Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 107
  1. #41
    Junior Member L'avatar di DAVILMAN
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    14

    Predefinito

    ok thx proverò per caso sai anke come si fa a sbloccare gli altri personaggi come mjn vegeta,goku ssj4,cell super perfetto,junior fusione con dio e freezer 100%?

  2. #42
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DAVILMAN Visualizza Messaggio
    ok thx proverò per caso sai anke come si fa a sbloccare gli altri personaggi come mjn vegeta,goku ssj4,cell super perfetto,junior fusione con dio e freezer 100%?
    per vegeta e goku di preciso non lo so, per gli altri invece, devi fare le altre strade nella storia, quando esce il luogo di combattimento nella storia e compaiono le missioni da fare tu giri con la freccia e cambi missione da fare, e in quelle alternative li sblocchi


  3. #43
    Junior Member L'avatar di DAVILMAN
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
    per vegeta e goku di preciso non lo so, per gli altri invece, devi fare le altre strade nella storia, quando esce il luogo di combattimento nella storia e compaiono le missioni da fare tu giri con la freccia e cambi missione da fare, e in quelle alternative li sblocchi
    ok thx per l'aiuto cmq ora l'inseguimento finale riesco a farlo anke se la sequenza la faccio con triangolo. thx ancora

  4. #44
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    9

    Predefinito

    salve sono nuovo del forum volevo chiedere a Buzzoni Federico che goku sjj 4 lo sblocchi quando finisci il gioco in vece majin vegeta lo sblocchi quando finisci la storia ok capito tutti io lo perchè un mio amico mi a detto questo e io sto provando perchè io sono nell capitolo 7 da kid buu che e difficile

  5. #45
    Junior Member L'avatar di DAVILMAN
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    14

    Predefinito

    qualcuno sa dirmi come faccio a sbloccare majin vegeta e goku ssj 4?

  6. #46
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito

    salve sono nuovo vi vorrei chiedere se qualcuno sa come si sblocca goku ssj4 e majin vegeta.

  7. #47
    Super Sayan Leggendario L'avatar di RadishSs1
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
    sfida 3
    premi il tasto r e di seguito cerchio.a questo punto il tuo personaggio si illuminerà di un' aura colorata.

    sfida 27
    gli attacchi si realizzano premendo il tasto triangolo.per annullarli premi r prima di eseguire l'attacco
    grazie della risposta scusate del ritardo ma ero in vacanza!!! ora provo...cmq io goku alla 4 lo preso finendo tutti i percorsi nella modalita "Un'altra strada"

  8. #48
    Junior Member L'avatar di DAVILMAN
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Radish Anke io ho finito tutti i percorsi in another road ma nn ho sbloccato ne majin vegeta ne goku ssj 4 6 sicuro ke si faccia cosi?

  9. #49
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    137

    Predefinito

    io proprio nn riesco a capire come sbloccare goku ssj4 e mj. vegeta, dato che ho finito tutta la storia e ho preso "z" in tutte le missioni fino al capitolo 6... sembra impossibile...!!
    Ultima modifica di Steps92; 29-12-2007 alle 11:31

  10. #50
    Junior Member L'avatar di DAVILMAN
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    14

    Predefinito

    io goku ssj 4 sono riuscito a sbloccarlo facendo un fine ma mjin vegeta nn lo so proprio!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •