Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 143
  1. #1
    Utente Bannato L'avatar di Pedro92
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    1,761

    Predefinito Pedro lo scrittore di storie/poesie

    Sono rifiutato dal mondo e da ogni creatura vivente in esso… nessuno mi vuole perché mi ritengono ripugnante, non mi accettano solo perché sono deforme, piccolo e peloso. Non cammino, striscio per terra per via della mia inferiorità… ma non mi faccio scoraggiare, e continuo a vivere nonostante il disagio sia mentale che fisico. Non posso camminare libero per le strade perché tutti mi guardano dall’alto in basso, cercano di mandarmi via o addirittura di uccidermi. Piu volte sono entrato senza farmi vedere in casa di qualche ignaro ed arrogante cittadino di questa putrida città per vedere se riuscivo a trovare del cibo, qualcosa per poter campare durante le fredde notti che trascorro infilato dentro la spazzatura, ma piu volte sono scappato a gambe levate perché mi volevano uccidere per via del fatto mi ritengono un individuo tossico. Credono che io viva in queste condizioni per scelta mia, credono che io debba mangiare la spazzatura perché mi piace! Ma non è cosi!..... magari potessi solo assaggiare qualche prelibata pietanza cucinata da loro… ma non posso… mi tocca rimanere nascosto dietro qualche angolino al buio, patendo la fame, e il massimo che posso fare è annusare tra mille lacrime l’odore paradisiaco del loro cibo… ma è questa la vita che noi dobbiamo affrontare, rischiamo ogni giorno, ogni ora, addirittura ogni istante di rimanere uccisi sotto i colpi dei nostri nemici… ma noi dobbiamo resistere, dobbiamo lottare e aspettare perché prima o poi trionferemo, riusciremo a prevalere su di loro, siano anni o centenni, ma sono sicuro che noi scarafaggi vinceremo!



    a breve ne posterò altri...!!!

  2. #2
    ByAkuGAn™ L'avatar di bakura x
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Se un dio vuoi trovare...le tre porte devi aprire...(guarda la mia fan fiction)
    Messaggi
    2,373

    Predefinito

    bravissimo!!!!
    ma alla fine chi era un barbone?
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

  3. #3
    Utente Bannato L'avatar di Pedro92
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    1,761

    Predefinito

    &#232; uno scarafaggio che racconta com'&#232; la loro vita!!! XDXDXD

  4. #4
    ByAkuGAn™ L'avatar di bakura x
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Se un dio vuoi trovare...le tre porte devi aprire...(guarda la mia fan fiction)
    Messaggi
    2,373

    Predefinito

    ah!!! ecco l'ultima frase lo dice pure scatemi
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

  5. #5
    Strife L'avatar di LuKe
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Nibelheim
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Molto bello!!!
    Quasi quasi mi &#232; venuta voglia di allevare uno scarafaggino!!! Poverini &#231;_&#231;
    CLOUD STRIFE . . .
    "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

  6. #6
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    cos&#236; sembra quasi un'ingiustizia che li uccidiamo...
    mi dispiace Pedro ma continuer&#242; a farlo XDXDXD

  7. #7
    Senior Member L'avatar di ANGELO92
    Data Registrazione
    Sun Jan 2007
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    897

    Predefinito

    &#232; vero, gli scarafaggi trionferanno sull'uomo, e io sar&#242; il loro comandante
    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

  8. #8
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Solo per il nome del trhead, Francesca ti punir&#224;.

  9. #9
    Utente Bannato L'avatar di Pedro92
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    1,761

    Predefinito

    oddio perch&#232;? XD

    Cmq, non sono dalla parte degli scarafaggi...... mi diverto pure a ucciderli............

    Grazie dei complimenti comunque!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di Pedro92; 11-07-2007 alle 16:25

  10. #10
    Utente Bannato L'avatar di Pedro92
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    1,761

    Predefinito

    Le ultime ore di un condannato

    Sono quasi le due di mattina! La porta si apre e la luce si accende...
    Imprigionati in questa stanza buia e fredda, paurosi e non sapendo cosa fare, io e i miei compagni aspettiamo la nostra fine. Quando arriver&#224; il nostro turno? Chi sar&#224; il prossimo? Non sappiamo il perch&#232;. L'unica cosa che sappiamo &#232; che loro ci scelgono a casaccio. Alcuni tornano feriti e lacerati e parlano di orrori, delle torture che hanno sofferto in mezzo a mostri che ridevano e mangiavano. Ogni volta che sentiamo passi al di fuori di questa stanza, una gran paura ci assale. La porta potr&#224; aprirsi, la luce accendersi e uno di noi sar&#224; scelto, divorato e i suoi resti mortali buttati in un angolo qualsiasi come se fosse spazzatura. Come fa freddo qui dentro, com'&#232; buio e tenebroso! Ancora mi ricordo i giorni in cui c'era il sole, nel campo tra foglie di un albero. Che brutta fine la mia! Una bella e giovane Mela, imprigionata dentro questa stanza buia e fredda che questi mostri sicuramente mi divoreranno chiamano............. FRIGORIFERO.


    Vi piace? A dodici anni rimasi al quinto posto nel concorso parole in corsa presentando questo racconto!!!
    Vinsi un bell'abbonamento! XD


    ps: scusate il doppio post...
    Ultima modifica di Pedro92; 11-07-2007 alle 16:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •