Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Domanda FF VII

  1. #1
    Member L'avatar di _Vincy__
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    224

    Predefinito Domanda FF VII

    Ragazzi volevo farvi una domanda che sicuramente vi sembrerà stupida,cmq:
    Final fantasy VII esiste nella versione italiana o solo nella versione inglese??

  2. #2
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Per play di sicuro esclusivamente in inglese...per pc c'è la patch in italiano e per PSP un mio amico è riuscito a metterlo in una memory stick tradotto...per il resto non son sicuro ci sia in vendita (o ci sia stata) una versione completamente tradotta...ma se proprio lo vuoi tradotto io ho la versione per pc e ti posso dire che è fatta bene anche se mancano alcune traduzioni e le mosse speciali di Cloud e degli altri sono in parte tradotte...per il resto è perfetta...però non puoi installare la patch per il chocobo che se non installata bloccherà il gioco nella corsa col chocobo al Gold Saucer

  3. #3
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    FF VII è solo ed esclusivamente in Inglese. Esistono per la PSX e per il PC delle patch per giocarci in Italiano (per PC c'è quella dei SadNES cITy, per PSX ho sentito dire che c'è pure una roba simile). Quella dei SadNES è praticamente perfetta, traducono tutto quello che c'è da tradurre (lasciano ad esempio i nomi delle armi, delle limit o delle Weapon). Però, come ha già detto Marlon Brando ( ), ti blocca le gare dei chocobo a Gold Saucer, ma si può risolvere il problema. Se vuoi c'è il sito dei Cetra, con cui Final Fantasy GameSurf è affiliato, che ha raccolto e creato patch e guide per applicarle. Leggi questi due link:
    http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...icoli&c=1&id=5
    http://www.cetramod.it/
    Ultima modifica di Naked; 08-07-2007 alle 21:55
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  4. #4
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    XD scusa Naked (ky ^^) però quella di SadNes non è vero che le limit le lascia normali...perlomeno quelle di Cloud le traduce quasi tutte e ho trovato un buco nella Chocobo Farm dove le istruzioni su come comandare il chocobo rimangono in inglese e nel paesino vicino Midgar quando parlavo al negoziante mancava la discussione e sono stato 5 minuti come un deficiente con questo tizio che aveva tutte le schermate blu...e sai che non mento (MMR)

  5. #5
    Member L'avatar di _Vincy__
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Ok,grazie a tutti...era come mi immaginavo

  6. #6
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Prego

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •