Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 106
  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    678

    Predefinito A quanto ammonta la forza reale di Darbula?

    Mmhhh....Ragazzi, comincio ad essere dubbiosa per quanto riguarda la forza di Darbula... cioè....quanto è forte in realtà? Goku dice che è forte quanto Cell, ma ovviamente si riferisci a Darbula potenziato da Babidy, senza il potere del Majin, a quanto ammonta la sua forza reale? E poi oggi mi è sembrato chiaro che Darbula stesse in difficoltà contro Gohan Ssj, significa quindi che il demone potrebbe essere addirittura più debole degli Androidi? Perchè tenete conto che Gohan non si è allenato molto, quindi il suo livello di combattimento sarà all'incirca come quello della Saga di Cell (se non addirittura inferiore). Perchè Darbula sembrava così in difficoltà oggi? Comincio a pensare davvero che la sua forza sia all'incirca come quella degli Androidi... Voi che ne pensate?

  2. #2

    Predefinito

    mmm...contando k gohan ragazzo + o - ha forza 95 milioni, nn allenato sarà 90 milioni tipo....boh, ank gohan faceva 1 po'cagare oggi....poi, cm hai detto te senza la forza del majin...si forse è poco + potente degli androidi....

  3. #3
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Secondo me Gohan adesso è forte più o meno quanto Goku contro Cell... Darbula prima di essere potenziato da Babidy non sappiamo quanto fosse forte...

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Secondo me Gohan adesso è forte più o meno quanto Goku contro Cell... Darbula prima di essere potenziato da Babidy non sappiamo quanto fosse forte...
    nn credo, xk goku ssj era + forte di gohan ragazzo ssj, quindi se gohan nn si allena nn solo il ssj2 cala di forza ma ank il ssj normale, no?

  5. #5
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Bah, credo che Darbula non abbia combattuto seriamente. Io credo che la sua forza ( potenziato da Babidy ) sia alla pari con Cell. Invece Con la forza del Majin, la sua forza si dovrebbe aggirare alla pari con Super Perfect Cell.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  6. #6
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Darbula prima di essere potenziato da babidy era sicuramente inferiore, ma non certo al livello degli androidi che sono di tutt'altro livello. la sua vera forza probabilmente sarà all'incirca come quella di vegeta dnd.
    invece la sua potenza attuale, come ha detto goku, è all'incirca come quella di perfect cell, e se il combattimento fosse andato avanti senza che gohan non avesse superato il livello del ssj, sicuramente quest'ultimo avrebbe avuto la peggio esattamente come goku vs cell.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  7. #7
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ma mi sa che nel manga Gohan diventava ssj2 e non ssj...

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    678

    Predefinito

    Mi hanno detto che oggi Gohan ha combattuto in versione SS2,allora perchè non aveva le classiche scariche elettriche?

    Io ho sempre saputo che lo scontro era Gohan SSj Vs. Darbula non Gohan SS2 Vs. Darbula...

  9. #9

    Predefinito

    no, io ho visto: gohan era super sayan normale, infatti qnd majin bu si stava x risvegliare cercava in ttt i modi di far riuscire il ssj 2, ma senza successo... gohan è veramente smidollato in ste puntate...

  10. #10
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    nono, combatte da ssj. da ssj2 non avrebbe avuto problemi.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •