Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Stairway to Heaven

  1. #11
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Beh al rovescio le parole Satan e 666 si sentono abbastanza chiaramente.

  2. #12
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    >.> Starway to Heaven è mitica altro che 666 >.> chi ci crede non è assolutamente fan dei Led Zeppelin penso...e poi...a chi importa se fosse vero? Starway To Heaven per quello che dice (NELLA VERSIONE VERA e non nello stereotipo satanico che mi vogliono proporre in video osceni su youtube) è davvero bella

  3. #13
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Ascoltato al contrario, alcuni sostengono che ne esca il seguente

    Ragazzi mi chiarite una cosa? Ma come si fà a fare girare una canzone al contrario con Windows Media Player?
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  4. #14
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    XD non ci avevo pensato...ma il punto è che anche fosse...che importa di quello che dice al contrario? Io l'ascolto normalmente e mi piace molto

  5. #15
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi chiarite una cosa? Ma come si fà a fare girare una canzone al contrario con Windows Media Player?
    Puoi convertirla in wave, usare il registratore di suoni di Windows e poi fare il playback al contrario..

  6. #16
    sindacalista borg L'avatar di VNSmatrix
    Data Registrazione
    Mon Feb 2003
    Località
    Quadrante Alfa e suoi riflessi
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    La moda di nascondere all'interno di un pezzo una frase al contrario è una tradizione vecchia. Anche i Beatles lo fecero.
    Quanto al prendere sul serio o meno queste frasi, ognuno è libero di pensarla come vuole. I Led Zeppelin comunque erano appassionati di occultismo, come lo erano molti artisti negli anni 60-70.
    Non mi stupirei se avessero intenzionalmente inserito una frase che girata al contrario desse quelle parole.
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

  7. #17
    RockDragon
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    >.> Starway to Heaven è mitica altro che 666 >.> chi ci crede non è assolutamente fan dei Led Zeppelin penso...e poi...a chi importa se fosse vero? Starway To Heaven per quello che dice (NELLA VERSIONE VERA e non nello stereotipo satanico che mi vogliono proporre in video osceni su youtube) è davvero bella
    quoto pienamente. ma se nn sbaglio le canzoni vanno ascoltate nel verso normale ke bisogno c'è di vedere ke esce capovolgendola? ki se ne frega ascoltatela così com' èke fa paura

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •