Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Fight for your future

  1. #21
    Furiano L'avatar di {_Riddick_}
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Pianeta Furia™
    Messaggi
    4,782

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio, Riddick. Davvero, non so cosa dire. Sono lusingata che ti si piaciuto tanto. Grazie, grazie, grazie.
    Ho detto semplicemnete ciò che mi è parso ovvio ed esplicito dal tuo lavoro. Niente ruffianate, solo la verità
    Davvero davvero davvero™



    (cmq non devi dire nulla, basta che ne fai altri e me li fai vedere™ XD)
    Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    643

    Predefinito

    veramente un bel video! mi piace molto il tema che hai trattato, infatti l' avevo già accennato anche nel mio e lo sto riusando per altri video, a quanto pare non sono l' unico che è affascinato dal carisma di Bardack e da come per mezzo del figlio riesca a compiere la sua vendetta
    cmq l' hai realizzato davvero bene, soprattutto la parte dove parla ai compagni infami e sente la voce dell' alieno che l' aveva colpito!
    Mi sa che fra un pò il server di DBA con tutti questi ultimi bei video esplode..

  3. #23
    Res cogitans L'avatar di C18lux-lucis
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    U_Uo bekant U_U
    Messaggi
    1,258

    Predefinito

    Bellissimo questo video!!!!!!!!!!! XD

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    643

    Predefinito

    succede solo a me o nella nuova versione divx la prima immagine non si muove? (proprio all' inizio, dopo i crediti iniziali). In quella di prima scorreva

  5. #25
    Senior Member L'avatar di blue syl
    Data Registrazione
    Sat Mar 2007
    Messaggi
    271

    Predefinito

    ho notato che dopo il mio commento positivo, tutti quelli successivi erano anche positivi

    cmq francesca, visto che usi stage6 () non c'è bisogno che metti il link per il download. infatti quando un video di stage6 viene caricato al 100% basta cliccarlo con il tasto destro e si può salvare in divx o in avi, in ottima qualità

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blue syl Visualizza Messaggio
    ho notato che dopo il mio commento positivo, tutti quelli successivi erano anche positivi
    vabbè a me è piaciuto veramente, se non altro è diverso dai soliti video con le solite canzoni punk o cmq le stesse usate miliardi di volte

  7. #27
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    È un video che, con le sue atmosfere del tipo "cori gregoriani", richiama molto quello di Paolo Gatelli con cui ha in comune anche il tema, ossia lo special di Bardak/Bardock che, in ogni caso (a meno che non lo si maltratti proprio) ha comunque di per sé un impatto emotivo, per cui da questo punto di vista per l'autore ritengo sia più facile suscitare delle emozioni. Ciò non toglie che comunque è fatto molto bene ed il tema (rispetto a quello di Paolo) è comunque trattato in modo diverso.
    Ho visto il video solo adesso anche se l'avevo scaricato da una settimana, quindi se la versione migliore di cui parli è successiva a quella che mi hai linkato, inviami il nuovo link per favore.
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  8. #28
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Pubblichiamo la versione DivX allora.
    Fammi avere la nota di commento e per favore, riguardo al pezzo che accompagna il mv, ho visto che hai postato il testo, ma potresti dirmi chi è l'autore della performance?
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  9. #29
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    La canzone è dei Rhapsody of Fire, il commento te lo scrivo domani. Ti ringrazio ancora tantissimo
    Grazie di che? Il merito è tuo per il buon lavoro fatto! ^_^
    Ma fai con calma per il commento perché comunque prima di sabato non ci sarebbe un altro update di MV.
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  10. #30
    Somebody calls me "Kira" L'avatar di majin gotenks
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    In the "new world"
    Messaggi
    230

    Predefinito

    sono senza parole...... è una creazione a dir poco perfetta...
    Se tutti i creatori di mv avessero almeno metà del tuo talento, il mondo sarebbe perfetto. [scherzo]

    Comunque è venuto benissimo, e mi è piaciuto più di the Prince.

    Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

    "Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •