Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vincerebbe tra i cavalieri di asgard e gli specter?

Partecipanti
8. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Asgardiani

    3 37.50%
  • Specter

    5 62.50%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito Cavalieri di Asgard VS Specter

    Prendo questo interessante domanda da un altro forum.
    Chi vincerebbe in un ipotetico scontro tra gli asgardiani e gli specter???

    Sarebbe uno scontro interessantissimo vedere gli asgardiani contro gli specter.
    Penso che il luogo dello scontro conti molto quindi se gli asgardiani giocherebbero in casa avrebbero un leggereo vantaggio.
    Mi piacerebbe molto vedere Orion contro Radamantis ma credo che rdamantis alla fine risulti il vincitore.
    Un altra bella battaglia potrebbe essere Mime contro Aiacos e quì ho forti dubbi sul vincitore, ma nonostante Mime sia uno dei miei preferiti credo che Aiacos risulterebbe il vincitore finale dello scontro.
    Infine Alcor lo vorrei vedere contro Minos e quì l'asgardiano potrebbe vincere.
    Poi ci sono molti altri specter e credo che molti di questi potrebbero essere sconfitti dai cavalieri del nord.
    Tutto dipende dagli abbinamenti degli scontri, un avversario può essere facilitato con uno mentre svantaggiato con un altro.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    nn conosco gli specter, potresti illuminarmi?
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  3. #3
    Dare shimo ga otozureru L'avatar di carmine ssj5
    Data Registrazione
    Thu Jan 2007
    Località
    in un posto dimenticato da dio
    Messaggi
    3,773

    Predefinito

    secondo me gli specter
    [IMG]http://img300.imageshack.us/img300/5346/hyogalf8.jpg[IMG]
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

  4. #4
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Valentine di Harpy domina quindi la loro forza e' sicuramente maggiore,proprio per questo i Bronze trovano piu' difficolta' contro gli Spectres anche con armature rinnovate.

    Voto per i 108 Specter.

  5. #5
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Valentine di Harpy domina quindi la loro forza e' sicuramente maggiore,proprio per questo i Bronze trovano piu' difficolta' contro gli Spectres anche con armature rinnovate.

    Voto per i 108 Specter.
    La vittoria non è così scontata per gli specter.
    Tra gli asgardiani c'è gente come orion che non ha punti deboli, lui farebbe strage di molti specter minori, per non parlare poi di mime.
    I tre giudici potrebbero creare difficoltà ai guerrieri del nord, ma non so proprio decidere chi potrebbe essere il vicnitore.

  6. #6
    ByAkuGAn™ L'avatar di bakura x
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Se un dio vuoi trovare...le tre porte devi aprire...(guarda la mia fan fiction)
    Messaggi
    2,373

    Predefinito

    Chi Sono Gli Specter????
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

  7. #7
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    me lo chiedo anche io
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  8. #8
    ByAkuGAn™ L'avatar di bakura x
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Se un dio vuoi trovare...le tre porte devi aprire...(guarda la mia fan fiction)
    Messaggi
    2,373

    Predefinito

    Sono I Cavalieri Della Saga Di Hades...
    Vincono Loro X Forza
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

  9. #9
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Anche perche' sono in maggioranza numerica,essendo 108...certo ci sono quelli minori ma se portano supporto a Radamanthis di Wyvern,Aiacos di Garuda e a Minos di Gryphon alcuni come Rune di Balrog,Valentine di Harpy,Flegias di Lycaon,Myu di Papillon,Caron di Acheronte,Pharao di Sfynx ed altri la vittoria non e' di certo scontata ma almeno fattibile.

    Cmq la sfilza di nomi la sparo per far vedere che li ricordo a memoria

  10. #10
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Specter.

    Minos e Radamanthis da soli imho potrebbero far fuori tutti i cavalieri di Asgard, anche perché tolti Mime e Orion/Sigfrido fanno tutti abbastanza cagare (e hanno armature di merda) mentre Radamanthis, Minos e Aiacos sono a livello di cavalieri d'oro (e non scarsi, Radamanthis probabilmente è sotto solo a Shaka, Saga e Kanon, Minos forse è anche più forte, Aiacos non è granché (Ikki lo fà a polpette)).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •