Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33
  1. #11
    Ritornataaa xD L'avatar di *gotenina95*
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Di solito dove voglio io.
    Messaggi
    1,703

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *Gohan92* Visualizza Messaggio
    Complimenti, molto bella, nn vedo l' ora di leggere il prossimo episodio
    grazie mille il prossimo episodio lo posto domacmq ancora graffie ^^

    Citazione Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
    1 FANFIC DI GOGETINA???
    non vedo l'ora di leggere...
    GoTEnina cmq vedremo se ti piacera cmq ci conto ke la leggi

    Citazione Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
    mi piace come hai iniziato e spero ke ci sia uno scontro nei prossimi episodi! è bello sapere ke i nemici e i problemi nn rincorrono solo goku!
    ma grazie!!!di scontri c'è nesaranno si si e gia nn solo a goku ma anke ai loro figli ^________^

    Citazione Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
    Complimenti, molto bella
    graffie Edo ^^

    Citazione Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
    Wow! Molto bella davvero!
    Attendiamo un other chap.
    certo certo cmq anke a te grazie ^^

    Citazione Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
    carina davvero, bravissima!
    continua!
    certo kikki mi impegnero!!!cmq ancora nn hai visto niente kikki avra un bel da fare^^

    Citazione Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
    Bella! Mi piace! ^____^
    Che billo! Vegeta-Ou sopravvissuto! *___*
    katy e dire ke nn ho presentato il servo del re lo faro nel prossimo episodio

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    mmh spero tu possa crescere continuerò a seguirti.
    certo vedrai nn ti deludero ^^

    Citazione Originariamente Scritto da *Vegeth95* Visualizza Messaggio
    mi piacciono molto le tue modifike dall'ultima volta..!! bravissima!!!!
    grazie richy decisamente è migliorata^^
    ancora grazie a tutti ^^

  2. #12
    semplicemente gokuhan ™ L'avatar di pato97
    Data Registrazione
    Tue Dec 2006
    Località
    siracusa
    Messaggi
    1,015

    Predefinito

    molto carina !!!!!!!!!!

  3. #13
    Ritornataaa xD L'avatar di *gotenina95*
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Di solito dove voglio io.
    Messaggi
    1,703

    Predefinito

    grazie anke a te^^

  4. #14

    Predefinito

    bella brava qualche errore di punteggiatura, tipo tutti quei puntini...cmq nel complesso è bella;
    brava

  5. #15
    semplicemente gokuhan ™ L'avatar di pato97
    Data Registrazione
    Tue Dec 2006
    Località
    siracusa
    Messaggi
    1,015

    Predefinito

    prox episodio?

  6. #16
    I'm Gotenina L'avatar di Gotenina
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Verona
    Messaggi
    47

    Predefinito

    molto bella... brava!!!!
    <a href=http://img37.picoodle.com/img/img37/8/6/30/f_cMNtmXI16Om_78e4abe.gif target=_blank>http://img37.picoodle.com/img/img37/...Om_78e4abe.gif</a>

  7. #17
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    HO LETTO la storia.la trovo bella continuala al + presto
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  8. #18
    Ritornataaa xD L'avatar di *gotenina95*
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Di solito dove voglio io.
    Messaggi
    1,703

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saggio88 Visualizza Messaggio
    bella brava qualche errore di punteggiatura, tipo tutti quei puntini...cmq nel complesso &#232; bella;
    brava
    i puntini mi piace molto metterli cmq cerchero di nn farlo + di tanto cmq graffie =]

    Citazione Originariamente Scritto da gokuhan ssj2 Visualizza Messaggio
    prox episodio?
    postero i capitoli una volta al giorno

    Citazione Originariamente Scritto da Gotenina Visualizza Messaggio
    molto bella... brava!!!!
    grazie mille anke a te^^

    Citazione Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
    HO LETTO la storia.la trovo bella continuala al + presto
    ma certo ci sara un nuovo personaggio oggi

  9. #19
    Ritornataaa xD L'avatar di *gotenina95*
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Di solito dove voglio io.
    Messaggi
    1,703

    Predefinito

    scusate doppio post^^ cmq ecco il secondo vediamo se vi piace

    capitolo 2
    La prima vincitrice e un nuovo pericolo...





    Danlk camminava tranquillamente per lui sterminare una razza era il suo gioco preferito, pero c’era qualcosa che lo turbava...ogni notte sognava di incontrare una ragazza.. .una ragazza sayan con i capelli blu e un sorriso incantevole ...si era sempre chiesto chi fosse e dove si trovasse...
    Ma quel punto arrivo Kaling e vedendo suo fratello sommerso nei suoi pensieri...
    <<Ehi ci sei ancora o stai nel mondo dei sogni ???>>gli chiese in tono scherzoso...lui era piuttosto diverso da Danlk...i suoi capelli era molto pi&#249; scuri di quelli di suo fratello, i suoi occhi erano di un blu intenso, ma di carattere era uguali...
    Danlk:<<Ancora quella ragazza, non riesco a dimenticarla...>>
    Kaling:<<Non sei l’unico credimi...ho sognato pure io qualcosa di strano...ma dimmi che ha detto il vecchio???>>
    Danlk:<<Ha “ordinato a noi” di distruggere la Terra...>>Danlk fece una smorfia<<non sai quanto mi piacerebbe distruggere lui...>>
    Kaling:<<Lo faremo fratello...te lo assicuro, oramai non siamo pi&#249; i ragazzini deboli di una volta, siamo cresciuti...ma adesso obbediamo al suo ultimo ordine...>>
    Danlk:<<Si hai ragione tanto nessuno pu&#242; batterci >>e rise...
    Nel frattempo al torneo....
    Vegeta:<<Bra non ha mai combattuto in vita sua...non come quella mocciosa...come si chiama???>>
    Trunks:<<Stai parlando di Pan???>>
    Vegeta:<<Ecco come si chiamava!!!>>poi da una occhiata a Bra<<quella ragazzina non finir&#224; mai di sorprendermi...>> Vegeta comincia a ricordare tutte i guai che gli aveva fatto passare sua figlia...s&#236;, sua figlia... si era affezionata a lei fin da piccola, una ragazza dolce e molto vivace, come dimenticarsi di tutte quelle volte in cui gli era saltata addosso chiamandolo “papaino”...si ricordava persino quella volta in cui gli aveva fatto tagliare i baffi...e quella volta in cui al negozio comincio a piangere perch&#233; voleva un altro vestito... Vegeta fece un bel sorriso...sua figlia non era certo una ragazzina qualsiasi...era una sayan degna della sua razza...
    Ma Trunks molto serio:<<Non &#232; l’unica a non saper combattere>>e diede uno sguardo a Marrion...<<va bene godiamoci la sconfitta di mia sorella.>>
    Vegeta non ritard&#242; a rispondere a Trunks:<<Nelle sue vene scorre il sangue dei guerrieri sayan, quindi pu&#242; vincere>> e Vegeta si siede molto orgoglioso di sua figlia.... lo sguardo di Bra era molto deciso e suoi occhi brillavano come la luna piena, la sua posa da combattimento era la stessa di suo padre e non mancava certo il suo orgoglio...l’orgoglio di un sayan...
    <<E ora abbia inizio il primo round...Bra contro Angela>> appena detto ci&#242; il presentatore scende dal ring, e comincia il vero combattimento...
    Bra parte con uno scatto veloce verso Angela e le da pugni e calci...Angela cerca di fermarla ma non pu&#242; &#232; troppo veloce...nel frattempo Bra continua e non vuole certo fermarsi voleva far vedere a tutti che sapeva fare una volta per tutte...era cambiata non era pi&#249; la solita ragazzina viziata dal giorno in cui aveva cominciato ad allenarsi...
    Aveva osservato sempre suo padre e suo fratello e ogni notte entrava nella stanza a gravit&#224; 300&#176;...tempo...tempo...molto tempo passo prima che riuscisse a stare in piede su quella stanza....ora aveva imparato a combattere!!!
    Ora per&#242; doveva pensare a vincere contro Angela...
    Presentatore:<<Angela non ha fatto neanche una mossa...Bra ha la vittoria in pugno, signori e signore!!!>>
    Vegeta:<<Quella &#232; mia figlia>> lo diceva sbalordito, quasi non ci credessi...
    Trunks:<<Non ci posso credere!!! la sua aura &#232; aumentata in modo spaventosa ma penso sia una minima parte ...la sua velocit&#224; e la sua forza..>>
    <<Vai cosi Bra!!!Fagli vedere che non scherzi!!!>>
    Vegeta si giro di scatto e con grande sorpresa vide tutta la famiglia Son incompleta : Goku, Goten e Gohan.
    <<Tks...che ci fa qui quel moccioso>>pensa Vegeta guardando Goten ma poi la sua attenzione passa a Goku...
    Goku:<< Vegeta si vede che hai allenato bene Bra!!! Pan avr&#224; dei problemi a diventare campionessa quest’anno!>>
    Vegeta con molto orgoglio risponde a Goku in tono di sfida:<< Quest’anno vincer&#224; mia figlia ne sono pi&#249; che certo!>>
    Per Vegeta ormai era diventata una questione personale...gi&#224; avrebbe battuto Goku nel loro torneo ma se vinceva pure Bra le cose non poteva che andare per il meglio....
    Ma all’improvviso si senti il presentatore:<<Angela &#232; riuscita a dar un pugno in piena faccia a Bra...certo per&#242; che &#232; conciata molto male...>>
    Sul ring....
    Bra rimane ferma e con un tono poco piacevole:<< Non volevo farti del male ma l’hai voluto tu!!!>>Bra si concentra<<Cannone garrick...vai!!!!!!!!!!!>>
    Tutti con grande sorpresa:<<Che cosa???>>
    Bra si trattetiene e gliela lancio alla minima potenza...questo per&#242; basto a mandare fuori dal ring la povera Angela e far un buco nella tribuna...
    <<Che colpo, sono meravigliato...bene e cos&#236; Bra vince il primo round!!!>>
    Vegeta:<<Ma come l’ha imparato ...non ci posso credere e poi l’ha trattenuta !!!!>>
    Goku<<Vegeta non gliel’hai insegnata tu??? comunque &#232; vero che l’ha trattenuta....>>
    Goten:<<Grande Bra...ma adesso dove &#232; finita???
    Bra:<<Eccomi!!!>>
    Ultima modifica di *gotenina95*; 04-07-2007 alle 09:22

  10. #20
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    ho letto il seguito e mi &#232; piaciuto moltissimo bra contro angela.Caspita chiss&#224; Bra contro Pan.Continua cosi
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •