Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Free Member L'avatar di Dyana
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Località
    Chiusa in me stessa
    Messaggi
    2,280

    Predefinito Ma nn la noti l'aureola?

    Nella puntata di oggi Vegeta dice a Babydy: "il mio unico obbiettivo è eliminare Karot" e lo ripete anke il narratore a fine puntata. Ma secondo loro l'aureola cosa significa? E' solo un errore di doppiatura o è un errore presente anke nel manga? X favore, kiaritemi le idee
    I want be free... I WILL BE free!

    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    nel manga dice solo che il suo unico obbiettivo è Kakaroth, quindi non parla di eliminare, classico doppiaggio da pirloni della mediaset

  3. #3
    mood: creative L'avatar di heef
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Località
    nowhere
    Messaggi
    323

    Predefinito

    in dragon ball uno può anche rimorire una volta già morto.. come viene detto a vegeta da goku quando deve tenere a bada majin bu sul pianeta dei kaioshin mentre goku stesso si ricarica da ssj3..
    pero non so se vale solo se succede nell'aldilà.. di qua magari non può rimorire
    stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
    mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

  4. #4
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Ma come può morire 2 volte, poi gli esce la doppia aureola?
    Una volta morto è finita.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  5. #5
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    in effetti me la rirdavo questa parte, quando kid bu attaccava crilin e yamcha nell'aldilà
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  6. #6
    mood: creative L'avatar di heef
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Località
    nowhere
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Ma come può morire 2 volte, poi gli esce la doppia aureola?
    Una volta morto è finita.
    bo se hai il manga guardalo se no aspetta.. (e ci vorrà un po)
    quando uno rimuore scompare sia dal mondo dei vivi che da quello dei morti..
    stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
    mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

  7. #7
    Il super cyborg! L'avatar di Super_C-17
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Uno dei C-17 è stato creato sulla terra, l'altro negli inferi. Provenienza terro-infernale va bene?
    Messaggi
    73

    Predefinito

    quindi se si muore di nuovo si svanisce nel nulla per sempre vero?

    beh allora alla fine è na fregaturaXD

    Sono il cyborg nato dalla fusione dei due C-17, uno creato sulla terra dal Dott. Gelo e l'altro negli inferi dal Dott. Myu; il mio livello di combattimento è di 176.700.000.

  8. #8
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da heef Visualizza Messaggio
    bo se hai il manga guardalo se no aspetta.. (e ci vorrà un po)
    quando uno rimuore scompare sia dal mondo dei vivi che da quello dei morti..
    non ho il manga , ma me la ricordo quella parte. io penso che alla fine muore solo il corpo e l'anima resta nel regno dei morti. o almeno cosi dovrebbe essere.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  9. #9
    Il super cyborg! L'avatar di Super_C-17
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Uno dei C-17 è stato creato sulla terra, l'altro negli inferi. Provenienza terro-infernale va bene?
    Messaggi
    73

    Predefinito

    in effetti...c'è il fatto che è re emma a decidere se lasciare o no i lcorpo..se un'anima non ha più il corpo può essere distrutta? e se tiene il corpo..forse questo può rimorire e l'anima torna nell'aldilà..e magari il re emma ridecide di ridarglieloXD
    cioè un giro infinito eheheheh

    Sono il cyborg nato dalla fusione dei due C-17, uno creato sulla terra dal Dott. Gelo e l'altro negli inferi dal Dott. Myu; il mio livello di combattimento è di 176.700.000.

  10. #10
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    nel manga dice solo che il suo unico obbiettivo è Kakaroth, quindi non parla di eliminare, classico doppiaggio da pirloni della mediaset
    potevamo fermarci qui eh

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •