Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 106
  1. #11
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Gohan oggi ha fatto pena contro Darbula ma il suo livello [Darbula] è all'incirca come quello di Cell perfetto, ma senza il majin arriverà all'incirca alla forza di C-17 ma forse un po' di più

    stupid sexy greedo butt


  2. #12
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    allora qualcuno mi spiega perchè kaiohshin, pur avvertendo la forza di gohan ssj2 al torneo, ha ancora paura di Darbula e pensa che non ce la possano fare? Se darbula fosse stato più debole Kaiohshin, ormai conscio della forza di gohan (che da quel che dite voi è più del doppio di quella di darbula), non dovrebbe affatto temere il re delle tenebre, mentre invece afferma di continuo che non possono farcela contro di lui. Poi nel manga Darbula contro gohan non è affatto in difficoltà, semmai il contrario. In più goku, mentre osserva lo scontro, afferma che darbula è più in gamba di quanto pensasse, perciò rivaluta la sua precedente affermazione su Cell (e io sono dell'idea che lì si riferisse al super perfect

  3. #13

    Predefinito

    io invece dico k kaioshin poveretto è scemo e nn si può far nulla x lui...
    e poi ti ricordo k gohan ssj cm hai detto ha problemi contro darbula, ma ank gohanssj piccolo aveva altrettanti problemi, se nn di +, con cell perfetto, no??

  4. #14
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    allora qualcuno mi spiega perchè kaiohshin, pur avvertendo la forza di gohan ssj2 al torneo, ha ancora paura di Darbula e pensa che non ce la possano fare? Se darbula fosse stato più debole Kaiohshin, ormai conscio della forza di gohan (che da quel che dite voi è più del doppio di quella di darbula), non dovrebbe affatto temere il re delle tenebre, mentre invece afferma di continuo che non possono farcela contro di lui. Poi nel manga Darbula contro gohan non è affatto in difficoltà, semmai il contrario. In più goku, mentre osserva lo scontro, afferma che darbula è più in gamba di quanto pensasse, perciò rivaluta la sua precedente affermazione su Cell (e io sono dell'idea che lì si riferisse al super perfect
    beh, kaiohshin ha paura anche della sua ombra e si preoccupava anche di puipui e di yakon. se allora darbula fosse davvero forte come ultra cell, allora gohan deve essere per forza un ssj2, cosa che non mi convince per niente.
    io rimango dell'idea che gohan sia un ssj e che darbula sia forte come perfect cell.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  5. #15
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    allora qualcuno mi spiega perchè kaiohshin, pur avvertendo la forza di gohan ssj2 al torneo, ha ancora paura di Darbula e pensa che non ce la possano fare? Se darbula fosse stato più debole Kaiohshin, ormai conscio della forza di gohan (che da quel che dite voi è più del doppio di quella di darbula), non dovrebbe affatto temere il re delle tenebre, mentre invece afferma di continuo che non possono farcela contro di lui. Poi nel manga Darbula contro gohan non è affatto in difficoltà, semmai il contrario. In più goku, mentre osserva lo scontro, afferma che darbula è più in gamba di quanto pensasse, perciò rivaluta la sua precedente affermazione su Cell (e io sono dell'idea che lì si riferisse al super perfect
    Aiuto mi sono persa!! Dunque, innanzitutto mi sa che bisognerebbe distinguere fra manga e anime perchè le situazioni sono un po' diverse...
    comunque Gohan secondo me contro Darbula dovrebbe essere ssj2, ma nell'anime si sono sbagliati (infatti al torneo poco prima si era trasformato). Chiaramente il suo ssj2 non è lo stesso di quando ha combattuto contro Cell, infatti dopo Goku, prima di scontrarsi con Majin Vegeta, lo inviterà ad arrabbiarsi perchè scateni la sua vera forza... per quanto ne so Vegeta nel manga dice che sia lui che Goku sono diventati più forti... spero che si capisca qualcosa di ciò che ho scritto!!

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Aiuto mi sono persa!! Dunque, innanzitutto mi sa che bisognerebbe distinguere fra manga e anime perchè le situazioni sono un po' diverse...
    comunque Gohan secondo me contro Darbula dovrebbe essere ssj2, ma nell'anime si sono sbagliati (infatti al torneo poco prima si era trasformato). Chiaramente il suo ssj2 non è lo stesso di quando ha combattuto contro Cell, infatti dopo Goku, prima di scontrarsi con Majin Vegeta, lo inviterà ad arrabbiarsi perchè scateni la sua vera forza... per quanto ne so Vegeta nel manga dice che sia lui che Goku sono diventati più forti... spero che si capisca qualcosa di ciò che ho scritto!!
    devi andare a controllare al 38, se guardi noterai k gohan nn ha le saette nell'aura, e akira nn è il tipo k si dimentica di certi cavilli: quindi gohan è ssj, darbula forte qnt perfect cell e kaioshin scemo cm poki

  7. #17
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    devi andare a controllare al 38, se guardi noterai k gohan nn ha le saette nell'aura, e akira nn è il tipo k si dimentica di certi cavilli: quindi gohan è ssj, darbula forte qnt perfect cell e kaioshin scemo cm poki
    Scusate ma perchè allora Gohan con Kibith diventa ssj2 e contro Darbula no?? E contro Majin Bu cos'è??

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    sbagliato, akira si dimentica eccome di certi cavilli. Nel 42 più di una volta goku non ha le scariche, e lo stesso può dirsi di gotenks. In più nel 35 anche gohan subisce la scomparsa delle fantomatiche saette. I capelli di gohan contro darbula sono identici a quelli del ssj2 contro kibith nel 37 e molto diversi da quelli del ssj in allenamento con goten nel 36

  9. #19
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    sbagliato, akira si dimentica eccome di certi cavilli. Nel 42 più di una volta goku non ha le scariche, e lo stesso può dirsi di gotenks. In più nel 35 anche gohan subisce la scomparsa delle fantomatiche saette. I capelli di gohan contro darbula sono identici a quelli del ssj2 contro kibith nel 37 e molto diversi da quelli del ssj in allenamento con goten nel 36
    ma gotenks era un ssj2? tutti dicono sia solo un ssj, ma io ho visto delle saette in una puntata.
    comunque per me dai capelli è impossibile distinguere il livello.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  10. #20
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    sbagliato, akira si dimentica eccome di certi cavilli. Nel 42 più di una volta goku non ha le scariche, e lo stesso può dirsi di gotenks. In più nel 35 anche gohan subisce la scomparsa delle fantomatiche saette. I capelli di gohan contro darbula sono identici a quelli del ssj2 contro kibith nel 37 e molto diversi da quelli del ssj in allenamento con goten nel 36
    Beh è che le saette ce le hanno solo quando espandono la loro aura, come la luce dorata... poi però è vero che Akira fa molti errori... allora Gohan è ssj2 come dicevo io!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •