Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1

    Cool Riccione - 15 luglio 2007 - Dragon Ball Day

    Si chiama Dragon Ball Day il grande evento del 15 luglio che Aquafan dedicherà a tutti gli appassionati del popolare manga giapponese.


    RICCIONE - Diventare Super Saiyan per un giorno, combattere al fianco di Goku, lottare contro il fortissimo Vegeta. E poi animazioni, giochi, sfide... Tutto questo e molto altro ancora accadrà durante il Dragon Ball Day, uno degli eventi su cui Aquafan punta di più per l’estate 2007. Organizzato in collaborazione con la popolare casa editrice di fumetti StarComics, il day sarà interamente dedicato ai fans del celebre manga creato dal disegnatore giapponese Akira Toriyama. Quel giorno nel parco gli appassionati potranno ascoltare dal vivo le voci dei personaggi (grazie alla presenza dei doppiatori italiani del cartoon), sfidarsi con le "card games" ispirate alle serie di Dragon Ball, e incontrare alcuni cosplayers che si vestono come i protagonisti del popolare manga giapponese. All'interno del parco sarà realizzata una postazione Dragon Ball con il merchandising e l'iscrizione alla community Amici di Dragon Ball.

    Per maggiori informazioni:
    http://www.starcomics.com/dbday/index.html
    http://www.aquafan.it


    A girl and a fight and will be alright!

  2. #2
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    sarebbe bello incontrare i doppiatori. ma uno non era morto?
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  3. #3
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    lo avevo visto sul numero 18 della perfect edition...per me non ne vale la pena...andare la per cosa? per scambiare carte (che non posseggO) con i bambini o andare a vedere qualcuno vestito da ssj?...credo sia divertente per i bambini...
    poi conoscere i doppiatori...sai che emozioni...un conto se cera il collaboratore d toryama...ma i doppiatori...cmq io vi consiglio di andare se si vuole passare un giorno da ssj!...

  4. #4
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito

    magari ci fosse a quel dragon ball day il mitico tory!!
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

  5. #5
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    ci andrei volentieri ma come??? cmq l'unica cosa interessante sarebbe parlare con i doppiatori
    anzi no ho appena visto il torneo per PS2, li straccerei tutti
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  6. #6

    Predefinito

    é una cosa più per bambini,non penso che ragazzi più o meno della mia età ci vadano!

  7. #7
    drago supremo è con voi L'avatar di dragon91
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    nella città del sud
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    mi sa ke è come dice ghonnen ssj5
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

  8. #8
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    mah, un giorno così più che altro potrebbe fornire l'occasione di organizzare un meeting per gli utenti di DBA! ^_^ Io comunque non credo proprio di esserci, sono stata in giro anche abbastanza e a fine luglio parto di nuovo... Non posso continuare a girare come una trottola!

    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

  9. #9
    (¯`·.·•Thê Ðj•·.·´¯) L'avatar di Alexp
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Località
    The Dream's City...Music&Fashion Milano...
    Messaggi
    2,666

    Predefinito

    che sfigaa!! io a riccione ci sono mercoledi sera!!!
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

  10. #10
    De Puglia Madre L'avatar di Danilo
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    1,034

    Predefinito

    Io all'Aquafan ci sarò andato una decina di volte e ci posso andare quando voglio, anche se è a 600 km da casa.
    E se ci vado lì, ci vado solo perchè cazzeggio con amici e mi diverto sugli scivoli. XD
    Lord I Want To be Up In My Heart.
    Just In My Heart, Oh Lord

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •