Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1

    Predefinito One shot Di Goku-Chichi

    Per chi ama la coppia Goku-Chichi non legga questa storia.Ci ho messo un pò a farla ditemi se vi piace per favore:



    Ho sbagliato



    Erano al parco. Una sera,Goten era ancora piccolo.

    Aveva appena cinque anni quel diavoletto.

    Goku e Chichi erano seduti su una panchina in legno,

    abbracciati e vicini,ad osservare la loro creatura.

    Scambiavano poche parole,negli ultimi tempi,e quella sera,

    ognuno si perse nei propri pensieri.





    “Quanto mi fai soffrire,amore mio. Quanto ancora dovrò sopportare la tua lontananza. Quanto dovrò pagare per trascorrere una serata come questa?Perchè...perchè tutto ciò. Non lo capisco. O forse sì. Non avresti tutti i torti,in fondo mi hai sposata per una promessa,hai IMPARATO ad amarmi,ma con il cuore non l’hai mai fatto. Con il tempo tutti interiorizziamo una serie di gesti. Tu mi dai sempre il bacio del buongiorno e quello della buonanotte,ma niente di più. Invidio Bulma e Vegeta. Loro si amano, e lo dimostrano in ogni loro minimo gesto.

    Ma in fondo,ti capisco tesoro.

    Non avrei mai dovuto metterti alle strette,quando eravamo ancora ingenui angioletti.

    Perdonami.

    Ho sbagliato.”





    L’aria cominciava a farsi più frizzante,così Goku coprì ChiChi con il maglioncino di Goten, che sembrava non risentire della temperatura. Lei sorrise e si accoccolò sul suo possente braccio. Sospirarono entrambi.





    “ChiChi...bella come al solito. Paziente come al solito.

    Buona come al solito.

    Non ti capisco. Ma sono felice. Sono stato via di casa per tanto,tantissimo tempo,eppure tu mi hai accolto,l’altro giorno,come se fossi tornato dal supermercato all’angolo.

    Non capisci? Ho salvato la Terra,per la milionesima volta del resto. Forse ti ci sei abituata. Forse la nostra vita segue il meccanismo e non il sentimento.

    Non ti ho mai detto che ti amo. Me ne rendo perfettamente conto. E mi dispiace tanto,ma non sono proprio fatto per dire cose del genere. Riuscirebbe più facile persino a Vegeta...

    Non saprei neanche da dove cominciare,credimi.

    Penso di dimostrartelo,a modo mio.

    Ma forse tu vorresti qualcosa di più.

    Non vorresti la mia ingenuità infantile,la mia insaziabile voracità,la mia voglia irrefrenabile di affrontare nemici sempre più potenti.

    D’altronde,tu mi hai domandato di sposarti,tanti anni fa,che mi conoscevi appena. E ti confesso una cosa: anch’io mi conoscevo appena. Non sapevo cosa sarei diventato,quale fosse la mia natura,dove sarei andato a finire.

    E’ inutile,non avresti mai dovuto conoscermi.

    Perdonami.

    Ho sbagliato.”





    Erano da poco passate le dieci e mezza,la Luna risplendeva alta nel cielo. I pensieri che vagavano nelle loro menti furono interrotti da uno sguardo ingenuo ed innocente.

    “mammina,papino...ho sonno. Vorrei andare a casa,ma sappiate che mi sono divertito tantissimissimo!!”

    “Oh,ma certo tesoro. Andiamo. Dai,fai una corsa verso casa,io e papà ti raggiungiamo subito!”

    Goku annuì felice per il figlio.



    Erano soli. Imbarazzati come se fosse un primo appuntamento. ChiChi si mosse leggermente verso Goku,prese il respiro e azzardò:

    “Caro,tu...tu...mi ami?”

    “ehm...ChiChina,non so come dirtelo...”

    “No scusa,sono una stupida. E’ stata solo una sciocca ed impertinente domanda. Un’inutile illusione.”



    -FINE-
    La vita va vissuta la tua va distrutta

  2. #2
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Non male come prima one-shoot, bello specialmente il finale

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    1,527

    Predefinito

    ke karina°__°
    bravo

  4. #4
    My own, Edward Cullen L'avatar di Gotely
    Data Registrazione
    Mon Mar 2007
    Località
    Sicilia the best
    Messaggi
    1,244

    Predefinito

    povera chichi...xò...tory a giudicare di cm tratta le donne dei guarrieri...nn mi sembra un bravo marito...
    cmq è davvero bella!!!
    Queste gioie violente hanno fini violenti.
    Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
    Che si consumano al primo bacio.

  5. #5
    Great Sayaman
    Guest

    Predefinito

    bella! ma è un po' triste

  6. #6
    Res cogitans L'avatar di C18lux-lucis
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    U_Uo bekant U_U
    Messaggi
    1,258

    Predefinito

    Bella!! Complimenti! Povera chichi però...

  7. #7
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    salve a tutti sono tornato dalle vacanze e l'ho letta anche io bella ma triste
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  8. #8
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Direi che è un po' triste, però mi è piaciuta! Mentre la si legge si viene coinvolti...


    Citazione Originariamente Scritto da Bojack95 Visualizza Messaggio
    Invidio Bulma e Vegeta. Loro si amano, e lo dimostrano in ogni loro minimo gesto.
    Per questa frase Chichi meriterebbe un monumento! Scherzo, non mi riferivo all'invidia, ma al resto della frase!

  9. #9
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito

    molto bella!!
    xkè cosi poki commenti?
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

  10. #10
    Senior Member L'avatar di alex ssj
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Località
    davanti a un pc difettoso
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    bella mi spiace un po' per chichi ma la storia è carina
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •