirebbe perchè sono un'italiana! Hahaha!

    (no se no tengo la mas minima idea!!! jajajajaja!!!
    creo que en japon hay muchos que pueden reproducir su estilo mejor que yo, por lo tanto creo que no le afectarìa en particular ^^
    creo que a lo maximo estarìa asombrado que alla una persona italiana ...jajajajaj)




    ...12.- desde cuando eres fan de dragon ball..eres un fan activo o pasivo..?

    kabu:Circa da 4 anni seguo la serie.
    Non mi è chiaro però cosa intendi per fan passivo e attivo.

    (cerca de 4 años segui la serie..
    no me queda muy claro que es pasivo o activo)

    ...13.-que les dirias a los pequeños artistas chilenos que recien realizan fan-art, fan-manga, fan-fictions...algunos consejos y palabras de tu parte...

    kabuirei di guardare al'originale quanto più possono, di dimenticarsi del proprio stile e cercare di entrare in quello di Toriyama. ^^
    Chi realizza fanart non deve farlo per mettere in mostra la sua abilità grafica, altrimenti è bene che disegni cose originali. ^^ Il fanartista vero disegna perchè sente il bisogno di afferrare il personaggio originale ed ampliare la sua propria essenza, senza aggiungere nulla di suo.^^

    (diria que mirara los originales cuanto como pueda, olvidarse del estilo, eh intentar entrar en aquel mundo (ej:toriyama). el que realiza fan art no tien que poner en practica su capacidad gràfica, de otra forma es mejor diseñar cosas nuevas!. ^^
    el fanartista tiene la necesidad de tomar el personaje original y colocarle su esencia y agregarle su informaciòn..)


    kabu:Ti ringrazio per i complimenti e per tutta questa attenzione.^^
    Sono felice che vi piaccia quello che faccio.
    Passerò sul vostro forum sicuramente!^^

    Ciao.

    Kabu.


    ya espero que les guste.... :abrazo:
    Ultima modifica di lain_cyberia; 23-01-2006 alle 03:11

  5. #105
    HITO WA MINNA TSUNAGATTE L'avatar di lain_cyberia
    Data Registrazione
    Thu Dec 2005
    Località
    chile
    Messaggi
    11

    Predefinito

    quise que vieran la entrevista....ojala les guste...

    I wish you like the interview...but I don't clear the sex is kabu...man o female...???

    tambien la postee en el foro del teamdragonballchile.tk..es pequeño..pero solo nos juntamos a conversar de la serie....

  6. #106
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lain_cyberia
    quise que vieran la entrevista....ojala les guste...
    I wish you like the interview...but I don't clear the sex is kabu...man o female...???
    tambien la postee en el foro del teamdragonballchile.tk..es pequeño..pero solo nos juntamos a conversar de la serie....
    Hahaha! I'm a woman!
    Che bella intervista! Pare professional!
    Grazie dei complimenti e dell'intervista! Mi sono divertita assai a compilarla!

    Kabu.

  7. #107
    Saiyan girl L'avatar di BK-81
    Data Registrazione
    Mon Jan 2006
    Località
    in missione sulla terra
    Messaggi
    1,644

    Thumbs up

    Bene bene bene... finalmente ci sono ank'io...
    Innanzitutto una marea di complimenti x Kabu, ogni volta sono stupefatta dalle tue doti! Mi stanno venendo dei complessi mi menovalenza o come si dice...
    Attendo i prossimi updates della tua galleria!
    Pfiati!

  8. #108
    Senior Member L'avatar di Xian
    Data Registrazione
    Tue Sep 2004
    Messaggi
    1,889

    Predefinito

    Brava Kabu complimenti vivissimi per i tuoi lavori passati, presenti e futuri.

  9. #109
    regina dei demoni L'avatar di piccola namecciana
    Data Registrazione
    Tue Dec 2005
    Località
    nameck
    Messaggi
    337

    Predefinito

    anke te sei di firenze??
    grandissima!!!!
    lo sai vero che appena lo viene a sapere la mia amica ti cercherà in tutte le viuzze anke più piccine della città e dintorni!!
    cmq se ce l'hai presente io sn di scandicci!!

  10. #110
    Senior Member L'avatar di Chichi93
    Data Registrazione
    Sun Dec 2005
    Messaggi
    322

    Predefinito

    Kabu ma come fai a disegnare divinamente!!!!!!!!!! I tuoi disegni sono stupendi veramente...complimenti!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •