Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: stili di scrittura

  1. #21
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nei peggior Bar di Caracas...™
    Messaggi
    4,357

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    Nelle mie cerco di scavare nella personalità perversa dell'animo dell'uomo, colto da tanti venti.
    Alla faccia del bicarbonato di sodio!
    Complimenti!
    Don't act like I never told ya...

  2. #22
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    molto bene, vi eravate dimenticati che avevo promesso avrei controllato? bene, sono abbastanza soddisfatto del risultato, onestamente pensavo peggio, ma in fondo mancano le mie considerazioni su me stesso...
    di norma propendo per i finali tragici, ma a volte mi esce qualcosa di più rilassato, dipende dall'ispirazione(visto che scrivo di getto e solo quando ne ho voglia, per questo la mia ff va così a rilento), mentre per i sentimenti che animano l'animo dei miei personaggi, come avevo scritto tempo fa, l'inutilità la fa da padrone, ma più che altro propendo per l'autoimmedesimazione quando reo le scene(benchè talvolta non ottenga i risultati sperati, vero Uomo Tigre?)
    comunque adesso ve la voglio fare io una domanda, miei cari scrittori, perchè scrivete?

  3. #23
    Adam Kadamon L'avatar di Davyl - TR
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Secondo me questi stili di scrittura verrebbero estrapolati al meglio se si ponesse una frase, o testo esemplare, che ogni utente dovrà riscrivere personalizzandolo a modo suo, quindi.

    Inoltre non riesco a rendermi conto di molti particolare del mio stile, in quanto reputandoli "normali" non vado ad evidenziarli.

    Se la mia vi pare una buona idea, magari si scrive il testo insieme.

    Avendo letto l'ultima domanda de "Il Nicco" rispondo: scrivo per ottenere fama e successo, cose che a quanto pare non ho raggiunto, e mai lo farò.
    Ultima modifica di Davyl - TR; 02-09-2007 alle 14:51

    "Ti piacciono Anime e Manga giapponesi?"
    Vieni su Total Anime!

  4. #24
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    (benchè talvolta non ottenga i risultati sperati, vero Uomo Tigre?)
    comunque adesso ve la voglio fare io una domanda, miei cari scrittori, perchè scrivete?
    Si si ho capito cosa vuoi dire con quel Muten

    Rispondo alla domanda:semplice perchè scrivere mi piace,è divertente dar spazio alla fantasia per inventarsi una storia,inoltre è anche rilassante scrivere storie che siano di dragon ball o di altri temi,inoltre in un futuro non mi dispiacerebbe diventare scrittore.

  5. #25
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl - TR Visualizza Messaggio
    Secondo me questi stili di scrittura verrebbero estrapolati al meglio se si ponesse una frase, o testo esemplare, che ogni utente dovrà riscrivere personalizzandolo a modo suo, quindi.

    Inoltre non riesco a rendermi conto di molti particolare del mio stile, in quanto reputandoli "normali" non vado ad evidenziarli.

    Se la mia vi pare una buona idea, magari si scrive il testo insieme.

    Avendo letto l'ultima domanda de "Il Nicco" rispondo: scrivo per ottenere fama e successo, cose che a quanto pare non ho raggiunto, e mai lo farò.
    non è una cattiva idea, se qualcuno è d'accordo e si ha buona volontà si può fare, vedremo...

  6. #26
    Adam Kadamon L'avatar di Davyl - TR
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Ovviamente intendo un testo breve, facilmente "personalizzabile" e comprensibile.

    "Ti piacciono Anime e Manga giapponesi?"
    Vieni su Total Anime!

  7. #27
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    mi pare ovvio, altrimenti come si fa a personalizzarlo completamente?

  8. #28
    Adam Kadamon L'avatar di Davyl - TR
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Beh bisogna trarre dal testo il succo, e riscriverlo a parole proprie.

    Riguardo la personalizzazione completa, non saprei.
    Si potrebbe scrivere questo testo, lasciando un finale in sospeso. Ovviamente, il finale sarà elemento di scrittura da parte di coloro che vorranno partecipare.

    E' un test per vedere quanti lieto fine, finali tristi e drammatici o finali misteriosi (e così via) ci saranno.

    "Ti piacciono Anime e Manga giapponesi?"
    Vieni su Total Anime!

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Butterfly Sunshine
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Località
    Io vivo nell'Universo...E voi?
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Uhm....Bel topic, interessante!
    Le mie caratteristiche di piccola scrittrice di ff sono per lo più queste:
    Non ho mai un unico genere, tendo a far provare al lettore diverse sensazioni, per commuoverlo e subito dopo divertirlo....
    Poi lascio sempre un velo di mistero nelle mie parole, e tutto quel che scrivo successivamente, se si è letto attentamente (^^&#176, si capiranno tutti i significati.
    Mi piace rendere la lettura piacevole ad ogni tipo di lettore, utilizzando parole non molto elaborate alternate a frasi quasi poetiche.
    I miei pg vengono messi a nudo in ogni loro aspetto interiore, da quello più evidente allo stato d'animo più nascosto.
    In più punto moltissimo sull'originalità!(Non so se avete letto la mia ff....XD)

    Per rispondere alla domanda"perchè scrivo?" dico che mi piace sfruttare la mia quasi illimitata fantasia.Anche io scrivo di getto, e ad ogni capitolo faccio una sfida a me stessa, dicendomi "come continuerà?"E fino ad ora sono sempre riuscita a continuare!!^^
    Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
    Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

  10. #30
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Perché scrivo? Perché è il mio unico talento e non voglio sprecarlo
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •