Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35
  1. #31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
    Io lo vado a vedere domani pomeriggio purtroppo...cmq io ho letto tutti i libri anche il sesto(il primo no)e sono sempre migliori del film...
    Tsk, sai k novità k il film sia + brutto del libro, cmq il 5 è l'unico k (x me, e ripeto, X ME) abbia superato il libro, forse xk l'ordine della fenice cm libro nn mi era piaciuto...cmq ho letto il 6° sia in inglese sia in italiano e so x certo k il film mi deluderà: il libro m'è veramente piaciuto molto, forse il + bello, secondo me...

  2. #32
    Senior Member L'avatar di Janemba393
    Data Registrazione
    Fri Oct 2006
    Località
    da qlc parte nello spazio
    Messaggi
    210

    Predefinito

    pox dire ke mi aspettavo d + da qst film....prima d tt la morte di sirius è stata troppo veloce (quotando super baby katy), xò ammetto ke la cosa ke mi è piaciuta d + e ke finalmente neville combatte

    IO gli do 8
    The perfect warrior is here for beat eyeryone.

    JANEMBA393

  3. #33
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Sono andato a vederlo ieri e devo dire che mi è piaciuto molto. Forse la trama è un po'veloce, specialmente all'inizio ma in generale devo ammettere che è stato uno dei film migliori insieme al 3. Luna Lovegood mi è piaciuta parecchio anche se me l'aspettavo più stramba; la Umbridge era caratterialmente perfetta ma fisicamente me l'aspettavo più cicciona.
    Tra le scene aggiunte devo ammettere che mi è piaciuta moltissimo quella in cui ci sono Harry e Luna che guardano i Thestral (creature davvero ben fatte).
    X quanto riguarda le ambientazioni...bè la stanza delle necessità nn mi è piaciuta molto...me l'aspettavo diversa e piena di oggetti x insegnare difesa contro le arti oscure. Grimmauld Place l'ho trovata davvero vomitevole...mi aspettavo una villa enorme e invece...Il ministero della magia è stato realizzato abbastanza bene ma l'ufficio misteri me lo aspettavo molto più grosso (con la stanza dei cervelli e tutto il resto).
    Peccato che hanno tagliato il quidditch...volevo vedere Ron come portiere, il pestaggio di Malfoy ad opera di Harry e Fred (o George?...nn mi ricordo!) e sentire il coro "Perchè Weasly è il nostro re"....
    Molto bella la scena della fuga di Fred e George che escono di scena sparando un sacco di fuochi d'artificio e distruggendo tutti i decreti della Umbridge (mi sa che in quel momento Gazza avrebbe tanto voluto bestemmiare!)
    Invece la scena di Grop mi ha lasciato perplesso...mi aspettavo un gigante rozzo e incivile e invece mi sono trovato di fronte a un bambinone dal cuore d'oro!
    Un altra cosa che non mi è andata a genio è l'assenza di qualunque riferimento al pessimo comportamento di Percy nei confronti della sua famiglia (certo in un paio di scene lo si vede, ma uno che non ha letto il libro non lo riconosce)
    Ma la cosa che mi ha fatto veramente vomitare è la morte di Sirius...troppo veloce...e poi nell'arco non c'era un velo?! Perchè nel film lo hanno sostituito con quel fumo del cavolo?! E poi Bellatrix non lo ammazzava con un Avada Kedrava ma lui moriva proprio perchè attraversava il velo...non c'è che dire...la cosa più misteriosa e affascinante del libro l'hanno completamente rovinata...
    Concludendo devo dire che questo film mi è piaciuto molto (niente a che spartire col 4!) e che complessivamente si merita un 8
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  4. #34
    The prince of sayan L'avatar di ste8880
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Janemba393 Visualizza Messaggio
    pox dire ke mi aspettavo d + da qst film....prima d tt la morte di sirius è stata troppo veloce (quotando super baby katy), xò ammetto ke la cosa ke mi è piaciuta d + e ke finalmente neville combatte

    IO gli do 8
    dai ragazzi nn toglieteci le sorprese

  5. #35
    Member L'avatar di bra_92
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Località
    capsule corporation
    Messaggi
    75

    Predefinito

    io ho letto il libro e ho visto il film..è carino ma ovviamente nn renderà mai quanto il libro altrimenti diventerebbe troppo lungo ed è stato necessario saltare alcune perti e alcuni discorsi che secondo me invece erano importanti...cmq bello!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •