Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33
  1. #21
    Ritornataaa xD L'avatar di *gotenina95*
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Di solito dove voglio io.
    Messaggi
    1,703

    Predefinito

    e gia pan contro bra vedrete vedrete cmq grazie vedrai ke nn ti deludero ^^

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Riccardo
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,857

    Predefinito

    bravissima mi piace molto!! nn vedo l'ora di leggere bra contro pan..!!!!

  3. #23
    Malato x Dragon Ball XD L'avatar di *Gohan92*
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Anche il secondo episodio è stato bellissimo, continua cosi'

  4. #24
    Ritornataaa xD L'avatar di *gotenina95*
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Di solito dove voglio io.
    Messaggi
    1,703

    Predefinito

    grazie mille richy e anke a te gohan ^^cmq altri commenti???
    Ultima modifica di *gotenina95*; 05-07-2007 alle 09:15

  5. #25
    utente bannato!!!skerzo L'avatar di gotranks
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    cazzi tuoi no ????XD
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    bellissima la migliore forse delle ff finoadesso .....continua cos'
    FIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

  6. #26
    Ritornataaa xD L'avatar di *gotenina95*
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Di solito dove voglio io.
    Messaggi
    1,703

    Predefinito

    Grazie Gotranks^^ecco il tezoi


    Il secondo round e l’inizio...


    Vegeta era ancora sbalordito...non sapeva spiegarsi come sua figlia fosse diventata cosi potente, ma era orgoglioso di lei...
    Goten:<<Bra sei stata fantastica>>gli occhi di Goten incrociarono quelli di Bra...era come se avesse voluto abbracciarla e dirle quanto le piaceva...aveva sempre osservato Bra fin da quando era piccolina, ora che era cresciuta doveva sapere che lui le voleva bene più di quanto lo farebbe un amico...si...Bra lo considerava solo un amico...Goten amava troppo Bra avrebbe sacrificato la sua stessa vita per lei...ora doveva sapere...sapere la verità...
    Bra abbasso lo sguardo:<<Cosi però mi fai arrossire Goten, insomma non ho combattuto al massimo della potenza...>>
    Goten:<<Bra...>>ma Vegeta non lo fece finire e si mise in mezzo ai due ragazzi<<Bra, forza siediti hai molte cose da spiegarmi>>
    Bra:<<Che dici papa, magari dopo?>>Bra cerco di essere dolce, suo padre non le aveva mai dato un no, di sicuro neanche questa volta...
    Vegeta:<<Va bene, Bra, ma ti assicuro che la punizione, per non averci detto che partecipavi al torneo sarà ben lunga>>Vegeta guardava Bra con severità ma in fondo era contento...ora dovevano vincere Trunks e lui...
    Bra stava per rispondere a suo padre ma si senti l’inizio del 2°combattimento: Pan contro Marion...era pensierosa qualcosa sarebbe successo, c’era qualcosa che non andava...
    Trunks:<<Grande sorellina, finalmente ti sei fatta valere>>
    Bra con aria annoiata rispose <<avevi qualche dubbio che non vincessi???>>
    Trunks:<<Ehm...all’inizio ho avuto qualche dubbio...ma adesso guardiamo la sconfitta di Marion, non ha nessuna possibilità di battere Pan, ne sono più che sicuro>>e Trunks osservo Pan con ammirazione
    Bra:<<Devi sapere che Marion si è allenata tantissimo quasi quanto me>>
    Trunks:<<Che cosa stai dicendo Bra???>>
    Bra non rispose ora voleva vedere i progressi della amica...
    Pan e Marion erano ancora lì ferme a guardarsi...
    Pan:<<Ritirati se non vuoi farti male Marion!!!Lo sai benissimo che io non scherzo mai >>
    Marion:<<Mai!!!mi sono allenata tantissimo per arrivare a questo livello non ti permetterò di battermi facilmente!!!>>
    Marion parti con uno scatto verso Pan...tirava pugni e calci velocemente ma Pan li parava, Marion voleva vincere...non solo per lei ma anche per Trunks...
    Pan nel frattempo si rese conto della potenza di Marion e penso:<<Devo escogitare qualcosa...>>ma non fece in tempo che Marion gli diede un pugno sulla faccia facendola cadere a terra...
    Marion:<<Povera piccola Pan, non ti vanti ancora>>
    Pan:<<Io non perderò di certo contro di te>>e le lancio ki-blast sulla pancia
    Marion:<<Ma che cosa???>>Marion fu colpita in pieno,ma teneva le braccia a forma di una X...usava la stessa difesa di sua madre, il cyborg numero 18...
    Pan:<<Ti stai facendo male???>>lo disse vedendo Marion in difficoltà, ma lei continuava e non si sarebbe fermata se lei non avesse detto:<<Io mi arrendo>>...
    Marion non sapeva cosa fare ma dalla tribuna si senti una voce:
    <<Marion usa lo scudo, usalo!!!ricordati, figlia mia!!!>>
    Marion capì e comincio a ricordare...
    C18:<<Marion devi concentrarti per usare lo scudo per bene, non è una cosa semplice...lo scudo ti permetterà di mandar via dei colpi deboli ma se ti concentri ancora di più potrai anche mandar via quelli più potenti...hai capito???dipende solo da te >>
    Marion:<<Certo mamma>>fu lì che uso per prima volta lo scudo...fu suo madre ad insegnarglielo e ora l’avrebbe attivato...
    Marion:<<Preparati a vedere la figlia di un cyborg, utilizzare i poteri al massimo...scudo energetico!!!>>
    Pan:<<Che cosa???>>una luce viola la colpi in pieno...non poteva crederci era veramente lei Marion, non poteva essere diventata così forte ma con un ghigno sulla faccia si rialzo e le disse con piaciuta:<<Davvero non me l’aspettavo...ma tu preparati a vedere la mia forza alla minima potenza...ka—me---ha—me—ha vai!!!>>
    Marion fu colpita in pieno e mandata fuori dal ring...
    Presentatore:<<Ed ecco la vincitrice...Pan!!!>>
    Marion stava piangendo ma Pan andò da lei...
    Pan :<<Sei stata una avversaria molto combattiva l’ammetto ma mai forte quanto me...forza ora...hai tre anni per allenarti e vedere se puoi battermi >>e cosi Pan si allontano e si diresse da suo nonno e suo padre molto contenta...
    Pan:<<Allora come sono andata gente???>>
    Bra:<<Benissimo amica mia...ma ora tocca a noi due>>
    Tra Pan e Bra si creo un atmosfera inquietante...intanto i loro famigliari si guardavano stupiti...e si chiedevano:<<Ma sono veramente loro???>>
    Intanto due navicelle si avvicinavo velocemente alla Terra con i due sayan Danlk e Kaling...la velocità di quelle navicelle era davvero impressionante...tra non poco avrebbero raggiunto la Terra.....

  7. #27
    semplicemente gokuhan ™ L'avatar di pato97
    Data Registrazione
    Tue Dec 2006
    Località
    siracusa
    Messaggi
    1,015

    Predefinito

    wow bellissimissima

  8. #28
    videl's fan L'avatar di videl94
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Messaggi
    86

    Predefinito

    molto bello.......bravissima!!!^_^
    W VIDEL, GOHAN E PAN

  9. #29
    utente bannato!!!skerzo L'avatar di gotranks
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    cazzi tuoi no ????XD
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    stupendooo....
    FIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

  10. #30
    semplicemente gokuhan ™ L'avatar di pato97
    Data Registrazione
    Tue Dec 2006
    Località
    siracusa
    Messaggi
    1,015

    Predefinito

    altro capitolo???????????

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •