Pagina 1 di 24 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 233
  1. #1
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito SuperTorneo: Indovina chi lo dice!!

    Salve a tutti! Questo è il primo torneo che organizzo, quindi spero di riuscire a gestirlo al meglio. Ho avuto un'idea abbastanza originale e spero che vi piaccia!
    Dunque dunque.... questo gioco è una gara a punti dove io scriverò delle frasi prese direttamente dal manga e voi dovrete indovinare il personaggio che le dice! Vi faccio subito un esempio: io scrivo "Non mi interessa qualunque cosa accada! é più importante che Gohan continui a studiare!" e voi dovrete rispondere "Chichi".
    Ovviamente le frasi saranno abbastanza precise e ci sarà una sola risposta possibile. La maggior parte sarà lunga almeno 4-5 parole. Le frasi saranno prese solo da Dragon Ball z (dall'arrivo di Radish in poi).
    Il torneo non è una gara di velocità, ma una sfida tutti contro tutti in cui decreterò vincitore chi otterrà il punteggio più alto. Probabilmente tra domenica sera e lunedì mattina, scriverò 30 frasi prese dal manga (io ho l'edizione deluxe). Entro circa 24 ore voi dovrete inviarmi i nomi dei personaggi autori di tutte le frasi tramite mp. Ogni risposta giusta vale 1 punto (quindi il punteggio massimo è 30 e il minimo è zero). Quando avrò corretto le risposte di tutti, scriverò il punteggio di ognuno, dal quale si potrà ricavare una classifica. Nel caso in cui alla prima posizione ci sia più di una persona, farò uno spareggio per decretare il vincitore...
    Visto che domani è domenica, preferisco iniziare il torneo questo lunedì. Le iscrizioni sono aperte da adesso fino alle 12:00 di domenica. Per iscriversi basta postare in questo topic. Se c'è qualcosa che non è chiaro ovviamente chiedete! Potete chiedere sia qui sia con un mp. Le iscrizioni non hanno un limite, quindi spero che siate numerosi! Sono sicura che ci sarà da divertirsi... magari non vi sareste mai aspettati che un personaggio potesse aver detto quella frase, e invece è così!
    Ovviamente alla fine scriverò le soluzioni, con la saga e la pagina in cui si trova la frase. In bocca al lupo a tutti!!


    Iscritti e punteggio ottenuto:

    Kaarot89= 20/30
    Mystic Ema= 26/30
    mysticvegeta= 16/30
    Super Perfect Cell= 14/30
    bakura x= 0/30
    XvegethX= 0/30
    Profondo Viola= 15/30
    gotranks= 13/30
    EDO SSJ= 23/30
    Il Nicco= 17/30
    Lela91= 13/30
    vincenzopan= 14/30
    Vegeta il Principe= 16/30
    Simpson= 14/30
    Leo ssj4= 16/30
    *°Kiki°*= 12/30
    crilin's power= 0/30
    Ghostssj3= 0/30
    carmine ssj5= 0/30
    SeRyTrUnKs= 9/30
    Davide03= 0/30
    baby96= 10/30
    sOn_DaFNe= 0/30
    vegetrunks ssj4= 13/30
    draghetta= 13/30
    Kaioshin= 12/30
    mm6= 27/30
    lafrandrea= 15/30
    Ultima modifica di Feleset; 04-07-2007 alle 23:08

  2. #2
    Senior Member L'avatar di kaarot89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2007
    Messaggi
    109

    Predefinito

    ok ci sto!

  3. #3

    Predefinito

    accidenti, primo torneo o no ispira 1 marea
    considerami iscrito

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Salve a tutti! Questo è il primo torneo che organizzo, quindi spero di riuscire a gestirlo al meglio. Ho avuto un'idea abbastanza originale e spero che vi piaccia!
    Dunque dunque.... questo gioco è una gara a punti dove io scriverò delle frasi prese direttamente dal manga e voi dovrete indovinare il personaggio che le dice! Vi faccio subito un esempio: io scrivo "Non mi interessa qualunque cosa accada! é più importante che Gohan continui a studiare!" e voi dovrete rispondere "Chichi".
    Ovviamente le frasi saranno abbastanza precise e ci sarà una sola risposta possibile. La maggior parte sarà lunga almeno 4-5 parole. Le frasi saranno prese solo da Dragon Ball z (dall'arrivo di Radish in poi).
    Il torneo non è una gara di velocità, ma una sfida tutti contro tutti in cui decreterò vincitore chi otterrà il punteggio più alto. Probabilmente tra domenica sera e lunedì mattina, scriverò 30 frasi prese dal manga (io ho l'edizione deluxe). Entro circa 24 ore voi dovrete inviarmi i nomi dei personaggi autori di tutte le frasi tramite mp. Ogni risposta giusta vale 1 punto (quindi il punteggio massimo è 30 e il minimo è zero). Quando avrò corretto le risposte di tutti, scriverò il punteggio di ognuno, dal quale si potrà ricavare una classifica. Nel caso in cui alla prima posizione ci sia più di una persona, farò uno spareggio per decretare il vincitore...
    Visto che domani è domenica, preferisco iniziare il torneo questo lunedì. Le iscrizioni sono aperte da adesso fino alle 12:00 di domenica. Per iscriversi basta postare in questo topic. Se c'è qualcosa che non è chiaro ovviamente chiedete! Potete chiedere sia qui sia con un mp. Le iscrizioni non hanno un limite, quindi spero che siate numerosi! Sono sicura che ci sarà da divertirsi... magari non vi sareste mai aspettati che un personaggio potesse aver detto quella frase, e invece è così!
    Ovviamente alla fine scriverò le soluzioni, con la saga e la pagina in cui si trova la frase. In bocca al lupo a tutti!!
    scusa 1 domanda x mandarti mp come posso fare?ho cercato in alcuni topic ma nn ho trovato nulla...

  5. #5
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nei peggior Bar di Caracas...™
    Messaggi
    4,357

    Predefinito

    Mi iscrivo,nonostante non abbia il manga e non abbia visto tutto l'anime
    Don't act like I never told ya...

  6. #6
    Mistico L'avatar di †Evil Darkness†
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Res Publica
    Messaggi
    1,134

    Predefinito

    Ci sono anch'io!
    "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

  7. #7
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    bello il torneo però non ho il tempo per iscrivermi solo perchè sto sceivendo una ff cmq è bello varamente, solo che c'è un difetto, chi ha il manga e lo ha già letto tutto più o meno se lo ricorda e poi basta che va a dare un occhiata e cosi indovina

  8. #8
    ByAkuGAn™ L'avatar di bakura x
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Se un dio vuoi trovare...le tre porte devi aprire...(guarda la mia fan fiction)
    Messaggi
    2,373

    Predefinito

    ci sto!
    MI INSCRIVO!
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

  9. #9

  10. #10
    the Judge of Apocalypse L'avatar di Profondo Viola
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    1,956

    Predefinito

    Va bene, ci provo anch'io... spero di riuscire a postare in modo continuativo...
    Mi raccomando, frasi non troppo generali altrimenti... chi le indovina???
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •