Visualizza Risultati Sondaggio: Quale 500 preferite?

Partecipanti
3. Non puoi votare in questo sondaggio
  • La prima e mitica 500

    2 66.67%
  • La seconda cinquecento

    0 0%
  • L'ultima 500

    1 33.33%
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Nuova Fiat 500

  1. #1
    Senior Member L'avatar di pasalvo
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,392

    Predefinito Nuova Fiat 500

    Nuova Fiat 500: Cosa ne pensate? Io la trovo molto simpatica, sicuramente si ispira allo storico primo modello, ma ha tutta la tecnologia necessaria!!

  2. #2
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
    Nuova Fiat 500: Cosa ne pensate? Io la trovo molto simpatica, sicuramente si ispira allo storico primo modello, ma ha tutta la tecnologia necessaria!!

    A me come forma più che la prima 500 ricorda la Nissan Micra, comunque se devo essere sincero non mi piace questa abitudine della Fiat di riciclare nomi vecchi per macchine nuove, fà capire come in Italia si và avanti con il riciclaggio di idee vecchie...

    Ps Se non erro poi la Fiat ha addirittura rubato l'idea ad un giovane progettista senza pagargli un solo €...complimenti!
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  3. #3
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    si è molto bella

  4. #4
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    A me come forma più che la prima 500 ricorda la Nissan Micra, comunque se devo essere sincero non mi piace questa abitudine della Fiat di riciclare nomi vecchi per macchine nuove, fà capire come in Italia si và avanti con il riciclaggio di idee vecchie...

    Ps Se non erro poi la Fiat ha addirittura rubato l'idea ad un giovane progettista senza pagargli un solo €...complimenti!
    Più che altro dimostra che la FIAT per poter vendere qualche modello applica una strategia di marcketing alquanto disperata.

    "Dare ai nuovi modelli i nomi delle vecchie glorie" non è altro che un'azione commerciale atta ad attirare a) i nostalgici b) gli appasionati c) i "modaioli" ( è trendy prendersi la nuova 500.. così come lo era la Smart, ecc....).

    Penoso

  5. #5
    drago supremo è con voi L'avatar di dragon91
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    nella città del sud
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    io sono già un paio di anni ke progetto di comprarmi la fiat 500 (il modello vekkio xkè il nuovo ancora doveva uscire).....amo quella makkina e nn so xkè...
    ora col modello nuovo sarà di sicuro mia a 18 anni!!
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

  6. #6
    Senior Member L'avatar di pasalvo
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,392

  7. #7
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Niente potrà eguagliare la mitica 500 ma anche questa è carina... Però bisogna vedere il prezzo, 10.000 Euro non è mica poco 0_o

    stupid sexy greedo butt


  8. #8
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    Jeff e Jarod, secondo me o siete fumati o non sapete niente di auto e la sparate lo stesso
    Praticamente tutte le case ogni tanto tirano fuori una vecchia gloria e la reinterpretano.
    Vedi in america le varie Charger, Challenger by Dodge, la Camaro e la Corvette (evergreen) by Chevrolet, Ford con le varie Mustang tra le quali la GT presa dalla GT 40 è l'esempio più eclatante, seguite a ruota dalla Shelby GT500 e dalla Mustang GT.
    Per non parlare di quelle che si ispirano paro paro ma modificano un po il nome, cosa che le italiane come Ferrari o Alfa Romeo o Maserati fanno abitualmente direi.

    Cmq a me piace, è una buona idea realizzata bene e con stile. Vedremo le motorizzazioni, gli optional, e ovviamente i prezzi.

    [EDIT]

    14500€... mi pare un po tanto
    Ultima modifica di Viktør; 05-07-2007 alle 13:38


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Ten88
    Data Registrazione
    Wed May 2007
    Località
    In giro per il pianeta
    Messaggi
    741

    Predefinito

    Io non vedevo l'ora ke uscisse!!!! La devo prendere tra qualke sett....L'ho sempre amata...soprattutto la vecchia...la "mitica"...quella era una macchina...

  10. #10
    w kid bu L'avatar di berto
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    rapper from MILANO
    Messaggi
    440

    Predefinito

    a me la fiat non mi è mai piaciuta sia come estetica che come prestazioni e sicurezza
    preferirei la skoda al posto della fiat
    http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
    le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •