Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 98
  1. #1
    Ho un nome n00b ;) L'avatar di EDO SSJ
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Torino.
    Messaggi
    2,799

    Predefinito La Storia Di Gohan (mia Prima Ff)

    INTRODUZIONE
    questa è la mia prima fan fic , è ambientata dopo la saga di cell nel periodo precedente al torneo tenkaichi quando gohan orai ha finito di allenare videl e goten.
    dato che è la mia prima fan fic farò molti errori (ho 6 d' italiano )che spero mi segnalerete.
    se avrà successo la continuerò per il resto
    BUONA LETTURA!!!
    ______________________________________________
    LISTA EPISODI

    1- UN NUOVO PERICOLO (pag n°1)
    2- L'ESSERE PERFETTO SI PRESENTA (pag n°3)
    3- I PREPARATIVI PER LA BATTAGLIA (pag n°4)
    4- L'ARRIVO DI CELL JR (pag n°6)
    5- LO SCONTRO TANTO ATTESO (pag n°8)

    _______________________________________________





    UN NUOVO PERICOLO

    Era una bella mattina di sole in casa son,il cielo era terso e gli uccelli cinguettavano ma nella casa tutti erano in fermento perchè di lì a qualche girno sarebbe tornato goku.

    Chichi si era svegliata all'alba e, di buon umore, aveva cominciato a pulire la casa in ogni angolo immaginabile pensando a tutti i bei momenti passati con goku.

    Lo stregone del toro (nn so il nome) era seduto sul divano a vedere gli album di famiglia e a porsi domande del tipo "chissa come si è trovato nell' aldilà ecc......."
    gohan invece si era svegliato prestissimo aveva fatto velocemente colazione ed era andato ad allenarsi sotto casa con un entusiasmo pazzesco.
    nella casa tutti erano in fermento tutti tranne uno...........

    CHICHI:goten!!! vuoi deciderti ad alzarti!!! tuo fratello ti aspetta!!!
    GOTEN:cappero ho di nuovo dormito troppo!!! arrivo mamma!!!!
    il bambino si veste in quattro e quattrotto scese le scale e senza fare colazione andò subito ad allenarsi con il fratello maggiore.

    Intanto in una stanza gravitazionale.........
    VEGETA:hanf.....hanf......hanf........... finalmente hanf........c'è l'ho fatta!!!
    Nel frattempo trunks preoccupato per il lampo di luce uscito dalla stanza gravitazionale si avvicina a suo padre
    TRUNKSapa stai bene?Cos'è stata quella luce?
    VEGETA:niente trunks !!! sto bene!!andiamo da tua madre che ho fame!!!
    TRUNKS: nn preoccuparti papa!!! è quasi pronto!!
    vegeta mette una mano sulla spalla di trunks e i due si avviarono verso la cucina.

    nello stesso momento in una palestra di satan city Videl sta continuando a prendere a calci un puncing
    VIDEL: 995-996-997-998-999-1000!! oh finalmente ho finito!!!! Adesso iniziamo con le 300 flessioni:1-2-3-4............

    Tutti si stavano allenando per il torneo tenkaichi ma in realtà so stavano allenando per un' altra cosa...........
    in una zona desertica un essere molto simile a cell si sta allenando ormai da sette anni per il suo sogno di vendetta
    Essere :si!!! con questa forza riuscirò ad ucciderlo!!! gohan nn ha più speranze !!!
    ahahahahahahahahahah.

    fine primo episodio!!!

    commentate in molti voglio molte critiche
    ma anche gli elogi saranno ben accolti
    Ultima modifica di EDO SSJ; 07-07-2007 alle 10:05
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

  2. #2
    utente bannato!!!skerzo L'avatar di gotranks
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    cazzi tuoi no ????XD
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    bela .....qlke errore di scritto e di punteggiatura ....continuala........sarò un tuo fan se continui csi anke migliorando!!!!!!
    FIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

  3. #3

    Predefinito

    la toria è bella, anche se per me devi accurare di più la punteggiatura; tipo tutti quei puntini non vanno messi.
    ricorda le virgole.
    eheheh te lo dico perchè sono cose importante, che se le metti renderanno più leggibile la storia; cmq l'hai fatta bene, bravo

  4. #4
    Ho un nome n00b ;) L'avatar di EDO SSJ
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Torino.
    Messaggi
    2,799

    Predefinito

    grazie
    cmq me lo dice anke la mia prof della punteggiatura
    lol
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

  5. #5
    utente bannato!!!skerzo L'avatar di gotranks
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    cazzi tuoi no ????XD
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    la stessa csa ke dice anke a me........
    FIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

  6. #6
    Res cogitans L'avatar di C18lux-lucis
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    U_Uo bekant U_U
    Messaggi
    1,258

    Predefinito

    Occhio ai verbi! Cmq nel complesso nn è male anzi!!

  7. #7
    ???% L'avatar di Sally
    Data Registrazione
    Tue Mar 2007
    Località
    salt middle school
    Messaggi
    1,842

    Predefinito

    Carina!
    Non mi sembra male il lessico, magari metti qualche virgola in più però.
    Ah, e lo stregone del toro si chiama Gyumao.. credo..
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

  8. #8
    Ho un nome n00b ;) L'avatar di EDO SSJ
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Torino.
    Messaggi
    2,799

    Predefinito

    grazie sally!!!
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

  9. #9
    ???% L'avatar di Sally
    Data Registrazione
    Tue Mar 2007
    Località
    salt middle school
    Messaggi
    1,842

    Predefinito

    Prego! Ma non ne sono sicura.. qualcuno mi corregga se sbaglio! XDXDXDD
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

  10. #10
    Malato x Dragon Ball XD L'avatar di *Gohan92*
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Continua cosi' EDO, dovresti migliorare soltanto sui verbi ma tutto sommato la storia e' davvero bella

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •