Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 106
  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Beh è che le saette ce le hanno solo quando espandono la loro aura, come la luce dorata...
    quoto, infatti appare solo con kibith l'aura "elettrizzata", e nn mi ricordo se con majin bu... quindi io continuo a dire k darbula è forte qnt perfect cell...

  2. #22

    Predefinito

    io quoto majin broly.
    in molte occasioni le scariche non appaiono , come nel caso di vegeta contro kid bu, li non ha le scariche, ma qualcuno vuole mettere in dubbio che non fosse ssj2?
    quindi l'unica cosa attinente a cui si può fare riferimento è la forma dei capelli e gohan li ha identici a come quando si è trasformato contro kibith.
    poi non penso che gohan avesse avuto difficoltà a trasformarsi, dato che con kibith lo ha fatto in 1 minuto.
    una caratteristica che lo contraddistingue dagli altri è il ciuffo, in verisone ssj ne 2, uno davanti alla fronte, e uno piccolo di lato; mentre come ssj2 ne ha uno che sporge verso destra.
    in conclusione darbula ha una potenza pari a super perfect cell, se non fosse posseduto si aggirerebbe a mio parere attorno a goku ssj della saga di bu.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    se nn erro DBZ budokai tenkaichi è stato fatto con l'aiuto del tory e nel videogioco cè scritto che gohan era ssj
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  4. #24

    Predefinito

    non l'ho mai sentito, se hai delle fonti attendibili, allora va bene, altrimenti sono sempre del pare mio

  5. #25

    Predefinito

    contro vegeta io ho guardato e x tutto il combattimento in cui è trasformato (5 pag, viene subito ridotto in fin di vita) ha le skarike...certo k se intendi quando viene strozzato da kid bu col braccio nn ha l'aura visibile, e di conseguenza nn ci sono le skarike....qua + volte aumenta l'aura, + volte nn appaiono le skarike, e + volte vegeta (e ank goku) si lamentano dei mancati allenamenti di gohan...

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    se nn erro DBZ budokai tenkaichi è stato fatto con l'aiuto del tory e nel videogioco cè scritto che gohan era ssj
    si, è vero, scrivono così, ma poi per combattere con Darbula ti danno gohan ssj2, quindi io non lo riterrei molto attendibile

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    contro vegeta io ho guardato e x tutto il combattimento in cui è trasformato (5 pag, viene subito ridotto in fin di vita) ha le skarike...certo k se intendi quando viene strozzato da kid bu col braccio nn ha l'aura visibile, e di conseguenza nn ci sono le skarike....qua + volte aumenta l'aura, + volte nn appaiono le skarike, e + volte vegeta (e ank goku) si lamentano dei mancati allenamenti di gohan...
    appunto, io infatti mi riferisco alle anime vegeta non aveva le scariche ma ciò non toglie che era ssj2.
    altro fatto, nel manga gohan ha i capelli uguali del ssj2 e non possiamo escludere l'ipotesi, solo perchè non ci sono le scariche.

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saggio88 Visualizza Messaggio
    appunto, io infatti mi riferisco alle anime vegeta non aveva le scariche ma ciò non toglie che era ssj2.
    altro fatto, nel manga gohan ha i capelli uguali del ssj2 e non possiamo escludere l'ipotesi, solo perchè non ci sono le scariche.
    si ma nel manga almeno vegeta quando ha l'aura ce le ha le skarike, gohan (nn ho il manga a portata di mano, ma ne sn sicuro) ank nel fumetto nn ha le skarike, nemmeno qnd ingrossa l'aura...

  9. #29

    Predefinito

    volume 38 da pagina 148 a 150, majin vegeta non ha le scarica, ma non vuol dire che li in quel momento non sia ssj2

  10. #30
    Mistico L'avatar di †Evil Darkness†
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Res Publica
    Messaggi
    1,134

    Predefinito

    Però non confondiamo le cose: ditemi voi se quell'idiota di Darbula ha la stessa potenza di Cell! forse di Perfect Cell, ma di sicuro non di Super Perfect Cell
    "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •