Pagina 1 di 18 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 175

Discussione: Dragon Ball FD

  1. #1

    Predefinito Dragon Ball FD

    Ciao a tutti,questa è la mia prima ff che ho fatto aiutato dagli sugerimenti di un mio amico e spero ke vi piaccia,essendo la prima non sono molto esperto quindi se ho sbagliato in qualcosa ditelo e io lo correggerò;cmq se non vi piace basta dirlo e io la toglierò questa storia

    Dragon Ball FD(Final Destination)
    Episodio1-La nuova vita
    Sono trascorsi molti anni da quando Son Goku se ne è andato col drago Shenron. Ormai sulla Terra è ritornata la pace e tutti sono tornati a fare le solita vita,ma i guerrieri z non si danno tregua e si allenano ininterrottamente:Trunks(che si è sposato con Pan) si allena con suo padre nella stanza di gravita a gravitazione 800 il principe dei sayan che vuole a tutti i costi superare il suo eterno rivale ma anche miglior amico Son Goku; Gohan ha inziato ad allenarsi con Majub(che intanto si è fidanzato con Maroon) da quando suo padre se ne è andato; Goten finalmente ha smesso di rimorchiare ed ha messo su famiglia sposandosi con Bra e adesso ha un figlio di 6 anni che si chiama Goku e che si allena intensamente con il padre; Pan si allena per diventare la piu forte e potersi trasformare anche lei nel super sayan e intanto è diventata il nuovo idolo di Satan city e tutti la adorano essendo la nipote di Mr.Satan; Tensing e Rif aprono un centro sportivo e la insegnano anche le arti marziali,invece Yamcha è diventato il miglior allenatore di baseball del mondo,ChiChi è andata ad abitare con Bulma,Trunks,Pan e Vegeta alla Capsule Corporation.
    Ultima modifica di Gogeta Super Sayan 4; 08-07-2007 alle 23:59
    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

  2. #2

    Predefinito

    Episodio 2-Il nuovo torneo

    Un giorno Pan decide di misurarsi in un combattimento contro suo marito Trunks, lui all’inizio rifiuta ma poi è costretto ad accettare e vanno su una pianura per disputare l’incontro. Arrivati Pan inizia subito a caricarsi e parte all’attacco,ma per Trunks è facile evitare i suoi attacchi e decide di finirla subito dandole un calcio che la fa volare e cadere per terra. Trunks decide di smettere,anche se Pan vorrebbe continuare e Trunks le chiede scusa per quello che ha fatto,Pan gli chiede la rivincita ,ma Trunks rifiuta dicendo di non voler farle male;cosi lei stanca di essere trattata da ragazzina decide di organizzare un torneo dove poter sfidare Trunks un’altra volta. Due mesi dopo il gran torneo di arti marziali è iniziato e sono stati in tantissimi a venire. Tutti si chiedevano quale sarebbe stata la prova da superare ma i guerrieri z erano sicuri di superarla facilmente.
    Vegeta:”Qualunque sia la prova io la supererò senza difficoltà!”
    Gohan-“E se fosse a incontri?Tra di noi cosi non tutti passerebbero”
    Vegeta allora:”Chiunque mi capiterà sulla strada sarà sconfitto”
    “Hmmm - fece il commentatore - Adesso ci saranno 15 incontri a eliminazione diretta con 30 concorrenti in un pre-torneo e solo i 15 vincitori potranno passare nel vero e proprio torneo. Pan, l’organizzatrice del torneo, sarà gia qualificata,quindi ora annuncerò i primi 30 avversari”. Passano dei minuti mentre il commentatore sorteggia gli accoppiamenti “Negli incontri vediamo i seguenti concorrenti”, e il commentatore mostra sul tabellone gli abbinamenti.
    Majub:“Per fortuna non c’è nessuno nello stesso match”
    Vegeta:”Per fortuna per te”
    Il commentatore:”Diamo inizio al torneo!”
    Detto questo tutti si dirigono verso i luoghi dei propri combattimenti.. I guerrieri z buttano subito fuori dal ring i propri avversari. Tutti i guerrieri z si sono qualificati e si ritrovano davanti al tabellone degli incontri. Subito sono attratti da un abbinamento:infatti nell’incontro f gli avversari sono buttati fuori dal ring facilmente da un personaggio che attira l’attenzione dei guerrieri z.
    L’uomo era vestito con dei pantaloni neri e sul petto non aveva niente apparte una collana con un occhio oscuro sopra,aveva cappelli lunghi come il super sayan di 3 livello ma erano di colore nero. Tutti si chiesero subito chi fosse.
    Le eliminatorie finirono cosi e l’oscuro personaggio scomparve nel nulla.
    Ultima modifica di Gogeta Super Sayan 4; 08-07-2007 alle 22:00
    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

  3. #3

    Predefinito

    Ragazzi io cercherò di postare un episodio ogni 2 giorni se vi piace questa serie se no ditelo e io smetterò di postare
    Ultima modifica di Gogeta Super Sayan 4; 09-07-2007 alle 16:47
    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

  4. #4
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Non scrivi male ma fai le cose un po'troppo in fretta...devi soffermarti e usare di più le descrizioni. Inoltre non credo che tra Pan e Trunks sarebbe mai potuto sbocciare l'amore...ma questa è solo una mia opinione.
    Io ti consiglio di continuarla e cercare di migliorare il più possibile il tuo stile di scrittura che comunque è già discreto
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  5. #5

    Predefinito

    ok cmq il presupposto è ke dopo il viaggio compiuto insieme tra Pan e Trunks sia nato qualcosa;e riguardo alla scrittura grazie per i consigli e cercherò di metterli in pratica
    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

  6. #6
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Prego
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  7. #7

    Predefinito

    Ecco la foto di quel tipo sospetto che si è qualificato per il torneo
    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

  8. #8

    Predefinito

    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

  9. #9

    Predefinito

    Episodio 3-L’inizio del torneo

    Finite le eliminatorie c’è una pausa di 30 minuti,e dopo il commentatore annuncia che il torneo sta per iniziare e che presto saranno fatti gli abbinamenti per i combattimenti’Tutti i partecipanti devono recarsi davanti al tabellone dove tra poco verrano comunicati gli abbinamenti,e chiunque manchera sara subito squalificato’comunica il commentatore.Tutti iniziano a recarsi sono:Vegeta,Gohan,Trunks,Goten,Goku jr,C-18 e Majub.Anche se felici di aver passato il turno tutti pensano ancora al guerriero misterioso,e si difonde un silenzio mortale tra loro.Vegeta interrompe il silenzio dicendo:’Ha,quel guerriero è scappato per la paura’,ma nonostante queste parole addirittura Vegeta era rimasto perplesso sul guerriero.Passato un po’ di tempo gli altri partecipanti si avvicinano al ring:sono tutte persone muscolose,grosse e con un’aria minacciosa,anche se i guerrieri z non si fanno intimidire da loro.Ad un certo punto appare il guerriero misterioso cosi com’era scomparso e tutti furono sorpresi di rivederlo.Allora Vegeta dice:’Ha,si è presentato ma tanto non arrivera lontano’.Il guerriero sente le parole di Vegeta,però non fa una piega,anzi sembra una statua.Cosi prima che qualcun altro possa dire qualcosa,il commentatore dice:’Ecco gli abbinamenti il torneo iniziera subito’.Tutii si avvicinano e vedono gli abbinamenti.E cosi si scopre che il guerriero misterioso si chiama Toma.
    Campione
    | Finale _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
    |
    Semifinale _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
    Quarti _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
    V B I J K M M T N G M G P O T C
    E U D E I I U O E O A O A T R |
    G J A E R A R M I H J K N O U 1
    E A S B O M A A S A U U H N 8
    T N A A N S U N B J I K
    A N A R M S
    K E
    I
    Gli abbinamenti sono fissati e il primo a combattere è Vegeta che salito sul ring,butta fouri dal ring l’avversario prima che addirittura si metta in posizione di combattimento.Il secondo incontro dura molti minuti fiinchè Jeeban vince buttando fuori ring Idasa e lo stesso vale per il terzo incontro dove trionfa Kiron,invece il quarto incontro finisce subito e trionfa Toma facendo svenire l’avversario con un colpo nello stomaco velocissimo:ha usato una tale velocita che solo i guerrieri z sono riusciti a seguire i suoi movimenti.Tutti sono impressionati addirittura Vegeta non puo nascondere lo stupore visto che un terrestre aveva quella velocita.Nel 5 incontro Gohan cerca di non fare troppo male all’avversario e quindi lo butta fuori dal ring senza problemi.’Nel 6 incontro scendono in campo Majub e Goku jr’.,e l’incontro sembra preanunciarsi interessante.Infatti appena dato il via i due iniziano a combattere,e volano dappertutto facendo enormi botti nell’aria:il publico impressionato non sa dove guardare perkè i due concorrenti sono troppo veloci.Goku essendo in difficoltà rispetto a Majub decide di trasformarsi in super sayan davanti lo stupore di tutti.L’incontro però non cambia di molto perkè Majub aveva combattuto fino ad ora al 30% delle sue possibilita.Dopo alcuni momenti si vede Goku jr. caduto per terra dalla fatica e dai colpi subiti ,ma non vuole arrendersi cosi riprende,ma Majub stuffo di questo incontro butta senza difficoltà l’avversario fuori dal ring.Per il 7 incontro si vede Pan contro Otohime:l’incontrò finisce subito dopo il via,Pan da un pugno nello stomaco all’avversario che si arrende.’E per l’ultimo incontro vedremo la bella C-18 contro Trunks’disse il commentatore.I due scendono sul ring e iniziano a combattere,anche se la potenza di Trunks è chiaramente alla pari con c-18 non si arrende e combatte e il publico applaude ai due che si scontrano nell’aria con una velocita grandissima.Trunks non ha scelta e si trasforma in super sayan per sconfiggere C-18 e la sua potenza è superiore a quella di C-18 che viene buttata subito fuori dal ring.Cosi Trunks festeggia la vittoria e aiutando C-18 ad alzarsi le stringe la mano e Pan vedendoli diventa gelosa.’E cosi sono finiti i primi incontri di questo torneo e vediamo vittoriosi:VEGETA,JEEBAN,KIRON,TOMA,GOHAN,MAJUB,PA N e TRUNKS che si scontreranno nei quarti di finale;chi sa chi vincera,lo vedremo solo alla fine’E cosi il commentatoreconcede una pausa di 15 minuti prima di iniziare le quarti di finali.
    Chi sa chi vincera lo saprete solo nelle prossime puntate.
    Ultima modifica di Gogeta Super Sayan 4; 09-07-2007 alle 00:23
    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

  10. #10

    Predefinito

    Sta volta sono entrato piu nei dettagli quindi penso di aver seguito i consigli di Metalotaku
    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •