Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44
  1. #21
    Ti sconfiggero' Kakaroth L'avatar di Vegeta4x4
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Località
    Toscana - Castiglione della pescaia
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    k pacco allora... povero te k ci sei andato...ma nn potevi rubare il posto nei tornei ai bambinetti tirando spallate a dritta e a manca? forse funzionava
    Bhè diciamo che il tipo che organizzava il torneo era sempre li a chiamare i vari concorrenti....

    cmq ad un certo punto quando mancava qualcuno il mio amico è riuscito a prendere il posto di uno...

    la cosa brutta poi era che i personaggi da scegliere erano quelli che hai a disposizione all'inizio!

    quindi scordati ssj vari ecc...

    lui è bravo solo con kakaroth ssj 4 e sicchè ne ha anche buscate!! ahahahaha

    fichissimi pero' i cittini che quando perdevano si incaxxavano come bestie e parolacce a iosa...

    P.S. la Kamehameha non la so fare... ma un Big Bang Attack l'avrei fatto volentieri!!!

    ciaooooooo


    OFF-ROADER-4X4 & AMV-MAKER

  2. #22
    Yohohoho ~ L'avatar di Leo ssj4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2006
    Località
    VERONA
    Messaggi
    1,971

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeta4x4 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!

    Dragonball Day Aquafan Riccione: CHE SOLA!!

    Allora vi racconta la mia esperienza di ieri....

    tutto è iniziato sabato sera quando passando per caso dal nostro bellissimo sito Dragonball arena, ho letto la pubblicità a tutta pagina!!

    mi è preso un colpo!! ho detto: cavolo appassionato come sono ci devo andare per forza!!

    Riesco a convincere i miei amici (anche loro appassionati) a fare la mattata di partire da dove viviamo (praticamente dalla parte opposta!!!) e andare al dragon ball day!

    partiamo prestissimo e tra intoppi vari arriviamo li per le 12.00...

    appena arrivati mi sono subito gasato, perchè anche i parcheggiatori indossavano magliette di Dragon!!

    Ho detto: se ce le hanno pure loro mi immagino cosa ci sia dentro....!!

    Purtroppo entrati dentro, mi sono subito smontato...

    mentre 2 dei nostri amici erano già invogliati a fare gli scivoli vari, io e un'altro amico (i più appassionati per dragon) abbiamo iniziato la ricerca dal fantomatico "padiglione" riservato al capolavoro di Toriyama.

    Bene, dopo una impossibile mega camminata sotto il sole setacciando tutto il parco, abbiamo con tristezza dovuto constatare che c'èra solo un misero pezzetto con 3 play station e 2 psp che facevano girare tenka 2 e shin budokai.... un po di tavoli per i "ragazzini con le carte" e una stanza con un po' di numeri dei fumetti della perfect edition....

    Non potete immaginare la delusione!!

    Dalla pubblicità che facevano nel sito non solo di db arena, ma anche su quello di acquafan, sembrava ci fosse il "paese dei balocchi di dragon"

    Caspita dicevano che c'èra gente mascherata dai personaggi, sfide nella realtà, i doppiatori dell'anime, e chi più ne ha più ne metta...

    Che sola!! sono rimasto davvero male!! tutti quei km per nulla...

    P.S. l'unica cosa carina è stato il torneino di tenka 2 (che tralaltro non abbiamo potuto partecipare perchè le iscrizioni era iniziate alle 11.00...) e che tutti i dipendenti del parco indossavano una dragon maglietta.
    Commento in due parole:
    Che m***a
    Per fortuna che con la partecipazione della Star Comics doveva essere una cosa fatta bene
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!

  3. #23
    Member L'avatar di bra_92
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Località
    capsule corporation
    Messaggi
    75

    Predefinito

    io alla fine nn ci sono neanche andata..ma allora non mi sono persa niente!se non c erano neanhce i doppiatori....

  4. #24
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Sì mi sa che hai fatto bene a non andare!

  5. #25
    .::Vegetto::.
    Guest

    Predefinito

    ma come sono morti i doppiatori di freezer e goku?

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Riccardo
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,857

    Predefinito

    ke delusione allora..!!

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Panny
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    642

    Predefinito

    Ma i numeri della Perfect Edition si potevano prendere o solo sfogliare?

  8. #28
    Ti sconfiggero' Kakaroth L'avatar di Vegeta4x4
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Località
    Toscana - Castiglione della pescaia
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio
    Ma i numeri della Perfect Edition si potevano prendere o solo sfogliare?
    Si potevano anche comprare!

    infatti io ho la collezione vecchia con copertina blu da 62 volumi,
    e mi interessava molto farmi la bellissima perfect edition, pero' non avevano tutti i numeri fino al 19...

    c'erano solo un po' misti...

    e molte copie degli ultimi 17-18-19.

    ciao ciao


    OFF-ROADER-4X4 & AMV-MAKER

  9. #29
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Mi dispiace che sia stato così questo dragon ball day... da una parte me lo aspettavo (è successa un pò la stessa cosa con il Nana Day a Caserta ma lì è andata molto meglio!) e cmq non credo proprio ci sarei andata... di certo stare in mezzo ai bambini che giocano, io che ho quasi 18 anni proprio non mi va... preferisco stare a casa a giocare da sola a dragon ball!!

  10. #30
    Ti sconfiggero' Kakaroth L'avatar di Vegeta4x4
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Località
    Toscana - Castiglione della pescaia
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
    Mi dispiace che sia stato così questo dragon ball day... da una parte me lo aspettavo (è successa un pò la stessa cosa con il Nana Day a Caserta ma lì è andata molto meglio!) e cmq non credo proprio ci sarei andata... di certo stare in mezzo ai bambini che giocano, io che ho quasi 18 anni proprio non mi va... preferisco stare a casa a giocare da sola a dragon ball!!
    Bhe' se è per questo io e gli altri ragazzi abbiamo 22 anni....

    pero' diciamo che c'èrano si ragazzini di 10, ma anche qualche ragazzo e ragazza di 20 - 25....

    non eravamo i soli veterani di Tenka 2....

    pero' è stata cmq una bella giornata e soprattutto diversa dalla solita ruotine...


    OFF-ROADER-4X4 & AMV-MAKER

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •