Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 125

Discussione: GTA san andreas

  1. #101
    andre84
    Guest

    Predefinito

    non c è male ma come sempre avra i suoi difetti....scusate se nn vi ho risposto in questi giorni è perche ero in vacanza

  2. #102
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Master95 Visualizza Messaggio
    [mi scuso x aver uppato un topic di 4 giorni fa] ecco un alieno che ho visto.....
    e subito dopo maciullato cn la moto sega XD!
    ovviamente è una mod xerò è carina ve la volevo mostrare XD!
    Bella mod!
    Ultima modifica di Equalizer; 16-11-2007 alle 23:59

  3. #103
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Nov 2007
    Messaggi
    8

    Predefinito

    ciao raga sn nuovo di qui cmq indago ank io sui bug e i misteri di san andreas.
    cmq sieta mai stati nei sotterranei dell'area 69? li ci sono molte cose interessanti...

  4. #104
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Megakiller Visualizza Messaggio
    ciao raga sn nuovo di qui cmq indago ank io sui bug e i misteri di san andreas.
    cmq sieta mai stati nei sotterranei dell'area 69? li ci sono molte cose interessanti...
    C'è solo il minigun vulcan...non c'è altro con cui interagire, però ci sono dei lettini d'autopsia


  5. #105
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Nov 2007
    Messaggi
    8

    Predefinito

    sisi ma all'interno dei laboratori c'è un altra porta ke nn si puo aprire... kissà ke c'è la dentro

  6. #106
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Nov 2007
    Messaggi
    8

    Predefinito

    girando x internet ho sentito dire ke nel ponte sull'acqua in cui c'è quella sedia, dovrebbe farsi vedere il latherface x ò nn sn sicuro xkè nn ho prove... cmq indagherò

  7. #107
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Megakiller Visualizza Messaggio
    girando x internet ho sentito dire ke nel ponte sull'acqua in cui c'è quella sedia, dovrebbe farsi vedere il latherface x ò nn sn sicuro xkè nn ho prove... cmq indagherò
    E tu credi ancora a queste cose smentite migliaia di volte ?
    Sono tutte mod, sono state ricontrollati migliaia di volte i file e non è presente nessuna di queste leggende, quindi mettiti l'anima in pace!
    Ultima modifica di Equalizer; 16-11-2007 alle 23:59


  8. #108
    alain
    Guest

    Predefinito

    straquoto con tutto quello ke ha detto joesan....cm la più grande bufala ...l esistenza degli UFO....ahahahaahahahah....... cmq se vuoi vedere cose strane (ke io ho visto e fanno ridere)....vai su www.gta-series.com entri nel website clicchi gta sa e poi clicchi easter eggs e ti guardi tutti i misteri ke vuoi........

  9. #109
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Nov 2007
    Messaggi
    8

    Predefinito

    questo ke vi dico è un bug vero xkè ieri sera l'ho visto!! allo avete presente il bar con l'ufo x insegna sotto al "el grande orekkio"? cmq sn entrato mi sn ftt una partita a biliardo ma avendo perso mi sn arrabbiato e ho sparato con il fucile a pompa all'omino ke giocava cn me , ma nn gli si è fracassata la testa ed è caduto a terra dopo quake secondo!!! era morto!! ma la testa c'era e lui era in piedi!! dopo sn uscito e rientrato ma sparandogli è successa la stessa cosa!!! provateci se nn ci credete!!!!

  10. #110
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Megakiller Visualizza Messaggio
    questo ke vi dico è un bug vero xkè ieri sera l'ho visto!! allo avete presente il bar con l'ufo x insegna sotto al "el grande orekkio"? cmq sn entrato mi sn ftt una partita a biliardo ma avendo perso mi sn arrabbiato e ho sparato con il fucile a pompa all'omino ke giocava cn me , ma nn gli si è fracassata la testa ed è caduto a terra dopo quake secondo!!! era morto!! ma la testa c'era e lui era in piedi!! dopo sn uscito e rientrato ma sparandogli è successa la stessa cosa!!! provateci se nn ci credete!!!!
    Sì, ma poi ti sei svegliato


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •