Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 70
  1. #11
    utente bannato!!!skerzo L'avatar di gotranks
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    cazzi tuoi no ????XD
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    skiettamente io sn d'accordo!!!!!!
    FIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    concordo con quanto detto da velka. La pena di morte è un omicidio legale per punire un omicidio, ovvero un colossale controsenso. Lo stato non può arrogarsi il diritto di essere al di sopra delle leggi, e anche la dichiarazione dei diritti dell'uomo afferma il totale rispetto della vita umana, in qualsiasi caso. E' inutile dire che un assassino non è un uomo, visto che un simile delitto è quanto di più umano ci sia al mondo. Credete che altri esseri si macchino di simili delitti? Solo l'uomo, e dunque l'omicidio non rende qualcuno meno umano, e di conseguenza non facente parte di coloro che hanno determinati diritti. Non possiamo uccidere qualcuno in nome della colpa di questo, dovremmo in seguito condannare noi stessi. Non si può affermare che l'omicidio è imperdonabile per poi essere pronti ad assassinare chi uccide

  3. #13
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    sbagliato e nn dico altro
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  4. #14
    Mistico L'avatar di †Evil Darkness†
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Res Publica
    Messaggi
    1,134

    Predefinito

    D'accordo con la pena di morte: c'è gente ke per quello ke commette non merita di stare tra i vivi...
    "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

  5. #15
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    concordo con quanto detto da velka. La pena di morte è un omicidio legale per punire un omicidio, ovvero un colossale controsenso. Lo stato non può arrogarsi il diritto di essere al di sopra delle leggi, e anche la dichiarazione dei diritti dell'uomo afferma il totale rispetto della vita umana, in qualsiasi caso. E' inutile dire che un assassino non è un uomo, visto che un simile delitto è quanto di più umano ci sia al mondo. Credete che altri esseri si macchino di simili delitti? Solo l'uomo, e dunque l'omicidio non rende qualcuno meno umano, e di conseguenza non facente parte di coloro che hanno determinati diritti. Non possiamo uccidere qualcuno in nome della colpa di questo, dovremmo in seguito condannare noi stessi. Non si può affermare che l'omicidio è imperdonabile per poi essere pronti ad assassinare chi uccide

    Io non credo che le cose siano così semplici, la pena di morte esiste da quando esiste la società umana. c'é ne traccia già nelle società mesopotamiche e non credo sia un caso.
    Per edificare una qualunque forma di società c'é bisogno di rispettare determinate regole morali, una di queste dice che non si può uccidere, se una persona uccide un'altra allora l'autorità preposta che é al di sopra delle parti può legittimamente decidere che quella persona deve pagare con la vita ciò che ha fatto, per me la pena di morte se prevista dalla legislazione di un paese é legittima, la vendetta ad esempio non lo é mai perché io non ho il diritto né l'autorità di richiedere il sangue di nessuno, sarà brutto da dire ma é così e non credo che la pena di morte sia il modo peggiore in cui la vita umana viene svilita.
    L'argomento secondo cui "la pena di morte negli Usa non é un deterrente" non stà in piedi perché non tiene conto del fatto che la legislazione americana é molto permissiva in fatto di armi e procurarsi anche armi da guerra é estremamente facile, basta vedere che armi avevano i due ragazzi squilibrati che fecero la strage alla Columbine School
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  6. #16
    Senior Member L'avatar di GohaN90
    Data Registrazione
    Wed Dec 2006
    Messaggi
    1,283

    Predefinito

    Non uccidere.
    Pascere oportet ovis...

    ..Deductum dicere carmen

  7. #17
    Mistico L'avatar di †Evil Darkness†
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Res Publica
    Messaggi
    1,134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
    Non uccidere.
    appunto dillo agli assassini....
    "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

  8. #18
    Giulieo e Rometta *_* L'avatar di Velka
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Aspetto Roma.
    Messaggi
    442

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85
    Io non credo che le cose siano così semplici, la pena di morte esiste da quando esiste la società umana. c'é ne traccia già nelle società mesopotamiche e non credo sia un caso.
    Verissimo.
    Tutti i più grandi difetti dell'uomo di oggi hanno avuto origine quando l'uomo antico ha messo piede sulla terra.
    Siamo nel 2007...ancora occhio per occhio, dente per dente?

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85
    per me la pena di morte se prevista dalla legislazione di un paese é legittima, la vendetta ad esempio non lo é mai perché io non ho il diritto né l'autorità di richiedere il sangue di nessuno
    L'autorità non l'hai tu, come non l'ha nessuno, come non l'ha la gente che fa finta di averla.

    Citazione Originariamente Scritto da Super Perfect Cell
    appunto dillo agli assassini....
    Giusto quello che hai detto, ma io lo direi anche a chi uccide gli assassini stessi, perchè tali sono anche questi.
    Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

  9. #19
    Senior Member L'avatar di GohaN90
    Data Registrazione
    Wed Dec 2006
    Messaggi
    1,283

    Predefinito

    La libertà puoi toglierla, la libertà di vivere NO.
    Pensa a quanto sei poco libero, in fondo sei condizionato da un migliaio di cose. Non sai se il resto c'è, ma nel tuo solo pensare sai di esserci e di vivere.
    Vuoi togliere questo a chi commette un delitto? Ma se vuoi punire uno per un reato, con che coraggio puoi commetterne uno a tua volta, se pure tu ti reputi la parte giusta e sana di mente?
    E' un controsenso, la vita e la morte le decide solo Dio, e se ci sono tutte e due è una fortuna. Ma nè l'una nè l'altra, nessuna delle due, può esser arrogata dall'uomo, che si ritrova a vivere come se fosse stato scagliato senza sapere il perchè e per un bel periodo anche il come, su questo pianeta, senza che neanche glielo chiedessero, e si ritrova a morire senza sapere il perchè, per tutta la vita neanche il come, da questo pianeta, senza che neanche glielo chiedessero. Ma puoi sapere il fine di entrambe le cose, in quanto presenti e compresenti. Dì grazie per questo e non dire altre cose abominevoli come le suddette.
    Ultima modifica di GohaN90; 07-07-2007 alle 02:38
    Pascere oportet ovis...

    ..Deductum dicere carmen

  10. #20
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    Vi siete tutti scordati dei lavori forzati?Che è la migliore soluzione per punire i delinquenti assassini.
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •