Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    AbeGaDe
    Guest

    Predefinito

    Inizio col dire che son Juventino,ma che riconosco i ''favoritismi'' secondo voi Juliano la prima volta quando ha preso la palla di braccia ha fatto fallo?E Collina era in linea per vederlo? Poi secondo fallo di Juliano col braccio anche se dice di averlo preso col petto,era fallo?Collina non l'ha dato x favoritismo alla juventus,oppure xkè secondo lui nn c'era? fuori gioko di non ricordo chi(sempre della lazio)Secondo voi c'era?(NO assolutamente ) e il guardialinee l'avrà fatto apposta? ultimo episodio il rigore x la lazio c'era?Collina era in buona direzione x vederlo?
    Secondo me allora il primo fallo era un po dubbio e anche la posizione di Collina lo era,per il secondo fallo bè era rigore netto li per il fuorigioco non c'era assolutamente e SPERO il guardalinee avrà visto malamente,ultimo episodio,rigore per la lazio.......forse c'era forse no nn son sicuro nn ho visto bene però Collina era in buona direzione quindi.
    Cmq penso che signor Collina sia un grande albitro,anche se umanamente puo sbagliare A voi ora giudicarlo

  2. #2
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    dico solo che non è una novità che l'arbitraggio volga a favore della juventus(così come ad altre squadre come inter e milan).

    e che è inutile discutere DOPO degli errori,tanto il punteggio e i punti aquisiti non cambiano

  3. #3
    Newbie L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,812

    Predefinito

    Parlare dell'arbitro, quando la Lazio ha avuto un rigore a 5 minuti dalla fine mi sembra sviare l'attenzione su cose secondarie. L'occasione per vincere ce l'ha avuta, se poi Fiore e' un pirla e batte un rigore decisivo come se fosse gia' in vacanza sono affari loro...

  4. #4
    AbeGaDe
    Guest

    Predefinito

    Son d'accordo con entrambi cmq volevo solo un vostro parere

  5. #5
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Beh, c'è poco da dire, Collina ha fatto sec. me un solo errore, nel primo tempo su Iuliano che ha toccato con un braccio e ha lasciato correre... sui fuorigioco hanno sbagliato i guardalinee

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Concordo con quanto deetto sia da LAcermo che da MAd. Sarebbe anche ora di smetterla con vedere il marcio a tutti i costi. Hanno sbagliato come è già capitato e come capiterà in futuro tutto qua. Certo è che se iniziassero a non lamentarsi tutti quanti sarebbe molto meglio. a tal proposito scusate l'off topic ma vorrei far notare l'intervista fatta da DeCanio durante il dopopartita di Reggina Roma. Prima dice che si augura che un grave errore di un collaboratore dell'arbitro non sancisa la retrocessione della Reggina , tre minuti dopo dice che stva scherzando. NIntanto la polemica l'ha iniziata proprio lui
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  7. #7
    Moderator L'avatar di MrNinty
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,206

    Predefinito

    comunnque Collina non è certo il miglior arbitro del mondo.
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!


  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    386

    Predefinito

    Collina è l'arbitro più sopravvalutato del mondo...
    Cmq a me sembra legittimo recliminare, vorrei vedere voi a farsi il culo così e poi si perde perkè l'arbitro o il guardalinee sbaja, in buona o malafede... Cambiare TUTTI gli arbitri come dice Sensi a me nn pare nemmeno eccessivo... Collina poteva vedere il rigore di iuliano, ke la lazio abbia avuto il rigore mi par ovvio era netto e quel fuorigioko... lasciamo stare....
    Esistono arbitri corrotti nel vero senso della parola, un nome su tutti? De sanctis, e provate a negarlo. Partite importanti arbitrate sempre a senso unico.... bho...

  9. #9
    il nick con troppe vocali L'avatar di Ieyasu
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    1,882

    Predefinito

    Non è una novità che la Juve riceva favori arbitrali (vedi scandalosa stagione 97/98, per la quale parlare di favori è un'eufemismo).
    Comunque secondo me quest'anno la Juve ha vinto perché è più forte, non per presunti aiuti. Non ho visto del marcio nel campionato e il "rigore" di Iuliano non mi è sembrato così volontario.
    L'eventualità di cambiare gli arbitri mi sembra inverosimile (Con chi? Qualcuno ha qualcosa di meglio a disposizione?) e i nuovi arbitri dopo due mesi verrebbero discussi peggio dei vecchi.

    Che aggiungere? Sei mesi fa andava di moda dire "il Milan dei nove rigori a favore e zero contro, Galliani ha colpito" e oggi "La Gea ha in mano il campionato". Cos'è, adesso i "furti" durano solo metà stagione? La verità (e qualcuno provi a negarlo) è che sei mesi fa il Milan giocava benissimo, oggi la Juve la fa da padrona. Putroppo prendersela con tutto ciò che può essere recriminato, spesso senza buone ragioni, è un viziaccio che molti tifosi dovrebbero perdere.
    Falli tattici fan club Brianza

  10. #10
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Anche l'Inter giocava bene prima di perdersi nel limbo della mediocrità

    Cmq,a mio modesto avviso,un pò di sudditanza psicologica nei confronti della Juventus c'e'...
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •