Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
  1. #1
    Ritornataaa xD L'avatar di *gotenina95*
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Di solito dove voglio io.
    Messaggi
    1,703

    Predefinito La mia fanfic:Dragon Ball Revolution

    Ecco la mia fanfic che avevo postato tempo fa ma che nn avevo potuto seguire...adesso eccola di nuovo con un nuovo nome e molto migliorata spero vi piacia
    Dragon Ball Revolution

    1° capitolo Un nuovo torneo




    Nella Capsule corporation Vegeta come al solito si allenava in una stanza a gravità 300, era diventato più forte.
    Il desiderio di superare la potenza di goku era sempre più grande, questo gli dava le forze per continuare ad allenarsi...lui era il Principe dei Sayan...il Principe!e Goku era solo un misero servo ai suoi ordini...come era possibile che fosse il più forte ??
    Non lo accettava e non lo avrebbe mai fatto...la sua rivincita sarebbe avvenuta nel prossimo torneo Tenkaichi...lo aveva promesso a se stesso.
    Il giorno dopo..
    Vegeta:<<Donna, muoviti dobbiamo andare al torneo con i tuoi figli.>>
    Bulma:<<Come mi hai chiamata???Lo sai benissimo che mi chiamo Bulma e che loro sono anche tuoi figli.!!!>>
    Vegeta:<<Va bene, Bulma per&#242; sbrigati!.>>
    Bulma si ferma davanti a Vegeta, sapeva benissimo ci&#242; che succedeva quando un sayan si arrabbiava ma lei non aveva affatto paura di suo “marito”e gli dice in tono minaccioso:
    <<Vegeta guarda che Trunks e Bra sono gi&#224; al torneo ...sei solo tu che stai ancora qui!>>
    <<Che cosa???>>Vegeta rimane sorpreso i suoi figli di solito non si svegliavano cos&#236; presto...
    <<Te lo sei dimenticato, Trunks partecipa al torneo Tenkaichi junior ma vuole anche vedere il torneo Tenkaichi delle ragazze>>Bulma si arrabbia sempre di pi&#249;:<<Ecco perch&#233; &#232; partito presto con Bra>>Bulma sospira
    <<Vado>>e Vegeta si teletrasporta al torneo.
    <<Neanche un ciao eh!!!! che giornata nera>> Bulma stancata se ne va in direzione del suo laboratorio.
    Al torneo tencachi delle ragazze...
    <<Signori e signore sta per avere inizio il Tenkaichi delle ragazze tutte le ragazze si presentino qui sul ring>>
    Vegeta:<< Che sciocchezze invece di fare subito il torneo vero e proprio>> e si avvia verso la tribuna vicino a suo figlio ma appena si gira per vedere le concorrenti vede sua figlia ed esclama:
    <<Bra?!?>> Vegeta rimane bloccato quanto Trunks:<<lo sapevi Trunks???!>> lo dice esasperato.
    <<Certo che no, ma lo sospettavo>>Trunks &#232; agitato<<e poi lei non sa combattere.>>
    <<Bene tutte le concorrenti sono 4>> il presentatore nomina i loro nomi<<Bra, Pan, Marrion e Angela...e ora che il torneo abbia inizio con il primo round Bra conto Angela>>
    Nel frattempo in una navicella spaziale...
    <<Re ma &#232; sicuro ???>>disse un sayan alto con i capelli neri e con i vestiti stracciati... in quel momento i suoi occhi non cercavano che aiuto, la paura di parlare cosi al suo re lo rendeva nervoso...<<non pensa che stia esagerando???>>
    <<Tu osi contraddirmi dopotutto quel che ho fatto per te???>>il re si alzo dalla sedia...era ormai vecchio ma la sua voce incuteva ancora paura...il re era sopravvissuto...<<tu e tuo fratello non siete che degli ingrati, tu devi solo obbedirmi...vai e distruggi la terra>>
    Il sayan molto convinto<<Ma re l&#236; vivono suo figlio e i suoi nipoti...>>ma il re non gli fece finire il discorso...
    <<Vegeta non &#232; pi&#249; mio figlio da quando ha deciso di vivere in quel pianeta...il futuro re sarai tu...Danlk...o forse tuo fratello Kaling...ora va e esegui i miei ordini >>
    Danlk...cosi si chiama il sayan...il suo orgoglio era la prima cosa...un sayan puro...determinato a sterminare qualsiasi cosa...ora toccava alla Terra anche se obbedire a quel vecchio non gli piaceva affatto ...lo aveva sempre odiato...



    commentate^^
    Ultima modifica di *gotenina95*; 04-07-2007 alle 08:43

  2. #2
    Malato x Dragon Ball XD L'avatar di *Gohan92*
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Complimenti, molto bella, nn vedo l' ora di leggere il prossimo episodio

  3. #3
    ByAkuGAn™ L'avatar di bakura x
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Se un dio vuoi trovare...le tre porte devi aprire...(guarda la mia fan fiction)
    Messaggi
    2,373

    Predefinito

    1 FANFIC DI GOGETINA???
    non vedo l'ora di leggere...
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

  4. #4
    Great Sayaman
    Guest

    Predefinito

    mi piace come hai iniziato e spero ke ci sia uno scontro nei prossimi episodi! &#232; bello sapere ke i nemici e i problemi nn rincorrono solo goku!

  5. #5
    Ho un nome n00b ;) L'avatar di EDO SSJ
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Torino.
    Messaggi
    2,799

    Predefinito

    Complimenti, molto bella
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

  6. #6
    ???% L'avatar di Sally
    Data Registrazione
    Tue Mar 2007
    Località
    salt middle school
    Messaggi
    1,842

    Predefinito

    Wow! Molto bella davvero!
    Attendiamo un other chap.
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

  7. #7
    Angel girl. L'avatar di Layla
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Messaggi
    4,959

    Predefinito

    carina davvero, bravissima!
    continua!

  8. #8
    Apocalypse please. L'avatar di Katy Romance
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Località
    Queen Elizabeth's court.
    Messaggi
    4,534

    Predefinito

    Bella! Mi piace! ^____^
    Che billo! Vegeta-Ou sopravvissuto! *___*

  9. #9
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    mmh spero tu possa crescere continuer&#242; a seguirti.
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Riccardo
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,857

    Predefinito

    mi piacciono molto le tue modifike dall'ultima volta..!! bravissima!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •