Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    John Petrucci
    Guest

    Talking Live da rimanere a bocca aperta!!!

    Salve ragazzi sn il nuovo arrivato. Il patito di John Petrucci!!!
    E vi informo ke sn anke un kitarrista nochè cantante. Vi voglio kiedere un consiglio. A fine agosto farò una cosa amatoriale e divertente un mini-live a casa mia e inviterò come spettatori i miei amici e parenti. suonerò rock-metal cn kitarra e nel frattempo kanto. però sn ankora un kitarrista alle prime armi e nn sn un granchè anke se per qualcuno lo sono. cmq ho aperto il topic per farmi consigliare ke kanzoni fare ma dvo fare alcune canzoni ke gli spettatori dovranno rimanere a bocca aperta. tipo fate dei bei post consigliandomi canzoni buone e nn molto difficili (ma impegnative) da fare. tipo consigliatemi anke un buon inizio e un gran finale perkè voglio stupire i miei parenti e amici sopratutto. vi aspetto!!!!!!!

  2. #2
    John Petrucci
    Guest

    Predefinito

    me dai raga mi serve il vostro aiuto nn voglio fare una figura di merda. vi prego mi servono solo dei consigli!!!!!!!

  3. #3
    Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    3,206

    Predefinito

    Li vuoi stupire?
    Allora per l'introduzione ci vuole "Eruption" di Van Halen........potrebbe risultare un po' complicatuccia.........buona fortuna!
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

  4. #4
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Petrucci Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi sn il nuovo arrivato. Il patito di John Petrucci!!!
    ciao Jimi Hendrix.
    Sarebbe buono che ci indicassi cosa sai per ora fare, giusto per comprendere quale sia il livello di preparazione a cui hai potuto accedere finora.

  5. #5
    John Petrucci
    Guest

    Predefinito

    Sarebbe buono che ci indicassi cosa sai per ora fare, giusto per comprendere quale sia il livello di preparazione a cui hai potuto accedere finora.[/QUOTE]

    eruption di van halen la so fare poco cmq ho detto medio livello nn canzoni troppo difficili. cmq si sn Jimi Hendrix e sn tornato e vi informo tutti ke sn tornato cn buone intenzioni. Perciò Empty words vediamo di essere amici stavolta e nn incominciamo cn litigi da bambini. siamo entrambi esperti di musica e abbiamo la stessa passione. ora sta a te decidere. perciò stavolta voglio essere tuo amico e nn voglio litigare cn nessuno se è possibile. quindi già ke avete capito ke sn io ritorno al mio vecchio avatar. ciao empty e rispondi alla rikiesta ke ti ho fatto per piacere.
    ritornando alla questione live io sn ad un buon livello ma nn elevato di certo. eruption è difficile nn la so fare bene. canzoni belle, ke possono stupire ma nn difficili. livello di preparazione: posso dire ke riesco a fare stairwayo th heaven come preparazione. spero basti. vi prego consigliatemi. ciaoooooooo

  6. #6
    John Petrucci
    Guest

    Predefinito

    ringrazio tutti gli utenti per il grande aiuto ke mi avete dato!!!! vi kiedo per l'ultima volta di postare. ripeto sn ad un medio livello. so fare stairway to heaven. basta come indicazione. postate

  7. #7
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    Innanzitutto lascia perdere Petrucci, a meno che tu non voglia far addormentare i presenti.
    Non ho capito una cosa: hai una band o suoni da solo?
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  8. #8
    John Petrucci
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
    Innanzitutto lascia perdere Petrucci, a meno che tu non voglia far addormentare i presenti.
    Non ho capito una cosa: hai una band o suoni da solo?

    ho una band ma questo è un concerto ke faccio da solo. mi potete aiutare postando dei titoli perpiacere?
    cmq petrucci nn credo farò qualcosa ma mi consigliate perpiacere?

  9. #9
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    Se suoni da solo faresti più figura con una chitarra acustica ed un'armonica.
    Comunque Eruption è già un buon inizio, poi sarebbero ottime Stairway To Heaven dei Led Zeppelin e Won't Get Fooled Again degli Who, entrambe eseguibili con chitarra sola e molto lunghe (sulla seconda, in particolare, ti puoi sempre divertire con delle piccole improvvisazioni tra i versi, come fa il grande Pete).
    Potresti anche puntare su uno dei primissimi pezzi di Malmsteen, tipo la splendida Black Star, Boyazont degli Europe, altro pezzo strumentale breve ma molto interessante, e Always With Me Always With You di Satriani.
    In ogni caso ti consiglio di portarti dietro almeno un amico che ti accompagni durante i soli con una chitarra ritmica o un basso.
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  10. #10

    Predefinito

    Se vuoi qualcosa di facile ti consiglio Pet Semetari dei Ramones e x finire un classico: Knockin' on heavens door...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •