Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 79

Discussione: Tokio Hotel!

  1. #41
    Punk Member L'avatar di Prav
    Data Registrazione
    Sun Aug 2006
    Località
    I live in your dreams
    Messaggi
    217

    Predefinito

    io ho provato ad ascoltare alcune canzoni e non mi piacciono perchè se la tirano troppo, è vero, anche esteticamente, la musica che fanno non mi piace e sono troppo commerciali a mio parere.....anche se di questi tempi.....
    THE PERFECT LI(F)E

  2. #42
    John Petrucci
    Guest

    Predefinito

    un gruppo ke farà strada me lo sento ma per ora per me sn troppo commerciali. ma molto belli cmq nn capisco perkè essendo tedeschi hanno pubblicato i primi album in tedesco e l'ultimo in inglese. cmq continuassero in inglese, in tedesco anke se è la loro lingua perde d'effetto

  3. #43
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Parliamone...come si può dire che assomiglino ai Finley....cioè....a me garbicchiano le canzoni...ma i testo cioè lascianoa desiderare....avete mai provao a leggere un qualke testo dei TH???? credo propio di NO!... finley:tokio hotel=paris hilton:intelligenza....U.U

  4. #44

    Predefinito

    Io all'inizio pensavo ke fosse una donna (un mio amico è riuscito a dire ke era gnocca) poi qnd ho scoperto ke era un maschio ci sn rimasto stupito...cmq io conosco sl monsoon e secondo me è orecchiabile....

  5. #45
    http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC
    Messaggi
    2,543

    Wink

    i tokio hotel sono bravi..ma l'unica canzone di vero successo e through the monsoon dal loro ultimo album scream

  6. #46
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Eh si....l'unica PER ORA uscita!! infatti il 27/8 uscirà il secondo singolo "2ready,set,go"!!! che bello non vedo l'orac

  7. #47
    sk8er boy
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
    i tokio hotel sono bravi..ma l'unica canzone di vero successo e through the monsoon dal loro ultimo album scream
    è bella anche scream, cmq l'idea di rifare Schrei, nn mi piace molto. dovevano pubblicare un nuovo album, al posto di publicare in inglese quello vecchio.

  8. #48
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !ToM4e! Visualizza Messaggio
    Sn nuova di qui e mi kiedevo,essendo una fannissima, cosa pensate dei tokio hotel?????

    Che francamente se fossi brutto come il\la cantante mi sparerei...
    A parte gli scherzi mi sembrano il classico gruppetto che dura un anno o due, Moonson l'hanno passata talmente tanto che francamente é diventata irritante
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  9. #49
    sk8er boy
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Che francamente se fossi brutto come il\la cantante mi sparerei...
    A parte gli scherzi mi sembrano il classico gruppetto che dura un anno o due, Moonson l'hanno passata talmente tanto che francamente é diventata irritante
    meglio i village , vero jeff??????????

  10. #50
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Jeff guarda che i Tokio Hotel non sono da un anno o due ^.^ sono anche da più che sono in giro...solo che in Italia come sempre le cose arrivano dopo...comunque devo dire che le preferisco in tedesco le loro canzoni...comunque per Molder ^.^ Scream non è solo Schrei ma ci sono anche canzoni di Zimmer 483 ^.^ comunque hai perfettamente ragione avrebbero dovuto farne uno nuovo, perchè inventiva come gruppo ne hanno molta, magari all'inizio non ci si rende conto, ma in canzoni come Spring Nicht il pezzo della chitarra è molto bello e anche il basso, poi bisogna dire che, anche se non bellissimo (solo secondo i maschi purtroppo ^.^) , Bill ha una voce fantastica
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •