Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: GP di spagna

  1. #1
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    E' appena finito il gp di spagna con la vittoria di shumi.giudizi a caldo:

    shumi:bravo e professionista come al solito,si è difeso ottimamente dall'attacco di alonso con una macchina usata per la prima volta in una gara ufficiale

    barrichello:deludente.capisco che alonso fosse più veloce di lui,ma un margine di oltre 10 secondi è veramente troppo per una ferrari rispetto a una renault.ma non può darsi un pò più da fare ogni tanto?(il giro record dimostra che poteva fare di più)

    alonso:grandissima gara la sua,non poteva andargli meglio.gli auguro di continuare così

    raikkonen:ha avuto una gran sfiga(che compensa però la fortuna che ha avuto nelle altre gare)

    coulthard:ancora una volta dimostra quanto sia idiota e antipatico .prima butta fuori trulli(ma finirà mai un gara questo povero pilota?)e dice con ironia che "quando gli italiani fanno degli incidenti non è iia colpa loro"(ma và a lavorare,và ).poi cerca di buttare fuori button che lo stava passando all'interno in curva(e quindi non poteva certo scomparire),ma stavolta finisce fuori lui(baccati questo david )invece di farlo passare rimanendo però in gara

    ralf:fa un pò troppi errori quando cerca di difendersi,tuttavia ammiro la sua buona volontà

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Disamina perfetta. Segnaleri anche labuona prova di Da Matta con la Toyota. Forse osando un po' di più sarebbe potuto arrivare anche quinto.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  3. #3
    Sokidan
    Guest

    Predefinito

    Mah..... devo dire che la cosa che mi ha colpito di +(oltre la gara bellissima di ALONSO) è stata la scarsa Ferrari 2003 G.A.
    Io mi aspettavo qualcosa in +....... invece Schumi ha sofferto fino alla fine..... Rubinho è stato staccato da una macchina cn un motore cn 90 e ripeto 90 cavalli in meno....
    Bhoooo

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Forse non hai notato che tra le prime è stata l'unica equipaggiata con gomme Bridgestone
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    caserta
    Messaggi
    270

    Predefinito

    complimenti alla Ferrari

    complimenti a Fernando

  6. #6
    Sokidan
    Guest

    Predefinito

    Nn prendiamoci x il cul.... ma se le Bridgeston sono state migliori in base alle prestazioni alle Michelin....
    Se calcoli che le bridgeston le usano tutte squadrette... ci credo che sono le uniche arrivate in alto cn le Bridgestone...!!!

  7. #7
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    bix intendeva che la potenza della GA ha in parte compensato l'inferiorità bridgestone....
    quindi la GA si è comportata in modo + che buono

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  8. #8
    Sokidan
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew
    bix intendeva che la potenza della GA ha in parte compensato l'inferiorità bridgestone....
    quindi la GA si è comportata in modo + che buono
    Si ma se le Bridgeston sono state MIGLIORI delle michelin che hanno compensato???? Un par de ciufoli???? Se ne è parlato parecchio della superiorità della B.!!!! ma avete visto la gara????
    Io ripeto che nn mi è piaciuta x nulla la F2003 GA....
    Mi aspettavo mooooooolto meglio!!!

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Veramente è stato detto l'esatto contrario. Le Bridgestone andavano meglio solo per i primissimi giri e poi si degradavano molto più velocemente. Se non te ne sei accorto la Ferrari ha usato gomme dure mentre la Renault ha usato gomme di mescola morbida...forse perchè non si deterioravano tanto quanto le bridgeston....
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  10. #10
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    l'auto c'è, ed è potente
    questo nn si può negare

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •