Pagina 1 di 18 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 175

Discussione: Dragon Ball FD

  1. #1

    Predefinito Dragon Ball FD

    Ciao a tutti,questa è la mia prima ff che ho fatto aiutato dagli sugerimenti di un mio amico e spero ke vi piaccia,essendo la prima non sono molto esperto quindi se ho sbagliato in qualcosa ditelo e io lo correggerò;cmq se non vi piace basta dirlo e io la toglierò questa storia

    Dragon Ball FD(Final Destination)
    Episodio1-La nuova vita
    Sono trascorsi molti anni da quando Son Goku se ne è andato col drago Shenron. Ormai sulla Terra è ritornata la pace e tutti sono tornati a fare le solita vita,ma i guerrieri z non si danno tregua e si allenano ininterrottamente:Trunks(che si è sposato con Pan) si allena con suo padre nella stanza di gravita a gravitazione 800 il principe dei sayan che vuole a tutti i costi superare il suo eterno rivale ma anche miglior amico Son Goku; Gohan ha inziato ad allenarsi con Majub(che intanto si è fidanzato con Maroon) da quando suo padre se ne è andato; Goten finalmente ha smesso di rimorchiare ed ha messo su famiglia sposandosi con Bra e adesso ha un figlio di 6 anni che si chiama Goku e che si allena intensamente con il padre; Pan si allena per diventare la piu forte e potersi trasformare anche lei nel super sayan e intanto è diventata il nuovo idolo di Satan city e tutti la adorano essendo la nipote di Mr.Satan; Tensing e Rif aprono un centro sportivo e la insegnano anche le arti marziali,invece Yamcha è diventato il miglior allenatore di baseball del mondo,ChiChi è andata ad abitare con Bulma,Trunks,Pan e Vegeta alla Capsule Corporation.
    Ultima modifica di Gogeta Super Sayan 4; 08-07-2007 alle 23:59
    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

  2. #2

    Predefinito

    Episodio 2-Il nuovo torneo