Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53

Discussione: come seducete

  1. #11
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    Quoto...anch'io di solito cerco ragazze semplici e soprattutto serie...odio le puttanelle <_<

    Allora odi il 90% delle ragazze oggi in circolazione?
    Purtroppo che ci vuoi fare? I modelli che i media gli danno sono quelli e loro si uniformano, tra l'altro v&#224; detto che di solito le donne sanno essere parecchio furbe, lo sono per natura direi e se uno non st&#224; attento corre davvero il rischio di essere messo nelle tasche.
    Comunque la regola base &#233; sempre quella detta da Ges&#249; secoli f&#224; "non buttare le perle ai porci" ovvero non dare cose buone a chi non le merita, se vedo che una ragazza &#233; superficiale certe finezze me le risparmio, e se vedo che le apprezza? Me le risparmio comunque perch&#233; altrimenti si monta la testa...

    Ps Poi il bello &#233; che ragazze cos&#236; si lamentano perch&#233; le trattiamo da mignotte, caspita! Lo sono! Non facciamo altro che trattarle come meritano, senza offesa ovviamente per le ragazze che in comportamenti cos&#236; non ci si riconoscono

    Pps In questo tread ci vorrebbe Evil Prince Majin Vegeta, dopo il decalogo sulle donne di qualche settimana f&#224; mi s&#224; che pu&#242; fare la parte dell esperto su questo argomento...
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  2. #12
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Allora odi il 90% delle ragazze oggi in circolazione?
    Purtroppo che ci vuoi fare? I modelli che i media gli danno sono quelli e loro si uniformano, tra l'altro và detto che di solito le donne sanno essere parecchio furbe, lo sono per natura direi e se uno non stà attento corre davvero il rischio di essere messo nelle tasche.
    Comunque la regola base é sempre quella detta da Gesù secoli fà "non buttare le perle ai porci" ovvero non dare cose buone a chi non le merita, se vedo che una ragazza é superficiale certe finezze me le risparmio, e se vedo che le apprezza? Me le risparmio comunque perché altrimenti si monta la testa...

    Ps Poi il bello é che ragazze così si lamentano perché le trattiamo da mignotte, caspita! Lo sono! Non facciamo altro che trattarle come meritano, senza offesa ovviamente per le ragazze che in comportamenti così non ci si riconoscono

    Pps In questo tread ci vorrebbe Evil Prince Majin Vegeta, dopo il decalogo sulle donne di qualche settimana fà mi sà che può fare la parte dell esperto su questo argomento...
    Ma anche no™ ... Cmq che ci posso fare, odio il 90% delle ragazze...fortuna che qualcuna seria l'abbia incontrata, peccato che in molte siano già "occupate" U_U
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

  3. #13
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    mah io sinceramente le storie mi vanno bene tutte e due, cmq io le ragazze cerco di farle ridere e conquistarle col carattere

  4. #14
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    fortuna che qualcuna seria l'abbia incontrata, peccato che in molte siano gi&#224; "occupate" U_U

    Gi&#224;, perch&#233; tanto quando si vuole fare qualcosa di serio non la si v&#224; certo a fare con la ragazza del tipo "sono come Paris Hilton e la d&#242; a tutti"
    Anche a me capit&#242; un'esperienza del genere 3 anni f&#224;, eravamo andati io e un mio amico a trovare una ragazza che lui aveva conosciuto e con cui evidentemente ci voleva provare e c'era sua cugina insieme a lei.
    Era davvero bellissima, di gran lunga una delle ragazze pi&#249; belle che io abbia mai conosciuto, lei era cresciuta in Germania ma i suoi erano di Foggia, cos&#236; mi raccont&#242; di come era vivere in Germania, della scuola che frequentava, dei suoi progetti per il futuro, insomma tutti discorsi seri e maturi che non ti aspetteresti da una ragazzi di 17 anni che tra l'altro &#233; una favola. In breve si era creata un'intesa perfetta.
    Comunque ho pensato "ecco hai trovato la donna della tua vita" poi 5 minuti dopo chi arriva? Il suo ragazzo! non c'&#233; che dire nonostante lui tra i cosidetti f&#249; comunque una bella giornata, io e il mio amico andammo a trovarle altre 3 volte quella settimana, alla volta successiva lui mi vede e mi f&#224; "salve ancora qui" con quel tono tra il sarcastico e l'ironico e io che per schiattarlo in corpo facevo finta di niente.
    Comunque l'ultima sera prima che finivano le vacanze le incontrammo un'ultima volta e non mi scorder&#242; mai le parole che mi disse "se io ero libera tra noi poteva esserci qualcosa di importante sei davvero simpatico ma sono gi&#224; fidanzata e a certi valori ci tengo" vabb&#233; un altra occasione persa irrimediabilmente nel nulla non sai quanto ci sono stato male, per&#242; in fondo la rispetto perch&#233; ha fatto la cosa giusta... Dopo di allora la sentii solo in occasione della vittoria azzurra ai Mondiali

    Ps Scusatemi se vi ho annoiato con il mio sfogo in stile "i tormenti del giovane Werther" ma d'altra parte il rischio che questo tread degeneri in una puntata di Stranamore &#233; troppo grande...
    Ultima modifica di Jeff Buckley '85; 11-07-2007 alle 00:26
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  5. #15
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nei peggior Bar di Caracas...™
    Messaggi
    4,357

    Predefinito

    Cavolo che sfiga!
    Vabb&#232; dai,che ne troverai un'altra come lei...




    Si,come no
    Don't act like I never told ya...

  6. #16
    Il Dottore
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
    la regola per conquistare una ragazza è snaturarsi, quindi è impossibile essere se stessi se si vuole abborare qualcuna. Personalmente ho preferito l'essere all'apparire....
    questo è piuttosto vero, ma è anche il motivo per cui le storie giovanili di media durano poche settimane. all'inizio qualcuno dei due cerca sempre di essere qualcuno di diverso, e poi inizia la vita, e non si può sempre recitare

  7. #17
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Uso una pistola e gliela punto alla tempia.
    Funziona il 99% delle volte.
    L'altro 1% sono ragazze che hanno fatto un corso di autodifesa e io finisco ribaltato.

  8. #18
    The Best...è scritto su. L'avatar di Spideythebest
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Milàn
    Messaggi
    824

    Predefinito

    "Schiava, puoi avvicinarti". Funziona. Davvero, provate.
    Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

  9. #19
    ByAkuGAn™ L'avatar di bakura x
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Se un dio vuoi trovare...le tre porte devi aprire...(guarda la mia fan fiction)
    Messaggi
    2,373

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    Quoto...anch'io di solito cerco ragazze semplici e soprattutto serie...odio le puttanelle <_<
    su questo ti quoto al 100%
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

  10. #20
    Amante della f**a L'avatar di darkman91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2005
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    2,946

    Predefinito

    Mi ispiro a lui: http://it.youtube.com/watch?v=vXEoP48iLnI
    Vedere in particolare dal minuto 01.40

    Blink182 rulez.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •