Pagina 2 di 18 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 173

Discussione: Ema's Fanarts

  1. #11
    semplicemente gokuhan ™ L'avatar di pato97
    Data Registrazione
    Tue Dec 2006
    Località
    siracusa
    Messaggi
    1,015

    Predefinito

    belli

  2. #12

    Predefinito

    Ecco un altro disegno (ovviamente di Gohan ). Ringrazio vivamente GT per i suoi consigli, anche se sono sicuro che non li ho messi in pratica in questo disegno.
    http://img520.imageshack.us/img520/9740/dsc02121wn8.jpg
    Ultima modifica di Cloud Strife; 24-04-2008 alle 14:58 Motivo: Cristo, ho la nausea.

  3. #13
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    il primo e l'ultimo non mi piacciono affatto mi spiace :P mentre quelli di mezzo mi sembrano carini....mi riferisco a quelli della prima pagina ma cmq hai buona tecnica a quanto pare
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    Sono carini, ma sarebbe bello poter vedere dei veri disegni tuoi, non solo degli schizzi a matita! Prova a ripassarli con l'inchistro e a colorarli... O a metterci un po'di chiaroscuro! Non sei affatto male, ma si vede che non hai molto esercizio alle spalle!

    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    Sono carini, ma sarebbe bello poter vedere dei veri disegni tuoi, non solo degli schizzi a matita! Prova a ripassarli con l'inchistro e a colorarli... O a metterci un po'di chiaroscuro! Non sei affatto male, ma si vede che non hai molto esercizio alle spalle!
    Scusa, ma sono già stati ripassati con la penna china, comunque non sono molto bravo a colorare, è uno dei miei innumerevoli talloni d'achille nel disegno.
    Invece, riguardo al chiaroscuro, proverò a fare come hai detto tu.

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    il primo e l'ultimo non mi piacciono affatto mi spiace :P mentre quelli di mezzo mi sembrano carini....mi riferisco a quelli della prima pagina ma cmq hai buona tecnica a quanto pare
    Beh, grazie per quanto riguarda la tecnica, però mi potresti dare qualche suggerimento per migliorare??
    Ultima modifica di Cloud Strife; 24-04-2008 alle 14:59 Motivo: Cristo, ho la nausea²

  6. #16
    Member L'avatar di diavolo-92
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    pianeta Namek
    Messaggi
    453

    Predefinito

    uffa sn troppo bl (vorrei ankio disegnare cm te)
    il mio 1 amv, venite a commentare

  7. #17

    Predefinito

    Beh non esagerare, come hanno già detto ci sono persone molto più brave di me nel disegno (ho visto i disegni di Kabu, sono superbi!).
    Ultima modifica di Cloud Strife; 24-04-2008 alle 15:01 Motivo: Cristo, ho la nausea³

  8. #18
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    scusa, ma sono già stati ripassati con la penna china , cmq non sono molto bravo a colorare, è 1 dei miei innumerevoli talloni d'achille nel disegno
    invece, riguardo al chiaroscuro, proverò a fare come hai detto tu.
    Ah scusami... Avevo lo schermo del portatile troppo inclinato e vedevo tutto sbiadito! ^^" Continuerò a seguire il tuo topic, sono sicura che migliorerai un sacco!

    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

  9. #19
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    qualche consiglio? mmh diciamo che secondo me devi cercare un pò di riguardarti la prospettiva e la 3trimensionalità dei tuoi personaggi ^^ anche le proporzioni, perchè per il resto sei pulito
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  10. #20

    Predefinito

    Grazie a entrambi.
    Ultima modifica di Cloud Strife; 24-04-2008 alle 15:01 Motivo: Cristo, ho la nausea⁴

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •