Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Messaggi
    6

    Smile dragonball z tenkaichi 1 o 2?

    cosa mi consigliate di comprarmi? è il mio primo gioco di dragonball, sono appassionato del cartone ma... non ho mai preso un gioco! qualcuno mi può dare un consiglio?

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Messaggi
    16

    Thumbs up

    Io ti consglio budokay tenkaichi 1

  3. #3
    Furiano L'avatar di {_Riddick_}
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Pianeta Furia™
    Messaggi
    4,782

    Predefinito

    ma neanche per sogno!
    Tenkaichi 2 è il migliore
    Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Messaggi
    6

    Predefinito

    su dragonball tenkaichi c'è una storia da seguire con missioni o si fanno solo combattimenti a caso? insomma... come funziona?

  5. #5
    Junior Member L'avatar di goku 7
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    non lo so ma a tenkaichi 2 ti puoi trasformare ma a tenkaichi 1 devi scegliere direttamente il personaggio.
    Esempio:a tenkaichi 2 puoi scegliere goku normale e ti puoi trasformare in ssj mentre al1 nn ti puoi trasformare.
    detto questo consiglio il2

  6. #6
    Resident Evil Player L'avatar di redspecial91
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Raccoon city
    Messaggi
    1,184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davideago Visualizza Messaggio
    cosa mi consigliate di comprarmi? è il mio primo gioco di dragonball, sono appassionato del cartone ma... non ho mai preso un gioco! qualcuno mi può dare un consiglio?
    sposto in console games, dato che questa non è la sezione adatta!!! cmq io ti consiglio il 2 perchè li oltre a trasformarti puoi fare anche le fusioni e ci sono molti personaggi in più rispetto al primo!!!!
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!


  7. #7
    Member L'avatar di velen
    Data Registrazione
    Sun Jun 2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
    sposto in console games, dato che questa non è la sezione adatta!!! cmq io ti consiglio il 2 perchè li oltre a trasformarti puoi fare anche le fusioni e ci sono molti personaggi in più rispetto al primo!!!!
    Inoltre il due aggiunge delle meccaniche difensive molto utili e le arene sono leggermente più grandi. Lascia il primo sullo scaffale e portati a casa il due.
    Save Andrew Ryan!

  8. #8
    The Bestia L'avatar di Spartaco
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Roma caput mundi
    Messaggi
    240

    Predefinito

    allora la risposta è scontata: tenkaichi 1 me fa una p1pp4; tenkaichi 2 è molto meglio per diversi motivi:

    - giocabilità ampliata (prime fra tutte fusioni e trasformazioni)
    - modalità battaglia, potrai combattere a gruppi(come accadeva in tekken) cioè tu ti scegli dei personaggi e il tuo avversario ne sceglie degli altri e una volta morto il primo entra il secondo e così via
    - campagna,durante la campagna ti potrai muovere liberamente per il mondo di dragonball e visitare luoghi in cui troverai oggetti bonus o battaglie d'allenamento
    - mezzo RPG, grazie a degli oggetti potrai aumentare le tue prestazioni(es:attacco +1) e questi stessi oggetti potranno essere sviluppati fino a +19
    - + personaggi
    "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
    "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

  9. #9
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Io l'1 non ce l'ho ma secondo me è meglio il 2° (visto che ce l'ho e mi sono divertito molto a giocarci) anche per come parlano alcuni miei amici dell'1.

  10. #10
    Rou Dai Kaiohshin
    Guest

    Predefinito

    Tenkaichi 2 è il migliore, a livello di modalità, personaggi, avventura; dal punto di vista grafico e di giocabilità non c'è una grossa differenza.
    Il 2 prevede però le trasformazioni in tempo reale.
    Io consiglierei entrambi, da iniziare prima lì1 e poi il 2; se non puoi, compra solo il 2.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •