Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Progetto Horror

  1. #21
    Giulieo e Rometta *_* L'avatar di Velka
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Aspetto Roma.
    Messaggi
    442

    Predefinito

    Che bella idea....è anche una meravigliosa passione!
    Appena tu e i tuoi amici finite di girare....ci inviti noi tutti del forum a casa tua per vederli?
    Punto di più sull'Horror....magari prima vediamo l'horror e poi l'american pie per sdrammatizzare....XD
    Gran bella idea davvero...complimenti!
    Ultima modifica di Velka; 07-07-2007 alle 20:31
    Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

  2. #22
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    Boh penso che non siano gli effettoni a fare di un film un bel film... contano soprattutto la bravura degli attori nel recitare e del regista nel girare le scene (inquadrature ecc), senza contare i dialoghi.
    Non so, però tentar non nuoce.


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

  3. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
    Ormai io e i mei amici siamo letteralmente affondati per la passione per il cinema,che io personalemente coltivo da vari anni.
    Quando finiremo il film che stiamo producendo(una commedia all'American Pie) stiamo pensando anche a un horror.Certo se il progetto andrà in porto sarà un horror di serie D perchè noi i mezzi non ce l'abbiamo come ce l'hanno i registi di Hollywood,ma potrebbe essere un film "artigianale",fatto in casa.
    Che ne pensate?Facciamo bene a continuare per questo progetto dell'horror o pensate che sia troppo difficile da realizzare?
    Sinceramente io credo che sia più facile realizzare un horror che una commedia..

    La parola a voi(con pensieri anche sul nostro progetto)
    Io invece ti consiglio di gettarti nella Commedia che può sempre divertire qualcuno
    Ma L'Horror se non è fatto bene viene male,e potresti gadere nel banale

  4. #24
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    Grazie a utti ragà.
    Comunque credo che vi farò vedere(chi vuole vedere)prima "Italian Holidays"(titolo della commedia) e dopo l'horror.
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di ANGELO92
    Data Registrazione
    Sun Jan 2007
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    897

    Predefinito

    MAH NN CREDO SIA PIù FACILE UN HORROR di una commedia, cmq appoggio il progetto
    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

  6. #26
    ..the dark angel lady.. L'avatar di kimdarkangel
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Località
    in una stella..
    Messaggi
    2,556

    Predefinito

    molto carina l'idea^_^continuate e provateci^_^se vi serve aiuto per il pre inizio film con effetti speciali chiedete seposso vi darei una mano^_^

  7. #27
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Non è una cattiva idea, guarda sulla mia firma e troverai il link di un sito di film artigianali e horror, anzi, splatter e sono fantastici! [Apparte il fatto che li conosco abbastanza bene]

    stupid sexy greedo butt


  8. #28
    ...
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Berghèm
    Messaggi
    961

    Predefinito

    voglio vedere italian holidays!!!!!!!!!!!!!

  9. #29
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    beh, l horror non deve avere genocidi di massa e sgozzamenti ogni 2 minuti per essere un bel film...molti bei film che ti tengono con la suspace sono privi di effetti speciali...buon lavoro!...

  10. #30
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    1,527

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
    Ormai io e i mei amici siamo letteralmente affondati per la passione per il cinema,che io personalemente coltivo da vari anni.
    Quando finiremo il film che stiamo producendo(una commedia all'American Pie) stiamo pensando anche a un horror.Certo se il progetto andrà in porto sarà un horror di serie D perchè noi i mezzi non ce l'abbiamo come ce l'hanno i registi di Hollywood,ma potrebbe essere un film "artigianale",fatto in casa.
    Che ne pensate?Facciamo bene a continuare per questo progetto dell'horror o pensate che sia troppo difficile da realizzare?
    Sinceramente io credo che sia più facile realizzare un horror che una commedia..

    La parola a voi(con pensieri anche sul nostro progetto)
    bravi bravi bravi!!!! w l'horror!!! continuate continuate continuate!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •