Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    odinatore L'avatar di FrankieZ
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    559

    Predefinito puntate filler di naruto

    Ragazzi,secondo voi quando verranno trasmesse le puntate filler in italia,naruto perderà spettatorri?
    io le ho viste coi sottotioli,e mi ero rotto un po di vedere la solito storia,la solita missione,naruto che fa la kage bunshin no justu,ecc...sono un po pesanti da vedere
    secondo voi ci sarà qst calo di spettatori?
    Citazione Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

  2. #2
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Se non ha perso spettatori dragon ball non li perde nemmeno naruto. Che poi naruto va avanti a kage bunshin no jutsu anche nella serie non filler

  3. #3
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    scusate l'ignoranza ma cosa sn i filler
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  4. #4
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Puntate only anime

  5. #5
    Elitario L'avatar di Vale46
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    1,162

    Predefinito

    Sono d'accordo sul fatto che non perderà spettatori.
    Data la media, molti non le vedono sottotitolate e dunque aspettano anche i fillers.
    Che poi i bambini neppure sapranno che sono puntate aggiuntive

    Ho visto fino alla 162 e devo dire che mi è piaciuta solo la mini-saga con Raiga, uno dei 7 spadaccini.
    Per il resto -.-'

    So che Marco non è un fan dello shippuuden ma Naruto userà ben altre mosse dopo i fillers.
    Inoltre più avanti capirà anche la vera importanza della tecnica superiore della moltiplicazione, che si rivelerà un passo decisivo.

  6. #6
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
    So che Marco non è un fan dello shippuuden ma Naruto userà ben altre mosse dopo i fillers.
    Per esempio? A me sembra vada avanti con kage bunshin e rasengan, niente di più

  7. #7
    Elitario L'avatar di Vale46
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    1,162

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Per esempio? A me sembra vada avanti con kage bunshin e rasengan, niente di più
    Il Fuuton rasengan (lo considero parecchio diverso dal rasengan di base) lo completa grazie al perfetto utilizzo del kage bunshin, senza usare troppi cloni e soprattutto dividendo il chakra alla perfezione.

    Non mi vengono in mente altri casi ma dopotutto se andiamo a vedere tutti i ninja sono pochi quelli che utilizzano più di 2-3 tecniche

  8. #8
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Se vuoi che mi metta a parlare di quella tecnica assurda, quanto aliena dallo stile iniziale di naruto chiedi pure
    Da un ninja che si è allenato per 3 anni con un ninja leggendario, maestro del grande quarto hokage mi aspettavo qualcosa in più, invece usa le stesse tecniche di prima, è solamente cresciuto di 3 anni

  9. #9
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Beh per quanto odi il protagonista come dimenticare le sue Taijutsu ,purtroppo sempre combinate al Kage Bunshin,il massimo che riesce a fare e rielaborare le sue vecchie mosse spacciandole per nuove,nulla al confronto del Soutou Rou di Kiba anche se lo stesso Naruto ci ha deliziato con una mossa simile

  10. #10
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    diciamoci la verità, naruto sarà anche un grande ma manca di fanatasia, già a partire da queste puntate quando copierà il colpo di sasuke (colpo concatenato del leone) con il micidale colpo concatenato di naruto
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •