Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: I Banner con i Video

  1. #1
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito I Banner con i Video

    Senza offesa per i redattori del sito, ma sti maledetti Banner dei videogiochi che contengono video, sono quanto di piu' fastidioso ho mai visto.
    Ogni volta, e dico ogni volta, che si apre una nuova pagina del forum, il video parte di nuovo.
    Sono molto peggio dei banner, e potreste pure toglierli sti minivideo.
    O almeno mettere un sistema che dopo aver fermato il video questo non parta a ogni pagina del forum caricata.
    Sinceramente mi sembra un modo un po squallido per far vedere a tutti i costi le pubblicita', e non e' bello che mi parta alla mezzanotte quando uno per sbaglio lascia il volume al messimo, rischi di prendersi un colpo.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    avevamo già trattato il problema ed è già stata adottata una soluzione. E' sufficiente allontanare il mousde dal banner per fa sparire l'audio. Ad ogni modo cerchermo di trovare un ulteriore soluzione che soddisfi entrambe le parti.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  3. #3
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    avevamo già trattato il problema ed è già stata adottata una soluzione. E' sufficiente allontanare il mousde dal banner per fa sparire l'audio. Ad ogni modo cerchermo di trovare un ulteriore soluzione che soddisfi entrambe le parti.
    Ora e' Ok.
    Ma l'avete fatto ora?
    Perche' poco prima di scrivere il post dovevo continuamente premere su Stop.

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    avevamo già trattato il problema ed è già stata adottata una soluzione. E' sufficiente allontanare il mousde dal banner per fa sparire l'audio. Ad ogni modo cerchermo di trovare un ulteriore soluzione che soddisfi entrambe le parti.
    Meno male! Tengo il volume delle casse alto ed un paio di volte quei banner mi han fatto saltare sulla sedia!


  5. #5
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
    Senza offesa per i redattori del sito, ma sti maledetti Banner dei videogiochi che contengono video, sono quanto di piu' fastidioso ho mai visto.
    Ogni volta, e dico ogni volta, che si apre una nuova pagina del forum, il video parte di nuovo.
    Sono molto peggio dei banner, e potreste pure toglierli sti minivideo.
    O almeno mettere un sistema che dopo aver fermato il video questo non parta a ogni pagina del forum caricata.
    Sinceramente mi sembra un modo un po squallido per far vedere a tutti i costi le pubblicita', e non e' bello che mi parta alla mezzanotte quando uno per sbaglio lascia il volume al messimo, rischi di prendersi un colpo.
    sei old aiutante....sei old......
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=50886
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  6. #6
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    Io non sono mai old.
    E' il mondo che e' old.
    Tra l'altro il problema sussite, visto che parte anche da solo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •