Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33
  1. #11
    The silver soul L'avatar di Sephirot90
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    a Nosgoth
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Il mio è aver visto Lulu !!! Skerzo, è aver ucciso Omega Weapon in FFVIII e inpiccato quella di Artemisia...
    Tu 6 solamente un pupazzo

  2. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Be per me le soddisfazioni sn quando batti il boss in questione con parametri bassissimi, lv. dei pg bassissimi, senza armi finali,senza turbo e limit finali,senza quel'evocazione che basta mimarla un 7/8 volte ed hai gia vinto, no mi spiace ma nn sn il tipo; a me piace vincere nelle condizioni + disastrose possibili come è successo a me cn emerald weapon...

  3. #13
    Senior Member L'avatar di paraidy
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Messaggi
    169

    Predefinito

    A livello di storia ce ne sono tanti e non sto li a raccontarli, ma durante il gioco i momenti più belli sono stati esser entrato a Nabudis ed uscito con l alabarda eccelsa con livello ancora sotto 40, e poi indimenticabili le 6 ore consecutive contro Yiazmat :P

  4. #14
    Junior Member L'avatar di ultima88
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Messaggi
    6

    Predefinito

    bhe naturalmente quando la mia bella Daga si taglia i capelli!!!!!il filmato è meraviglioso!!!!!^

  5. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio
    A livello di storia ce ne sono tanti e non sto li a raccontarli, ma durante il gioco i momenti più belli sono stati esser entrato a Nabudis ed uscito con l alabarda eccelsa con livello ancora sotto 40, e poi indimenticabili le 6 ore consecutive contro Yiazmat :P
    Cosaaa???????????? 6 ore contro ziamat??????????ma che razza di nemico è????????????? posso capire un'ora per der richter ma questo ziamat è una cosa mai vista!!!!!!!!!

  6. #16
    The silver soul L'avatar di Sephirot90
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    a Nosgoth
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Ziamat è un boss di FFXII? perchè non l'ho ancora comprato...
    Tu 6 solamente un pupazzo

  7. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    sicuramente si, perché più gli ff vanno avanti e più i programmatori inseriscono boss opzionali cn hp sempre maggiori


    Le weapon di ff7 avevano 1.000.000 di hp ma già sento parlare di eoni oscuri che hanno 12.000.000, oppure 'sto ziazmat o come si chiama, che penso dovrebbe avere moooooooooooooooolto + che "qualke milione di hp"

  8. #18
    Final Fantasy dipendente L'avatar di _darkstalker_
    Data Registrazione
    Thu Jul 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
    sicuramente si, perché più gli ff vanno avanti e più i programmatori inseriscono boss opzionali cn hp sempre maggiori


    Le weapon di ff7 avevano 1.000.000 di hp ma già sento parlare di eoni oscuri che hanno 12.000.000, oppure 'sto ziazmat o come si chiama, che penso dovrebbe avere moooooooooooooooolto + che "qualke milione di hp"
    è tutto in proporzione, in ff7 nn potevi superare il limite di 9999 danni, in ffx si
    riuscivo a togliere 99999 con un solo colpo di auron.

  9. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    davvero????? anche negli hp si può arrivare a 99.999??????

  10. #20
    Final Fantasy dipendente L'avatar di _darkstalker_
    Data Registrazione
    Thu Jul 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
    davvero????? anche negli hp si può arrivare a 99.999??????
    si, mi sembra che ci sia il modo manon me lo ricoda...tanto il dark eon di hiojimbo toglie ad ogni botta 99.9999, kuindi te li uccide ocn un colpo XD
    e tra l'altro c sono varie bestie da affrontare nella pianura dove ce il circo dei mostri(nn me ricodo come si chiama) li affronti i mostri + forti del gioco.(+ forti dei dark eons)
    certi sono impossibili.
    Ultima modifica di _darkstalker_; 13-07-2007 alle 11:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •