Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
  1. #1

    Exclamation Cosa sarebbe successo se.........

    Ciao a tutti io voglio fare questo sondaggio per sapere voi che ne pensate:Se Goku e Piccolo avessero sconfitto Radish senza che Goku si sacrificasse,chi avrebbe vinto tra Goku e Vegeta?Ci sarebbe mai stato un super sayan?Friezer sarebbe ancora vivo?Che fine avrebbe fatto la Terra?
    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

  2. #2
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Vegeta avrebbe vinto sicuro, perchè Goku è diventato più forte grazie a Re Kaioh... però c'è da contare che avrebbe potuto usare la stanza dello spirito e del tempo...

  3. #3

    Predefinito

    boh, k lo sa? cmq se goku nn fosse morto voleva dire k era + forte di qll k era realmente, quindi, Radish avrebbe taciuto sulla forza di Nappa e Vegeta, loro si sarebbero rilassati e ciao! scomparsa della terra

  4. #4
    W i club L'avatar di Tiko ssj3
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    dove ci sono combattimenti
    Messaggi
    107

    Predefinito

    di certo goku senza gli allenamenti di re kaioh nn c'è l'avrebbe mai fatta contro vegeta
    vi trasformo in cioccolato

  5. #5
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    Vegeta e Goku forse non si sarebbero mai affrontati, o comunque molto più avanti nella storia! Se Goku non fosse morto infatti, nessuno avrebbe parlato delle sfere del Drago e Vegeta non avrebbe avuto alcun motivo per venire sulla Terra... Non credo che avrebbe sprecato un anno di viaggio della sua preziosa vita per vendicare Radish di cui se ne sbatte altamente!

    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

  6. #6
    semplicemente gokuhan ™ L'avatar di pato97
    Data Registrazione
    Tue Dec 2006
    Località
    siracusa
    Messaggi
    1,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    Vegeta e Goku forse non si sarebbero mai affrontati, o comunque molto più avanti nella storia! Se Goku non fosse morto infatti, nessuno avrebbe parlato delle sfere del Drago e Vegeta non avrebbe avuto alcun motivo per venire sulla Terra... Non credo che avrebbe sprecato un anno di viaggio della sua preziosa vita per vendicare Radish di cui se ne sbatte altamente!
    quoto

  7. #7
    La... L'avatar di Lela™
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    Upper East Side-Manhattan
    Messaggi
    1,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Vegeta avrebbe vinto sicuro, perchè Goku è diventato più forte grazie a Re Kaioh... però c'è da contare che avrebbe potuto usare la stanza dello spirito e del tempo...
    avevo proprio pensato a quello!

  8. #8
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    essendo una storia basata sui fatti voluti dall' autore, sicuramente toryama avrebbe trovato un altro metodo per far allenare goku e far arrivare vegeta...cmq la storia di dbz e tutta programmata...non e che toryama ha ucciso goku e poi si e inventato il fatto del pianeta di kaioh....

  9. #9

    Predefinito

    vegeta é sempre stato il piu forte

  10. #10

    Predefinito

    scusa, vegeta 90, ma dovresti creare 1 topic x presentarti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •