Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 143

Discussione: Bob's deviations

  1. #21
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Ma cm mai non poisti più?
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  2. #22
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    Un piccolo aggiornamento, dato che sono rientrato a scuola e posso usare lo scanner.
    Questo disegno non riguarda Dragon Ball, bensì un personaggio importante di Final Fantasy VII: Zack. I fan capiranno al volo ^^
    Sono contento di averlo disegnato, dato che qui non riproduco nessuno "stile altrui" (come quando disegnavo fan art di DB), qui è tutta farina del mio sacco, è il mio tratto personale.
    C'è da dire che devo ancora colorarlo, intanto godetevi la versione appena ripassata a china.
    Spoiler:


  3. #23

    Predefinito

    *_*
    Te si che sei un bravo Fanarter...*_*
    Mi gasa a mille...

  4. #24
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
    Un piccolo aggiornamento, dato che sono rientrato a scuola e posso usare lo scanner.
    Questo disegno non riguarda Dragon Ball, bensì un personaggio importante di Final Fantasy VII: Zack. I fan capiranno al volo ^^
    Sono contento di averlo disegnato, dato che qui non riproduco nessuno "stile altrui" (come quando disegnavo fan art di DB), qui è tutta farina del mio sacco, è il mio tratto personale.
    C'è da dire che devo ancora colorarlo, intanto godetevi la versione appena ripassata a china.
    Spoiler:

    Io amo Zack *_*...dopo Cloud ovvio . Complimenti sul serio hai un gran talento
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  5. #25
    Principessa di Plutone L'avatar di XeaXiwer
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    momentaneamente sulla Terra, tornerò su Plutone
    Messaggi
    1,246

    Predefinito

    ovvimamente è un disegno disgustoso. U_U
    Spoiler:
    capovolgi il significato delle parole
    Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

  6. #26
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    Nuovo!

    Ecco qui un lavoretto che mi ha fatto dannare, perchè aldilà delle apparenze, scegliere l'esatta postura non è stato facile. Insomma non sapevo che inventarmi, e alla fine ho scelto una posa alquanto banale. Sempre da ricordare che, ora che ho abbandonato quasi del tutto Db, mi sto concentrando al massimo per rifinire il mio stile personale, quindi se avete qualche suggerimento per rendere il massimo, fatevi avanti.

    Ma bando alla ciance, vi presento Kuraudo Sutoraifu (Cloud Strife per gli amici):

    Ultima modifica di Zack Fair; 02-10-2007 alle 17:17

  7. #27

    Predefinito

    Devo cambiare il voto di miglior Fanarter negli Oscar.

  8. #28
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    mamma mia quanto sei bravo!


  9. #29
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    Ultimamente sto lavorando ai personaggi principali di FFVII, quindi a breve posterò Tifa e (forse) Kadaj, l'ultimo disegno su questo tema (per ora, perchè ho intenzione di "rifare" Sephirot a breve ).

  10. #30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
    Ultimamente sto lavorando ai personaggi principali di FFVII, quindi a breve posterò Tifa e (forse) Kadaj, l'ultimo disegno su questo tema (per ora, perchè ho intenzione di "rifare" Sephirot a breve ).
    Guarda, dopo questi soggetti che hai detto vuoi postare, riusciresti secondo te a disegnare una scena di combattimento Cloud-Sephirot?
    Magari solo una banale prova di contrasto con le spade...*_*

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •