Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Newbie L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,812

    Predefinito

    Mentre invece nei confronti dell'Inter o del Milan o delle altre grandi squadre no?

  2. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    386

    Predefinito

    ke anke le altre squadre abbiano favori nn giustifica la juve....

    Cmq anke Galliani sta in conflitto d'interessi, nn c'è dubbio.
    Ma Moggi ha molto più potere di Galliani....

  3. #13
    Newbie L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,812

    Predefinito

    Il conflitto di interessi di Galliani mi fa un po' ridere, dal momento che gli altri candidati alla presidenza della Lega erano Sensi (presidente della Roma) e Tanzi (presidente del Parma); fra l'altro non e' da oggi che Galliani e' vicepresidente del Milan ma si sapeva ben prima che lo eleggessero.
    Inoltre la Lega e la FIGC, cosi come sono adesso, non sono poltrone molto ambite, tant'e' che prima che si mettessero d'accordo su due nomi (orridi), Carraro e Galliani c'e' stato anche un commissario del CONI.

    Continuare a parlare di fregnacce in pieno Sensi-style non serve a niente. Il calcio italiano e' in crisi, la situazione e' questa e Galliani e' meglio del nulla.

  4. #14
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yashar
    Collina è l'arbitro più sopravvalutato del mondo...
    Cmq a me sembra legittimo recliminare, vorrei vedere voi a farsi il culo così e poi si perde perkè l'arbitro o il guardalinee sbaja, in buona o malafede... Cambiare TUTTI gli arbitri come dice Sensi a me nn pare nemmeno eccessivo... Collina poteva vedere il rigore di iuliano, ke la lazio abbia avuto il rigore mi par ovvio era netto e quel fuorigioko... lasciamo stare....
    Esistono arbitri corrotti nel vero senso della parola, un nome su tutti? De sanctis, e provate a negarlo. Partite importanti arbitrate sempre a senso unico.... bho...
    Su De sanctis non mi pare affatto che sia stato corrotto, non diciamo vaccate va , mi sembra di essere ritornato ai tempi di un altro forummante... e il cambio degli arbitri non serve proprio a niente, tanto Sensi continuerà a prendersela con il "sistema" cmq
    Concludo con Collina: sai come è, ha arbitrato finali di Mondiali e Champions League è stato per 6 anni di seguito premiato come arbitro del mondo... devo aggiungere qualcos'altro?
    Per il resto sono d'accordo con Kuno e MaD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •