Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33
  1. #21
    The silver soul L'avatar di Sephirot90
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    a Nosgoth
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Hai già battutto qualche dark eone, Riona? Io mi sono fermato a Bahamut... è troppo forte...
    Tu 6 solamente un pupazzo

  2. #22
    Kupò L'avatar di Riona
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da Sephirot90 Visualizza Messaggio
    Hai già battutto qualche dark eone, Riona? Io mi sono fermato a Bahamut... è troppo forte...
    Io non l'ho finito proprio a causa dei dark eoni (ora sto facendo prima una specie di riassunto perchè la trama me la sono un pò scordata) comunque so che si deve andare un pò più avanti con il gioco ma ancora non li ho uccisi.
    Se ci riesco ti faccio sapere come si uccidono ( ).

    P.S.Se ne hai ucciso qualcuno mi dici come hai fatto in modo di arrivare più presto a ucciderli tutti anche Bahamut. Grazie.

  3. #23
    Member L'avatar di _Vincy__
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    224

    Predefinito

    io sinceramente mi vergogno a dirlo,ma cmq ho FINITO FINITO solo FF IX,anche se a buon punto (praticamente alla fine) sn arrivato cn ff 12 e ff 3 ds,poi ho giocato anche con l'1,il 2,4,5,6 e l'8 ma nn mi sn interessato + di tanto xkè appena ho trovato ff IX mi sn innamorato e nn ho fatto altro ke giokare sl cn quello...

  4. #24
    The silver soul L'avatar di Sephirot90
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    a Nosgoth
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Riona Visualizza Messaggio
    Io non l'ho finito proprio a causa dei dark eoni (ora sto facendo prima una specie di riassunto perchè la trama me la sono un pò scordata) comunque so che si deve andare un pò più avanti con il gioco ma ancora non li ho uccisi.
    Se ci riesco ti faccio sapere come si uccidono ( ).

    P.S.Se ne hai ucciso qualcuno mi dici come hai fatto in modo di arrivare più presto a ucciderli tutti anche Bahamut. Grazie.
    Io mi sono allenato nelle Rovine di Omega stando sempre vicino al salvataggio così non morivo mai; poi sono and in giro a ctr i mostri per lo Zoolab csì h sbloccato la vendita per le Resettosfere e mi sono potenziato molto grazie all sfere ottenute sconfiggendo i boss dello Zoolab... Credimi è palloso ma è un allenamento efficace. Poi dimmi se l'allenamento funziona...
    Tu 6 solamente un pupazzo

  5. #25
    Kupò L'avatar di Riona
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da Sephirot90 Visualizza Messaggio
    Io mi sono allenato nelle Rovine di Omega stando sempre vicino al salvataggio così non morivo mai; poi sono and in giro a ctr i mostri per lo Zoolab csì h sbloccato la vendita per le Resettosfere e mi sono potenziato molto grazie all sfere ottenute sconfiggendo i boss dello Zoolab... Credimi è palloso ma è un allenamento efficace. Poi dimmi se l'allenamento funziona...
    Finisco prima il breve ripasso della trama e poi provo ad allenarmi nelle rovine di Omega, comunque l'allenamento palloso () lo stavo facendo prima del monte Gagazet e sullo stesso monte ovviamente senza risultati. Poi ti faccio sapere se l'allenamento funziona.

  6. #26
    The silver soul L'avatar di Sephirot90
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    a Nosgoth
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Ok!
    Tu 6 solamente un pupazzo

  7. #27
    Final Fantasy dipendente L'avatar di _darkstalker_
    Data Registrazione
    Thu Jul 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    630

    Predefinito

    i dark eons sn una cavolata, l'unico veramente tosto e iojimbo nero.
    gli altri li killi con iojimbo...è un po lunga ma funziona XD

  8. #28
    The silver soul L'avatar di Sephirot90
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    a Nosgoth
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Si ma bisogna essere fantamiliardari e aver risposto correttamente alla domanda di Yojimbo quando lo prendi x la prima volta... k plle rinizierei il gioco se non avessi fatto già 150 ore... Bahamut l'hai battuto?
    Tu 6 solamente un pupazzo

  9. #29
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Bahamut non è difficile io l'ho battuto solo con i personaggi...ovviamente usando sempre le turbo di Wakka Tidus e Auron poi Rikku per la medicina del mago e la tre sorelle in turbo con Yuna

  10. #30
    The silver soul L'avatar di Sephirot90
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    a Nosgoth
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Come si fa la medicina del mago??? e a che serve?
    Tu 6 solamente un pupazzo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •